FilmUP.com > Forum > Off Topic - appunti universitari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > appunti universitari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore appunti universitari
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 11-12-2003 13:38  
ciao, bhe qui da me è un pò più considerata questa laurea, anche se a dire la verità qualcuno dice che è facile e ci si laurea subito....

Sono contenta che ti sia piaciuta, molti esami sono belli, è un peccato che io non possa frequentare..
Comunque mi piace il campo in cui si potrà lavorare in seguito...a me piacerebbe molto poter lavorare in radio o organizzare eventi teatrali....ecc.
Oppure essere protagonista di qualcosa come la realizzazione di uno spettacolo o altro...
....Anche se mi piacerebbe molto anche lavorare in ambito giornalistico....
come vedi ho le idee molto molto molto chiare!!!!
A te cosa piacerebbe fare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: minamina il 11-12-2003 alle 13:42 ]

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2003 20:57  
ma solo a me non hanno ridotto la "pena"?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 13-12-2003 11:03  
mi spiace!

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd