FilmUP.com > Forum > Off Topic - Terra,Aria,Acqua,Fuoco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Terra,Aria,Acqua,Fuoco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Terra,Aria,Acqua,Fuoco
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2004 14:16  
niente cara....zora ha capito mi sa

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-01-2004 14:21  
quote:
In data 2004-01-09 14:16, MRSSTEELE scrive:
niente cara....zora ha capito mi sa

ok...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-01-2004 15:15  
quote:
In data 2004-01-09 14:15, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-09 10:35, MRSSTEELE scrive:
accidenti è durato tanto, giulia....fammelo conoscere questo dio

ehm..a cosa ti riferisci?mah ieri ero incazzata con Lui e con tutti quelli del forum...è una storia lunga...
quello di cui ho bisogno è un riconoscimento...perchè mi sento tanto diversa dal mondo...

che intendi per riconoscimenti? un premio?, un grazie? campa cavallo....siamo tutti diversi dal mondo, e poi che significa? cos'è il mondo? non siamo tutti fatti con lo stampino e poi siamo noi il mondo,se pensi di essere così diversa cerca di modellartelo a tuo piacimento questo mondo e chissà!
Per mrssteele: vedi che intendevo per predicare bene e razzolare male?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-01-2004 15:17  
Lascio perdere i rimproveri ai soliti meschini che non perdono occasione per farsi una fumata cibernetica....Hai bvisogno di un riconoscimento?Ma invece godi del fatto di sentirti diversa!Goditelo,perchè è una qualità rara e anch'io vorrei averla a volte..non cercare Dio per chiedergli di farti diventare un atomo come tutti gli altri..perchè di certo non lo farà.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 09-01-2004 15:19  
a chi era rivolto il meschino?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 09-01-2004 15:25  
quote:
In data 2004-01-09 15:19, Dodolino scrive:
a chi era rivolto il meschino?

ecco,bravo,tira fuori la testa...

Non è possibile,non è possibile che ogni STRAMALEDETTO topic debba essere infarcito di questi dialoghini da sigaretta di metà mattina..è "meschino" e irritante.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 09-01-2004 15:33  
meno male che ci sei tu invece a vegliare su di noi e a dire chi è e chi non è meschino.....mi sentirò molto meno smarrito da ora in poi....ti sembrerà strano ma quello che ho scritto è (udite udite) il mio pensiero.....è un pensiero meschino? frase fatta? discorso tratto da un b-movie? benissimo eccomi qua, ma per cortesia frena la lingua e le offese tienile per te....

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-01-2004 16:13  
Minchia che palle !!!!!!!!!
Cazzarola, c'è un predicatore farneticante pronto a sbranarti dietro il più innocuo dei nik!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 09-01-2004 16:50  
ora anche predicatore.....d'ora in poi mi toccherà postare solo nella sezione "ci sono anch'io" e dare il benvenuto ai nuovi arrivati

seanma

Inviato: 09-01-2004 17:31  
No,ma scusate,miei cari paladini dello "scazzo forever",ma che benedetti santi volete da me?Anch'io come Dodolino,ho espresso il mio pensiero,che poi sarà pure rompiballe o patetico...non si può,ripeto non si può,stare a chattare dove invece si tenta di parlare di qualcosa di interessante nonchè fondamentale per chi ne parla(certo,a voi che ve frega?)
Passo.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 17:48  
credo che seanma si riferisse piu' che altro alla prima pagina a seguito del messaggio iniziale di Ondina.
Seanma si arrabbia ed e' un po' irruento, in questo dovrebbe migliorare, ma ha espresso un'idea che probabilmente anche ondina condividera'. o forse mi sbaglio.
Quello che seanma voleva dire, cerco di parafrasare, e' che dopo un post di apertura cosi' intenso leggere certi messaggi (che vanno bene, ma forse sono nel contesto sbagliato, dove il contesto e' l'umore di chi apre un topic e del perche' lo apre), che sono messaggi simpatici e che magari cercano di sdrammatizzare con simpatia la cosa, potrebbero irritare... Di questo bisogna esserne consci.
Non sto dicendo che non ci possano stare messaggi cosi' in off topic, forse la prossima volta sarebbe meglio solo considerare dopo cosa vengono.
Detto questo non credo serva rovinare oltre questo bel topic di Ondina e quindi riprendiamo tutti dal primo messaggio e non continuiamo oltre questa scaramuccia.
Grazie...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 09-01-2004 17:52  
quote:
In data 2004-01-09 17:48, Tristam scrive:
credo che seanma si riferisse piu' che altro alla prima pagina a seguito del messaggio iniziale di Ondina.
Seanma si arrabbia ed e' un po' irruento, in questo dovrebbe migliorare, ma ha espresso un'idea che probabilmente anche ondina condividera'. o forse mi sbaglio.
Quello che seanma voleva dire, cerco di parafrasare, e' che dopo un post di apertura cosi' intenso leggere certi messaggi (che vanno bene, ma forse sono nel contesto sbagliato, dove il contesto e' l'umore di chi apre un topic e del perche' lo apre), che sono messaggi simpatici e che magari cercano di sdrammatizzare con simpatia la cosa, potrebbero irritare... Di questo bisogna esserne consci.
Non sto dicendo che non ci possano stare messaggi cosi' in off topic, forse la prossima volta sarebbe meglio solo considerare dopo cosa vengono.
Detto questo non credo serva rovinare oltre questo bel topic di Ondina e quindi riprendiamo tutti dal primo messaggio e non continuiamo oltre questa scaramuccia.
Grazie...

c'è da dire che hai capito alla perfezione quello che volevo dire....

Cavolo,è un po' umiliante vedere un così bel,passionale,messaggio,inframezzato da cose che nulla c'entrano e che possono anche infastidire......

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 17:56  
Va bene ma adesso abbiamo (forse) risolto.
Non andiamo oltre.
E non dimenticarti che Dodolino e Mrs.Steele non hanno certo voluto rovinare un bel topic, di cui sono sicuro riconoscono la bellezza e di cui rispettano i contenuti espressi; hanno soltanto detto le loro cose fuori contesto.Certo puo' fare arrabbiare, ma non facciamo di loro due vittime.
Credo che avrebbero capito piu' facilmente se tu seanma avessi scritto un privato piu' opportuno e pacato... ricordati che sei anche mod.
Ok?
Nessuno e' colpevole. Non e'successo nulla.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 09-01-2004 17:59  
per me non è mai successo nulla.....pace?

seanma

Inviato: 09-01-2004 18:01  
quote:
In data 2004-01-09 17:59, Dodolino scrive:
per me non è mai successo nulla.....pace?

vabbè..ma non chiamarmi "predicatore"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd