FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maddalena Corvaglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maddalena Corvaglia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Maddalena Corvaglia
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-03-2002 20:36  
Non è vero che aspetto di intromettermi.. leggo e dico la mia, tutto qui. Non prenderla male, ormai lo sai. Prendo solo spunti.

Sai che in fondo ti voglio bene.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 19-03-2002 20:45  
PLACID, SE LO DICI TU CHE MI VUOI BENE, OK FARO' UNO SFORZO E TI CREDERO'!!!! COMUNQUE E' UN MODO DI DIRE : AD ESEMPIO IL MIO FIDANZATO NON E' CERTO UNO PIENO DI SOLDI, ANZI!E ANCHE PER IL SENO GROSSO: LOGICAMENTE UNA PERSONA VA GUARDATA NEL SUO INSIEME, UNA PUO' ESSERE BELLISSIMA ANCHE CON LA PRIMA, E LO STESSO VALE PER UN RAGAZZO, UNO PUO' ESSERE BELLISSIMO ANCHE SE NON PALESTRATO!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 19-03-2002 20:47  
GIANGI, NON PER ESSERE CATTIVA, PER CARITA', COME VEDI QUI CI DIVERTIAMO A SCHERZARE, MA TU DONNE IN CARNE E OSSA, NIENTE?????????

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003798 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: