FilmUP.com > Forum > Off Topic - I K E A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I K E A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I K E A
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-01-2004 09:59  
quote:
In data 2004-01-10 19:13, paperinoki scrive:
quote:
In data 2004-01-10 16:28, MRSSTEELE scrive:
I KE merda di mobili...

Mobili di merda? Dovresti essere più rispettosa perchè quelle "merde" danno da mangiare a migliaia di persone che sono costrette a farli perchè non possono passare il tempo a sparare cagate gratuite su internet e a guadagnarsi la pagnotta su uno squallido marciapiede come fai tu! Ciao

Ma chist è proprio scem!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2004 10:16  
.....si montano anche senza la tuta!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2004 10:55  
questo post capita a fagiuolo! I miei si erano messi in testa di riammodernare la stanza degli ospiti ed alla fine la scelta è caduta proprio su ikea... proprio ieri col mio babbo abbiamo finito di montare tutto: libreria, armadio, divano letto e tavolo. certo è un pò come andare in segheria (te ne torni a casa con tavole di legno di varia grandezza), però fondamentalmente da montare sono semplicissimi, grazie anche al design estremamente semplice ma a mio modo di vedere geniale. Insomma, a me piacciono.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2004 11:20  
quote:
In data 2004-01-10 01:24, moxfurbona scrive:
Allora chi di voi ha mobili Ikea in casa?
Io non sapevo neanche cosa fosse,poi ho visto il catalogo,sono stata in negozio e mi sono innamorata!

Al di là dell'evidente risparmio che Ikea ti permette i mobili sono veramente di una qualità atroce! Aspetta un paio di mesetti e te ne accorgerai...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2004 11:25  
....io ho 4 mobiletti tipo porta tv e un tavolo da ormai 2 anni e non ho problemi...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2004 10:16  
..mi verrebbe da non rispondere perché quando nel topic ci sono interventi da ignoranti e maleducati, mi da fastidio.
cmq di mobili di ikea ne ho pochi, solo qualche cassettiera ed è parecchio traballante, ma per quanto rigaurda i suppellettilti è insuperabile!trovi accessori carini per arredare la casa a prezzi più che buoni e poi le CANDELE.....
io adoro le candele e le uso in quantità industriale..lì costano poco e profumano tantissimo...

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-01-2004 02:24  
Dany buono a sapere,quando ci torno faccio scorta di candele Ikea!
Grande anche a quello/a che ha scritto due righe e poi ha detto :'Insomma a me piacciono'!Anche a me piacciono molto.Soprattutto per l'idea che c'è dietro ,che è un risparmio non sui materiali ma sui costi di trasporto e montaggio (così rispondo anche a IlNero).Vero che l'originalità rischia di latitare,io stessa non credevo che avreste risposto così in tanti,ma come ha detto qualcuno è un buon punto di partenza cioè con tasche 'normali' puoi giocare al piccolo arredatore!Vi giuro che a me ha cambiato la vita.Ikea ha reso la mia stanza molto,molto più comoda e confortevole e quando uno sta bene in casa sta meglio anche con sè stesso,no?In più ho una mansarda e solo con l'Ikea ho trovato un divano letto che si poteva trasportare fin su(perchè te lo porti su a pezzi...eheheh!)
A chi ha ammodernato la stanza degli ospiti chiedo 'Com'è montare una stanza intera?' Finora me la sono cavata con divani e librerie e quando ho visto la gente comprare carrellate di assi da montare mi sono chiesta sempre 'Ce la faranno?!' e anche 'Quei mobili resisteranno?' A questo proposito mi verrebbe da dire che se i mobili traballano dopo un po' è perchè non li abbiamo montati alla perfezione,non perchè sono tarati loro...Cmq vedo che la soddisfazione e la stima sono buone...Quella dei gruppi neonazisti non la vedo bene,lo sapete che per riciclare i cataloghi vi regalano un pupazzetto se lo portate da loro?E che dire della colazione che vi offrono se ci andate che il negozio è ancora chiuso? Insomma che stile,che magico mondo...troppo poco italiano...mi piace un sacco!

