FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tinto's pianobar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tinto's pianobar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Tinto's pianobar
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 16:12  
come una volpe vorrai dire....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 16:12  
quote:
In data 2003-12-28 16:10, ilNero scrive:
Ha chiamato Verdirame Augusto (da Brescia),prenota un tavolo.

Beh... per il signor Verdirame Augusto da Brescia un tavolo c'è sempre...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-12-2003 16:13  
quote:
In data 2003-12-28 16:12, MRSSTEELE scrive:
come una volpe vorrai dire....

No... la volpe non ha mica le corna!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 16:15  
Allora, in questo localino veramente chic, non può mancare la contessa De Blanc Chi se l'accolla?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2003 16:15  
la mia scena preferita resta sempre gli schiaffoni alla stazione non c'è nulla da fare.
BUON VIAGGIO SIGNORE!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-12-2003 16:19  
quote:
In data 2003-12-28 16:15, ginestra scrive:
Allora, in questo localino veramente chic, non può mancare la contessa De Blanc Chi se l'accolla?????

All'ingresso abbiamo attaccato un cartello: VIETATO L'INGRESSO A PATRIZIA E GIADA DE BLANCK.
Eloquente?

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 16:28  
Tinto,torna in Solo Cinema,il copyright per l'apertura di locali su FilmUp è MIO.

perciò qualcuno chiuda questo topic.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-12-2003 16:36  
Beh, Zora, non preoccuparti, una sera verremo da te e balleremo sui tavoli, un'altra andremo da Tinto, vestite come gran dame dell'alta società a brindare con spumante e caviale(però che schifo il caviale!!! ), non c'è qualche altra cosina in cambio,Tinto???? Non so un bel panino col salame o mortadella!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-12-2003 16:40  
e io che ruolo faccio?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-12-2003 16:48  
Beh, beh ...

che classe ... proprio un bell'ambientino

il numero della contorsionista poi ...

... ai clienti rompiballe poi che fate, ... "annacquate" ?

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-12-2003 16:48  
quote:
In data 2003-12-28 16:40, NancyBoy scrive:
e io che ruolo faccio?

Quello che vuoi, Nancy, libera taverna in libero stato

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2003 17:03  
Troppo elegante per i miei gusti, preferisco i locali malfamati...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2003 17:08  
quote:
In data 2003-12-28 17:03, Deeproad scrive:
Troppo elegante per i miei gusti, preferisco i locali malfamati...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-12-2003 20:26  
Nah... la raffinatezza non fa per me...
Sputo sul bancone, sparo un rutto e me ne torno verso la Taverna...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2003 20:30  
quote:
In data 2003-12-28 16:48, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-28 16:40, NancyBoy scrive:
e io che ruolo faccio?

Quello che vuoi, Nancy, libera caverna in libero stato

si anch'io sono d'accordo sono dei cavernicoli....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.130969 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd