FilmUP.com > Forum > Off Topic - Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio....
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-01-2004 17:02  
Una giacca di panno rosso, l'ho usata per molti anni per andare a votare Ora si è fatta vecchia, ne comprerò un'altra,sempre rossa!!!!Mai andare alle elezioni in nero, sciò.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 15-01-2004 18:11  

Gioco a football e vi assicuro che tra i giocatori di questo sport ci sono scaramanzie incredibili...

Io ad esempio compro il paradenti all'inizio di ogni nuova stagione, lo metto alla prima partita e non lo lavo fino all'ultima, poi lo butto direttamente.

In uno sport dove un'azione si e una pure finisci per terra vi lascio immaginare in che condizioni è il paradenti dopo anche un solo allenamento...

stranezze!

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-01-2004 18:11  
quote:
In data 2004-01-15 15:45, Tristam scrive:
la cordicella e'infatti il guinzaglio...

Ecco perché ho gravi lesioni alle giunture del braccio sinistro, maledetto cane!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 15-01-2004 18:16  
porto sempre una moneta norvegese col buco infilata in un cordoncino a mo'di braccialetto che era un regalo di un mio caro amico...
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd