| Autore |
a casa con la febbre! |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-11-2003 18:51 |
|
no, l'età puberale l'ho superata! ne ho 24!
io credo di averla fatta, rosolia e varicella, x il morbillo sono vaccinata!
una cosa che mi terrorizza sono gli orecchioni....
per quanto mi faceva male la testa ho temuto la meningite!!!
ESAGERATAA!!!
alcuni miei amici in ambito medico mi hanno tranquillizzato: uno dei primi sintomi è la rigidità nucale...per cui controllo sempre se riesco a muovere la testa!!!
cmq ne ho approfittato per vedere un paio di film, xò non so se capita anche a voi: ci sono delle volte che faresti carte false per poter stare calmi calmi a casa, quando invece puoi, scalpiti per uscire!
poi tutte queste tentazioni cioccolatose...cara steele!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 25-11-2003 20:41 |
|
ti capisco!!!!
guarisci presto!!
io vorrei solo stare a casa da scuola domani ma non ho nessuna scusa neanche quella di stare male...help!!
guardati un po'di film anche per me perchè non ultimamente non ho tempo di far niente!
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-11-2003 20:48 |
|
grazie!
un mio amico mi ha appena portato il dvd d shrek!!
malata e bambinona!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-11-2003 21:23 |
|
Mi spiace, spero che tu guarisca presto, ma crtedo che alcuni giorni di febbre non facciano poi del tutto malaccio, da quando è iniziata la scuola mi auguroalmeno un giorno di febbre, solo per stare un po' a casa .
Di solito quando mi veniva la febbre non alta mi mettevo a guardare tutti i film che riuscivo.....
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 26-11-2003 01:16 |
|
almeno non ti sbatti al lavoro....
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|