FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il filo di Arianna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il filo di Arianna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il filo di Arianna
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2004 00:25  
Che nessuno tocchi questo topic.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-01-2004 00:28  
che nessuno lo tocchi,che nessuno lo tocchi.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-01-2004 06:01  
Cavolo, sono quasi le 6 di mattina...

Supponete per un attimo il concetto di diatriba verbale, supponetelo come una figura che si estende tra due persone o più.
Immaginatela come un denso fumo, un concentrato di parole, offese, leccate-di-culo, sostantivi, avverbi, tortuose vie di discorso come le spire emanate da una sigaretta...
C'è una ragion logica nel confronto e ancor più nello scontro?
Tutte quelle che volete, se riuscite a trovarle tra le suadenti e grigie volute.
C'è un momento di contatto, di empatia, nella totale diversità o in una speculare uguaglianza?
Il post-input di questo topic sembrerebbe affermarlo, se è tutto sincero ciò che si evince...

Le vedete ancora le nubi di fumo?
Vi piacciono? Come in uno sterile affetto per il tabagismo...
Meglio censurare il tutto in un locale non-fumatori? Mmmmmm... ma io adoro la nicotina...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2004 13:31  
Per me sono una marea di cazzate...
conoscendo mallory di certo è così...
inoltre è ridicolo fare di un pvt una questione pubblica e generale.
Per qualimotivi poi?
Per fare emozionare qualche stupido? per fare vedere che infondo siete amici? per vivere quei 5 minuti compassinevoli? come fosse appena finita una guerra sul campo e primi di rialzarsi sui piedi si prendesse una manciata di minuti per piangere appoggiati sulle chiappe, fucile ancora accanto?

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 16-01-2004 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-01-2004 14:31  
quote:
In data 2004-01-16 13:31, Tristam scrive:
Per me sono una marea di cazzate...
conoscendo mallory di certo è così...
inoltre è ridicolo fare di un pvt una questione pubblica e generale.
Per qualimotivi poi?
Per fare emozionare qualche stupido? per fare vedere che infondo siete amici? per vivere quei 5 minuti compassinevoli? come fosse appena finita una guerra sul campo e primi di rialzarsi sui piedi si prendesse una manciata di minuti per piangere appoggiati sulle chiappe, fucile ancora accanto?

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 16-01-2004 alle 14:07 ]

l'illusione della vittoria è più grande della certezza della sconfitta.Lasciatemela....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd