Autore |
zibaldone ovvero i 3 forum |
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 31-10-2003 19:33 |
|
beh io non la vedo proprio così,per me i post non sono solo parole,sono le persone che le scrivono,come dice vvinks sono piccoli pezzi di noi che ci fanno "scoprire" volta per volta,si scoprono persone non entità astratte e alle persona ci si affeziona,si diventa amici,anche se lontani,almeno è quello che è capitato a me
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 01-11-2003 14:44 |
|
Però devo fare un appunto all'autore di questo post,non ti si vede spesso,Greedo, perché non partecipi con più assiduità?Guarda che nel registro di Filmup c'è scritto tutto!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-11-2003 17:56 |
|
Avete scritto di tutto e il contrario di tutto. Ed e' giusto perche’ ognuno è un' entita' (virtuale e/o non) – come piu’ gradite – ben definita ed a se stante. Il post e’ sfuggito a qualcuno. A qualcun altro non e’ gradito…ci mancherebbe. Un senso pero’ ce l’ha. E molto materiamente..terraterra... era indicato nella frasi finali della mia introduzione. Perche’ farlo? Perche’ no! Perche’ ora? Troppi e sempre tanti perche’.
Se ci chiediamo ogni volta perche’ non ne usciamo piu’. Ma dire..e non aspettare che qualcuno apra la porta e' segno di maturita’ e difesa delle proprie idee ; l'andare a traino ...no.
Ma che importa. Io ultimamente sono troppo occupato – forse troppo paranoicamente – a raccogliere i pezzettini – come li chiama Winks – di me stesso. Quanti sono??? …e da quanto tempo non li vedevo e loro erano li’ sotto i miei ciechi occhi. Il forum e’ migliore? No non e’ migliore : e’ diverso. Sono cambiati solo gli ingredienti. La pizza margherita e’ migliore della napoli o della 4 stagioni ?!? Si’ secondo i gusti, ma gli ingredienti fondamentali sono sempre quelli.
Cambia il di piu'...
Il contenitore e’ lo stesso. Nuovi moderatori hanno sostituito in parte quelli dell’anno passato. E’ un ricambio di routine.
Io gia’ l’anno scorso di questi tempi ero in un limbo dal quale mi sono deciso a rientrare solo perche’ qualcuno mi ha teso una mano, sinceramente e semplicemente. Qualcun altro lo ha fatto solo per opportunismo e mera curiosita’.
Un abbraccio al Calamaro.
Se qualcuno non ha capito cosa intendevo dire, non ha nessuna importanza. Andate avanti cosi’ che andate bene.
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-11-2003 20:37 |
|
Non mi pare che il tuo post sia stato mal accettato, anzi... tranne qualche risposta, ha avuto delle belle reazioni! Ho capito che sei un po' in difficoltà e mi dispiace, speriamo che quello che sembra o è nero si tinga di rosa.Sinceramente, ti auguro ogni bene.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 26-11-2003 11:19 |
|
grido abraccia?
ricambio otto volte, avvolto dall'inchiostro.
un bacio, monolite. |
|
|