FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-01-2004 18:17  
quote:
In data 2004-01-05 18:07, Tristam scrive:
eppure è vero...
ed era un complimento...
si conosce la mia passione perversa per le 40enni...

pensavo che servirsi di frecciatine riguardanti l'età di una persona facesse parte di quello che viene definito "cattivo gusto"...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2004 18:19  
quote:
In data 2004-01-05 18:17, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-05 18:07, Tristam scrive:
eppure è vero...
ed era un complimento...
si conosce la mia passione perversa per le 40enni...

eh no please non cominciate a litigare....
pensavo che servirsi di frecciatine riguardanti l'età di una persona facesse parte di quello che viene definito "cattivo gusto"...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-01-2004 18:26  
quote:
In data 2004-01-05 18:19, seanma scrive:
eh no please non cominciate a litigare....

e chi litiga?o solo espresso la mia opinione...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2004 18:30  
Ma io non sto litigando. e le età sono dati di fatto. mica discriminanti...
che steele abbia l'età che ha lo sanno tutti.
mica ho detto nulla di grave.
ho detto solo che a me piacciono le 40 enni.
questo lo dimentichiamo però?
o invece anche tu ondina cerchi di appicicarmi parole che io non ho detto e pregiudizi che solo tu hai e che io nemmeno ho mai considerato...e che quindi inevitabilmente cerchi di proiettare su di me...?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 18:30  
oh siiii...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-01-2004 18:32  
quote:
In data 2004-01-05 18:30, Tristam scrive:
o invece anche tu ondina cerchi di appicicarmi parole che io non ho detto e pregiudizi che solo tu hai e che io nemmeno ho mai considerato...e che quindi inevitabilmente cerchi di proiettare su di me...?

tesoro sono appena 34.Oh l'ho detto va benee?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 05-01-2004 18:35  
quote:
In data 2004-01-05 18:30, Tristam scrive:

calmati pure tu.Chi ha detto che uno deve avere ciò che imputa agli altri?E' un po' una cagata,e lo sai...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-01-2004 18:36  
Mrs... riconosco solo una cosa.
a me non interssa la tua età. e tanto menomho detto quello che ho detto per cercare di offenderti...
te lo assicuro.
Parola di onore del Tristam.
Io volevo solo dire, a mo di battuta, che a me piacciono le donne più grandi...
ecco spiegato la battuta della gallina...
stop...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-01-2004 18:39  
si lo immaginavo..si vede che ti manca esperienza trist comunque l'età delle donne ti interessa eccome. Anno di ferro il mio...E non credo che io ti abbia mai interessato

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-01-2004 18:43  
infatti non ho detto questo...
e poi io sono solo un cappone...
l'esperienza mia si ferma ai galli.
Ripetizioni?

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-01-2004 alle 18:45 ]

MRSSTEELE

Inviato: 05-01-2004 18:45  
e allora che cazzo avresti detto? era una frecciata gratuita sull'età e vabbè passi.Di te non m iimporta granchè, quindi non m iarrabbio neppure

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 18:46  
Give me more, guys... I explode in laughing...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-01-2004 18:47  
E allora siamo a posto.
La mia non era una battuta ne un'insinuazione.
Torna a giocare nel pollaio.
E abbiamo risolto tutto.

seanma

Inviato: 05-01-2004 18:50  
quote:
In data 2004-01-05 18:46, 13Abyss scrive:
Give me more, guys... I explode in laughing...

I feel pity and rage for the dumbness of this situation

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-01-2004 18:53  
ma infatti sarebbe ora di smetterla...
altrimenti poi sono obbligato a chiudermi i topic e a cancellarmi i messaggi da solo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007569 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.