FilmUP.com > Forum > Off Topic - amaro in bocca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > amaro in bocca   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore amaro in bocca
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2002 21:28  
quote:
In data 2002-04-07 21:23, Daphne scrive:
ottima risposta..."figliuolo"

..mamma.. ho sbagliato a scrivere figliuolo? E' sbagliato senza la "o" ????

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 07-04-2002 alle 21:29 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-04-2002 21:31  
Io non sono intervenuto mai.
Ho fatto male?

Mi sa proprio che, in questo forum, io e Asocial siamo gli unici a saper litigare come si deve

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-04-2002 alle 21:35 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 07-04-2002 21:36  
quote:
In data 2002-04-07 21:31, dmrrgg scrive:
Io non sono intervenuto mai.
Ho fatto male?

Mi sa proprio che in questo forum io e Asocial siamo gli unici a saper litigare come si deve

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-04-2002 alle 21:34 ]

effettivamente siete gli unici a fingere di litigare..

..oltretutto.. pensa un pò.. nella maggior parte di conversazioni che qui vengono chiamati LITIGI.. io sono in mezzo.. ed io non li ritengo assolutamente LITIGI!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-04-2002 21:37  

Questione di punti di vista.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 07-04-2002 21:40  
quote:
In data 2002-04-07 21:28, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-07 21:23, Daphne scrive:
ottima risposta..."figliuolo"

..mamma.. ho sbagliato a scrivere figliuolo? E' sbagliato senza la "o" ????

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 07-04-2002 alle 21:29 ]

sai che non lo so?

mi ricordo pensa un po', che mia nonna la diceva sempre così sta parola e mi è rimasta impressa.

Però anch'io preferisco il "caro". me lo concedi quando ti risponderò?

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 07-04-2002 21:42  
quote:
In data 2002-04-07 21:40, Daphne scrive:

Però anch'io preferisco il "caro". me lo concedi quando ti risponderò?

..mmm.. si, dai..

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2002 21:43  
eco adesso mi è venuta in mente la parola che volevo al posto di LITIGIO, che infatti metto tra virgolette...era DISCUSSIONE...grazie Placid! me la hai ricordata!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 07-04-2002 21:45  
quote:
In data 2002-04-07 21:43, PantaRei scrive:
eco adesso mi è venuta in mente la parola che volevo al posto di LITIGIO, che infatti metto tra virgolette...era DISCUSSIONE...grazie Placid! me la hai ricordata!!!!

io? ..dove?

PantaRei

Inviato: 07-04-2002 21:46  
quote:
In data 2002-04-07 21:45, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-07 21:43, PantaRei scrive:

io? ..dove?

4 risposte sopra quando parli di CONVERSAZIONI...ehe mi è tornata in mente la parola Discussione..che ho avuto mezz'ora sulla punta della mia linguetta!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 07-04-2002 21:48  
quote:
In data 2002-04-07 21:46, PantaRei scrive:

4 risposte sopra quando parli di CONVERSAZIONI...ehe mi è tornata in mente la parola Discussione..che ho avuto mezz'ora sulla punta della mia linguetta!!

..ahh.. ok

..che bella parte del corpo.. la punta della linguetta

PantaRei

Inviato: 07-04-2002 21:51  
quote:
In data 2002-04-07 21:48, placid scrive:

..ahh.. ok

GRAZIE! ....

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-04-2002 22:02  
quote:
In data 2002-04-07 21:48, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-07 21:46, PantaRei scrive:

..ahh.. ok

Non hai assolutamente torto .... !!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 07-04-2002 23:31  
quote:
In data 2002-04-07 20:52, Daphne scrive:
Ti stringo la mano Greedo.

Ho letto quasi tutto quello che ha scritto Holly e sinceramente non riuscivo e non riesco a capire xchè tanta intolleranza e tanto sproloquio. Non sono mai intervenuta xchè ho pensato che era inutile: ho avuto l'impressione che fosse sempre pronta ad attaccare chi la contrastava. La sola scusante forse è la giovane età... forse.

X ASOCIAL: come Greedo sono anch'io con te.

Concordo con Daphne e con Greedo...ho sempre cercato di non incrociarla o di leggere oltre...mi dispiace dire queste cose ora che è andata via,ma di solito non mi piace "riprendere" qualcuno per il suo comportamento...qui le sue parole

...per il discorso dell'età...
l'arroganza purtroppo non ne ha.
E neanche la supponenza.

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2002 10:03  
Dop aver onorato i "defunti" che ne dite di tornare al nostro stupendo clima propositivo?

Certo che io "parlo" poco, ma qui nel week-end mi sembrava di essere Kilgore nel villaggio vietnamita, avete presente: "adoro il profumo del napalm...".

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-04-2002 10:56  
Il clima di "guerra" si è instaurato per un semplice motivo del quale non sto certo a discutere anche perchè tutti lo sappiamo, ora torniamo alle nostre civili conversazioni che è molto meglio.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.134708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd