FilmUP.com > Forum > Off Topic - cancellato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cancellato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cancellato
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2003 08:57  
Ma che è questo accanimento?
Questo appello è in off-topic, credo che sia logico che uno debba aver visto il film prima di votarlo, ma in qualsiasi caso tutta questa cattiveria non ha proprio motivo di esistere.
Chi non era d'accordo poteva semplicemnte dire "Non l'ho visto e quindi non mi sembra giusto votarlo".
Che ci voleva?
Invece è stato più facile iniziare l'attacco.
Effettivamente, che delusione!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-11-2003 09:03  
A me non sembra ci sia stato poi così tanto accanimento...

E cmq anche se si scontrassero idee diverse non sarebbe poi così male.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-11-2003 12:07  
Sono pienamente daccordo con Denise , non ho rilevato un accanimento particolarmente acre, casomai un pò si sarcasmo qua e là. La decisione di lijia4forever di cancellare questo post , come quello in tutto cinema , mi pare un pò esagerata e sinceramente anche infantile, in un forum ci si viene per scambiare opinioni ed idee diverse, non solo per indottrinare la folla su quale cinema sia meglio anadare a vedere o meno. La petizione che ha proposto ha trovato sia consenso sia dissenzo, che senso ha fare come i bambini?? " ah bè mi avete deluso io con voi non parlo più"
Evidentemente il suo spirito non era quello dello scambio di idee e del confronto, se tutti avessero dovuto chiudere post o andarsene per divergenze di opinioni, di gusti e di vedute , qui non scriverebbe più nessuno da un bel pezzo.

Ps ho notato che ultimamente molti dei nuovi iscritti non è molto incline ad accettare le opinioni differenti e/ o le critiche di altri utenti...
ragazzi fà parte del gioco
Ho detto!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 07-11-2003 12:21  
quote:
In data 2003-11-07 12:07, MikesAngel scrive:
La decisione di lijia4forever di cancellare questo post , come quello in tutto cinema , mi pare un pò esagerata e sinceramente anche infantile, in un forum ci si viene per scambiare opinioni ed idee diverse, non solo per indottrinare la folla su quale cinema sia meglio anadare a vedere o meno.

D'accordissimo su questo, come ho già detto non credo nell'indottrinamenteo, si possono dare consigli e c'è modo e modo di farlo ma non pre questo lilja dovrebbe smettere di postare sul forum.
Le cose che dice sono interessanti, è il come che è opinabile. Detto questo non vedo perché cancellare i messaggi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 07-11-2003 13:15  

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2003 16:32  
Non era accanimento,solo un po prendere per il culo.Ok non sarà stato un post da signori il mio ma ne ho visti di molto peggiori nel forum.Comunque continuo a pensare che chiedere alla gente di votare 10 per salvatores per aiutarlo (???) a vincere l'oscar è una cosa stupida.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd