> > Off Topic - perchè non vi piace... |
Autore |
perchè non vi piace... |
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 21-10-2003 18:49 |
|
mmmh... ma perché non hai messo questo topic in Non Solo Cinema? io penso che Eminem sia semplicemente troppo famoso per meritarsi una discussione del genere, no? tanto esclusi gli appassionati ci sarà sempre un fottio di gente che comprerà il suo ultimo singolo solo perché la canzoncina è orecchiabile, le parole inutilmente violente come vanno di moda adesso, dato che per vendere di più lui l'avrà scritta appositamente in quel modo... non regge. è come se vi chiedessi perché non vi piace Christina Aguileira o Jennifer Lopez. personaggi di questo calibro si attirano gli elogi delle ragazzette e della "gente comune" e le critiche per partito preso degli "esperti" e "intellettuali" della musica che spesso non vedono più in là del proprio stereo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 21-10-2003 alle 18:53 ] |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 21-10-2003 18:52 |
|
quote: In data 2003-10-21 16:03, Shady87 scrive:
quote: In data 2003-10-21 16:00, kaladj scrive:
Del personaggio in se stesso mi interessa poco se sia strafottente, razzista, nazista...non mi interessa, anche perchè penso che anche molti dei miei cantanti preferiti possano essere molto antipatici e con idee che io posso non condividere, d'altronde non li conosco perciò chi può dirlo. Per quanto riguarda la sua musica di sono alcune sue canzoni che mi piacciono altre no. L'hip hop lo trovo un po' ripetitivo e perciò non lo ascolto molto (a parte alcuni gruppi italiani di cui almeno capisco le parole)...molti mi dicono che anche il metal è ripetitivo, e forse su alcuni aspetti hanno ragione, ma tutti i generi bene o male lo sono e a me il metal fa ancora venire la pelle d'oca...
That's all...
|
questo è quello che volevo sapere...bravo!
But it's just me I'm just obscene
[ Questo messaggio è stato modificato da: Shady87 il 21-10-2003 alle 16:03 ]
|
Concordo pure io
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-10-2003 18:54 |
|
E uno dei topic più idioti in cui io abbia mai avuto la sfortuna di imbattermi. Keep up with the good work shady!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
|
0.004471 seconds.
|