Autore |
cancellato |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-11-2003 08:57 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-11-2003 09:03 |
|
A me non sembra ci sia stato poi così tanto accanimento...
E cmq anche se si scontrassero idee diverse non sarebbe poi così male.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-11-2003 12:07 |
|
Sono pienamente daccordo con Denise , non ho rilevato un accanimento particolarmente acre, casomai un pò si sarcasmo qua e là. La decisione di lijia4forever di cancellare questo post , come quello in tutto cinema , mi pare un pò esagerata e sinceramente anche infantile, in un forum ci si viene per scambiare opinioni ed idee diverse, non solo per indottrinare la folla su quale cinema sia meglio anadare a vedere o meno. La petizione che ha proposto ha trovato sia consenso sia dissenzo, che senso ha fare come i bambini?? " ah bè mi avete deluso io con voi non parlo più"
Evidentemente il suo spirito non era quello dello scambio di idee e del confronto, se tutti avessero dovuto chiudere post o andarsene per divergenze di opinioni, di gusti e di vedute , qui non scriverebbe più nessuno da un bel pezzo.
Ps ho notato che ultimamente molti dei nuovi iscritti non è molto incline ad accettare le opinioni differenti e/ o le critiche di altri utenti...
ragazzi fà parte del gioco
Ho detto!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-11-2003 12:21 |
|
quote: In data 2003-11-07 12:07, MikesAngel scrive:
La decisione di lijia4forever di cancellare questo post , come quello in tutto cinema , mi pare un pò esagerata e sinceramente anche infantile, in un forum ci si viene per scambiare opinioni ed idee diverse, non solo per indottrinare la folla su quale cinema sia meglio anadare a vedere o meno.
|
D'accordissimo su questo, come ho già detto non credo nell'indottrinamenteo, si possono dare consigli e c'è modo e modo di farlo ma non pre questo lilja dovrebbe smettere di postare sul forum.
Le cose che dice sono interessanti, è il come che è opinabile. Detto questo non vedo perché cancellare i messaggi.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-11-2003 13:15 |
|
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 07-11-2003 16:32 |
|
Non era accanimento,solo un po prendere per il culo.Ok non sarà stato un post da signori il mio ma ne ho visti di molto peggiori nel forum.Comunque continuo a pensare che chiedere alla gente di votare 10 per salvatores per aiutarlo (???) a vincere l'oscar è una cosa stupida. |
|