Che dite ho un po' schizzato co' 'st0 Ikea?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-01-2004 02:36  
Che IKEA
ma quale IKEA non vedi che lei non ci stà
hai appena comperato un ammasso di pattume
e manco riuscirai
a farlo entrare in quel grigiume

Che IKEA
ma quale IKEA l'ho visto al bennet e veniva meno
ho perso 4 viti ed eran fatte a mano da un bambino coreano

Che IKEA
ma quale IKEA un falegname si suiciderà
di corsa dal rigattiere che dopo chiuderà....

Che IKEA
ma quale IKEA!
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-01-2004 03:10  
Se immagino che tu sei qui con me
sto male, lo sai!
Voglio illudermi di riaverti ancora
com'era un anno fa senza tarli.

Io stasera insieme ad un altro comodino
e tu sarai forse a ridere di me
della mia lombalgia che non passa più,
ormai non passa più.

Pazza ikea di far l'amore sopra lui
pensando di stare ancora sopra te!
Folle, folle, folle ikea di averti qui
mentre il letto è un fai da te.

Pazza ikea, io che spolvero lui
sognando di stare a lucidare te.
Folle, folle, folle ikea sentirti faggio
se io chiudo gli occhi sento truciolato.

Tu guidavi mentre io sognavo un abajour
continuavo a chiedere.
E poi mi hai detto: "Senti li bruciamo?",
Siamo scesi in fretta ma restati li...

In silenzio soli, io ti ho stretto, stretto a me.
La tua giacca sul mio viso
mi hai detto: "Basta amore,
sono stanco, lo vuoi tu?"

Pazza idea... etc.

Finale:

Pazza idea stare qui con lui
ma poi vedere solo te.
Immaginare... vorrei...
Vorrei te!

Pazza idea... etc.

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-01-2004 17:23  
Io non ho mobili IKEA in casa, non so dire sulla qualità, qui da noi non c'è la grande distribuzione. Qualche anno fa sono stata all'IKEA vicino a Torino, sono rimasta colpita da quanta roba c'è,anche tutti quei complementi d'arredo,e da tutti i clienti con foglietti e matite che scrivevano numeri, mi sembra, di quello che volevano. Mi pare una bella idea, per tutte le tasche.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 17-01-2004 16:14  
quote:
In data 2004-01-13 17:23, aralis scrive:
Io non ho mobili IKEA in casa, non so dire sulla qualità, qui da noi non c'è la grande distribuzione. Qualche anno fa sono stata all'IKEA vicino a Torino, sono rimasta colpita da quanta roba c'è,anche tutti quei complementi d'arredo,e da tutti i clienti con foglietti e matite che scrivevano numeri, mi sembra, di quello che volevano. Mi pare una bella idea, per tutte le tasche.

Grande!
Grazie per la canzone Luke!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 18-01-2004 15:57  
quote:
In data 2004-01-17 16:14, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2004-01-13 17:23, aralis scrive:

Grande!
Grazie per la canzone Luke!

Prego si figuri...era una notte in cui ero particolarmente euforico e ho disseminato il forum di cose simili...

Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 18-01-2004 15:59  
Non era mia intenzione ne offendere nessuno ne tantomeno denigrare l'IKEA son cose che non mi interessano e ho scherzato... bye
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 18-01-2004 16:00  
Non era mia intenzione ne offendere nessuno ne tantomeno denigrare l'IKEA son cose che non mi interessano e ho scherzato... bye
Noi sentiamo una banda

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-01-2004 22:54  
A casa mia mia (?) a Imperia non ne ho... a Genova la stanza della mia coinquilina francese è stata comprata all'ikea e abbiamo alcune cose... e la stanza è carina, lo ammetto...
A me non interessa molto dove compro mobili, lampade ecc ecc... l'importante è che mi piacciano e che, tra loro, abbiamo uno stile comune...

A proposito... famosissimo (chiedere a chi è stato a casa mia a Zena) il "bidone per la spazzatura"... che era un tavolino apribile per mettere i giochi dei bimbi... e che noi usiamo deturpandolo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125929 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd