FilmUP.com > Forum > Off Topic - zibaldone ovvero i 3 forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > zibaldone ovvero i 3 forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore zibaldone ovvero i 3 forum
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 31-10-2003 19:33  
beh io non la vedo proprio così,per me i post non sono solo parole,sono le persone che le scrivono,come dice vvinks sono piccoli pezzi di noi che ci fanno "scoprire" volta per volta,si scoprono persone non entità astratte e alle persona ci si affeziona,si diventa amici,anche se lontani,almeno è quello che è capitato a me

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-11-2003 14:44  
Però devo fare un appunto all'autore di questo post,non ti si vede spesso,Greedo, perché non partecipi con più assiduità?Guarda che nel registro di Filmup c'è scritto tutto!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 17:56  
Avete scritto di tutto e il contrario di tutto. Ed e' giusto perche’ ognuno è un' entita' (virtuale e/o non) – come piu’ gradite – ben definita ed a se stante. Il post e’ sfuggito a qualcuno. A qualcun altro non e’ gradito…ci mancherebbe. Un senso pero’ ce l’ha. E molto materiamente..terraterra... era indicato nella frasi finali della mia introduzione. Perche’ farlo? Perche’ no! Perche’ ora? Troppi e sempre tanti perche’.
Se ci chiediamo ogni volta perche’ non ne usciamo piu’. Ma dire..e non aspettare che qualcuno apra la porta e' segno di maturita’ e difesa delle proprie idee ; l'andare a traino ...no.
Ma che importa. Io ultimamente sono troppo occupato – forse troppo paranoicamente – a raccogliere i pezzettini – come li chiama Winks – di me stesso. Quanti sono??? …e da quanto tempo non li vedevo e loro erano li’ sotto i miei ciechi occhi. Il forum e’ migliore? No non e’ migliore : e’ diverso. Sono cambiati solo gli ingredienti. La pizza margherita e’ migliore della napoli o della 4 stagioni ?!? Si’ secondo i gusti, ma gli ingredienti fondamentali sono sempre quelli.
Cambia il di piu'...
Il contenitore e’ lo stesso. Nuovi moderatori hanno sostituito in parte quelli dell’anno passato. E’ un ricambio di routine.
Io gia’ l’anno scorso di questi tempi ero in un limbo dal quale mi sono deciso a rientrare solo perche’ qualcuno mi ha teso una mano, sinceramente e semplicemente. Qualcun altro lo ha fatto solo per opportunismo e mera curiosita’.
Un abbraccio al Calamaro.
Se qualcuno non ha capito cosa intendevo dire, non ha nessuna importanza. Andate avanti cosi’ che andate bene.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-11-2003 20:37  
Non mi pare che il tuo post sia stato mal accettato, anzi... tranne qualche risposta, ha avuto delle belle reazioni! Ho capito che sei un po' in difficoltà e mi dispiace, speriamo che quello che sembra o è nero si tinga di rosa.Sinceramente, ti auguro ogni bene.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-11-2003 11:19  
grido abraccia?
ricambio otto volte, avvolto dall'inchiostro.

un bacio, monolite.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd