Autore |
la vostra fonte di ispirazione |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-12-2003 19:54 |
|
quote: In data 2003-12-03 18:02, gmgregori scrive:
io potevo avere un riferimento tranne quello di essere una vostra fonte d'ispirazione.
Si oggi sono buono e non durerà per molto.
|
Mio caro Greg, è una minaccia??????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 04-12-2003 01:47 |
|
[/quote]Grande Dodo. Io ho il Bandit! Se ci fosse il nostro segno in emoticon te lo farei. A proprosito, qualche anno fa stavo a Stia per lavoro. Conosci la zona. Delle strade favolose, peccato che allora non avevo la moto.[/quote]
la conosco si la zona......li vicino c'è il passo di bocca trabaria (che collega il casentino a firenze). ma le nostre zone sono il passo di viamaggio (che collega san sepolcro a rimini) il passo di bocca serriola (che collega città di castello a pesaro-urbino) e il passo dello spino che va da pieve santo stefano a chiusi della verna.
i nomi non ti diranno nulla ma se c'è qulche aretino che in futuro leggerà capirà.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 04-12-2003 01:48 |
|
quote: [i]
LAMP ! LAMP !
da un Cagiva Raptor 650
|
si potrebbe organizzare un motoraduno prima o poi......
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|