FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non chiedetemi perchè...voglio solo piangere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non chiedetemi perchè...voglio solo piangere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Non chiedetemi perchè...voglio solo piangere!
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 18:48  
esatto

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2004 18:59  
Cara scusa se ti scrivo, cmq anchio ho sofferto , miei amici sono morti per droga , che non si può paragonare al gesto delle tue amiche , ma la sofferenza è identica, il gesto che hanno fatto può sembrare esagerato ma le sofferenze umane sono il peso della vita e chi non regge , resto schiacciato da questo grosso macigno, c'è gente che supporta le soffernze con piccoli supporti che sono glio amici , ; loro se ne sono andate via , ma hanno lascito nel tuo cuore e in altri il dolore della loro vita...
Mi spiace , ti sto vicino con tutto me stesso , so il dolore che rovi e voglio starti vicino..
ciao

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd