FilmUP.com > Forum > Off Topic - Breve pausa in un uggioso pomeriggio di studio...fruttuoso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Breve pausa in un uggioso pomeriggio di studio...fruttuoso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Breve pausa in un uggioso pomeriggio di studio...fruttuoso!
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 14:03  
quote:
In data 2004-01-27 13:58, Browman scrive:
quote:
In data 2004-01-27 13:49, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-26 18:16, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-01-26 18:11, VViNks scrive:
una presentazione di cosa ?

Se te lo dico potresti spaventarti o non capire:
"Inhalt und Aussagewert eine Technologiezyklus -Analyse". In italiano: "Contenuto e Valore dell'analisi del ciclo di vita della tecnologia".
Il fatto é che devo parlare almeno una mezz'ora in tedesco e ancora non ho finito i lucidi, non riesco proprio ad andare avanti!

Sei fuori che studi con Erasmus? Ci riesci a pensare in tedesco o pensi in italiano e poi traduci? Come mai non sei andato in Inghilterra dato che a Trento studiate inglese? Se leggi e hai voglia di rispondere mi farebbe piacere.

Non studio a Tn, ma nella tua ridnete cittadina. Sí ci riesco a pensare in tedesco, dopo quattro mesi direi di sí...

É andata abbastanza male grazie... Ho avuto grandi problemi a stampare i lucidi ieri sera (io ho sempre sfiga coi lucidi) e ho dormito di merda grazie al solito problema che mi sveglio alle 5 e poi non riesco a riaddormentarmi, ancora niente rimedi all'orizzonte. Niente voto ancora... vi faró sapere.

Auguri per il voto allora! Se pensi in tedesco sei bravo, io ho ancora qualche difficoltà, qualche volta tendo a pensare in italiano e tradurre. Ma qui con il dialetto che parlano è più complicato.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-01-2004 14:06  
[/quote] Auguri per il voto allora! Se pensi in tedesco sei bravo, io ho ancora qualche difficoltà, qualche volta tendo a pensare in italiano e tradurre. Ma qui con il dialetto che parlano è più complicato.

[/quote]

Ah, il buon vecchio dialetto tirolese, io non l'ho mai imparato... Ogni tanto comunque mi capita anche di sognare in tedesco. Mai successo? O in un'altra lingua?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-01-2004 14:09  
lucidi bastardi... fortunatamente nell'unica occasione in cui io ho dovuto tenere una presentazione avevo a disposizione portatile e proiettore, il che mi ha permesso di sbizzarrirmi nelle mie celeberrime animazioni in powerpoint...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 14:13  
quote:
In data 2004-01-27 14:06, Bowman scrive:

Auguri per il voto allora! Se pensi in tedesco sei bravo, io ho ancora qualche difficoltà, qualche volta tendo a pensare in italiano e tradurre. Ma qui con il dialetto che parlano è più complicato.

[/quote]

Ah, il buon vecchio dialetto tirolese, io non l'ho mai imparato... Ogni tanto comunque mi capita anche di sognare in tedesco. Mai successo? O in un'altra lingua?

[/quote] I buonI vecchI dialettI tirolesI, se arrivano da qualche valle tipo qualla dei dinamitardi, non si capisce un accidente. I sogni li faccio rigorosamente in italiano, con un tedesco già ci dormo, è più che sufficente, e altre lingue non ne so.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 27-01-2004 14:13  
quote:
In data 2004-01-27 14:09, pkdick scrive:
lucidi bastardi... fortunatamente nell'unica occasione in cui io ho dovuto tenere una presentazione avevo a disposizione portatile e proiettore, il che mi ha permesso di sbizzarrirmi nelle mie celeberrime animazioni in powerpoint...

E magari ce l'avessi avuto Powerpoint! Invece non ho dovuto usare l'antico metodo del proiettore con il risultato di una presentazione molto poco efficace. Spero di non doverli usare mai piu, anche perché costano i porci lucidosi!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-01-2004 14:59  
ma allora com'è andata?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 27-01-2004 15:08  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Browman il 27-01-2004 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 27-01-2004 15:09  
quote:
In data 2004-01-27 14:59, Ondina scrive:
ma allora com'è andata?

Ancora, maledetto Browman!

Tra una settimana il solenne verdetto. Comunque se vuoi un resoconto (purtroppo negativo) leggi un paio di topic piú su,

Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 27-01-2004 15:11  
quote:
In data 2004-01-27 15:09, Browman scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:59, Ondina scrive:
ma allora com'è andata?

Ancora, maledetto Browman!

Devo imparare a controllare meglio il mio alter-ego...

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-01-2004 15:33  
in effetti... ma io intendevo il voto che hai preso...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 27-01-2004 15:35  
quote:
In data 2004-01-27 15:33, Ondina scrive:
in effetti... ma io intendevo il voto che hai preso...

Appunto, tra una settimana il solenne verdetto...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 27-01-2004 23:13  
mamma mia come ti capisco bow!!!!!
io i miei pomeriggi di uggioso studio li passo contando le pagine che mi rimangono...
contando quante ne dovrei fare al giorno per stare nei tempi....
contanto quante e faccio in un 'ora(poche perchè sto sempre a contà )
azzzzzzzzzz
il tempo stringeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo

ehm...scusate....ansia da esame.....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-01-2004 11:50  
dai ila, che siamo tutti sulla stessa barca...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 13-02-2004 14:30  
Oh yeah, il verdetto é stato emesso e grazie all'impegno di questa dura giornata di studio ecco che vengo ricompensato con un 26. E un esame sparisce dalla mia lista! Zack, depennato!

pkdick

Inviato: 14-02-2004 16:43  
hai visto? ora sono io nella tua condizione... tengo da stamattina sott'occhio il sito del prof... ancora niente verdetto...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130317 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd