FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che avete fatto stasera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che avete fatto stasera?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che avete fatto stasera?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-02-2004 23:15  
Io, guarda caso, mica l'ho festeggiato...

vedi sopra

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2004 23:17  
quote:
In data 2004-02-15 23:15, denisuccia scrive:
Io, guarda caso, mica l'ho festeggiato...

vedi sopra

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-02-2004 14:31  
Embriago di vodka a scalare lampioni in una bella serata di Brema chiusa in un pub a farci offrire birre e giocare e freccette. Il giorno dopo, aspirine e sonno. Devo bere di meno, questo finesettimana ho bevuto senza sosta da giovedí... aargh...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 18:28  
a dormire presto.....attendendo la festa dei single!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd