Autore |
Italia senza luce! |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-09-2003 22:08 |
|
Roma 28-29 Settembre
NOTTE BIANCA
Veltroni:"Lasciate l'auto a casa, usate i mezzi"
A Lepanto si viene a sapere che non funziona la metro, il progetto di andare al laghetto dell'Eur va a quel paese
Dopo un poco di attesa, e emulando molta altra gente come noi, decidiano per farci una passeggiata verso il Pincio, lasciano le macchine lì.
Ore 2:00
A Piazza del popolo(sotto il Pincio), hanno già finito tutto.Migliaia di persone aspettano la metrò, che però è rotta.
Ore 2.45
A piazza di spagna, la metrò è ancora rotta, quindi non torniamo a Lepanto, ma ci dirigiamo a piedi verso il Pantheon
Ore 3:00
Gelato al PAntheon, mezz'ora di fila, e appena usciamo dalla gelateria
IL DILUVIO
Ci mettiamo sotto un portico ad aspettare, ma neinte.
Allora decidamo di incamminarci verso le macchine (a circa 3 km) sotto la pioggia.
3:25
Il caos, tutto salta.
Semafori, luci, etc..Tutto fermo.
A piedi, sotto il diluvio, senza luci(ed il brutto era quando costeggiavamo i palazzi per prendere meno pioggia e ogni tantotrovavamo sotto i poprtici gente incappucciata, Certi COLPI!!!! ).
Insomma una bella serata.
Tornatao a casa tutto zuppo,sono prima rimasto icastrato fra i due ingressi di casa(uno è elettrico), poi neanche mi sono asciugato i capelli per via del fon,in ultimo non ho scommesso per la Domenica a Sport4fun.
Credo che i romani più di ogni altro abbiano vissuto il blackout, visto che eravamo tutti in strada.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
renzotti
 Reg.: 28 Set 2003 Messaggi: 10 Da: Comune (RM)
| Inviato: 28-09-2003 22:10 |
|
quote: In data 2003-09-28 14:39, ilaria78 scrive:
quiè tornata adesso adesso.....
meno male che mi sono alzata tardino....
|
A Roma è tornata...se n'è andata...e mia figlia si è presa un accidente quando si è riacceso il tv... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-09-2003 22:24 |
|
i sederini rotti son sempre di quelli del nord, qui al sud, abbiamo dovuto penare.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-09-2003 01:01 |
|
Ce l'hanno ripristinata solo alle 17 bastardi, tanto che gli frega dei piccoli paesini di provincia!?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-09-2003 14:14 |
|
quote: In data 2003-09-28 22:08, gatsby scrive:
Roma 28-29 Settembre
NOTTE BIANCA
|
Speriamo che la prossima NOTTE BIANCA venga organizzata in circostanze un po' più favorevoli...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
|