Autore |
Scuola |
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 23-09-2003 22:48 |
|
quote: In data 2003-09-22 12:39, Deeproad scrive:
Io mi sento di gioire profondamente per la ripresa delle attività scolastiche, sebbene la cosa, grazie a Dio, non mi riguardi più in maniera diretta. Perchè durante l'estate l'inferno si scatena in città: ecco interi branchi di tamarri adolescenziali a piede libero per le strade, mentre portano a spasso l'eterno malcontento nei confronti di una società moderata dai matusa. Mi fanno paura, li temo, urlano, spingono, ridono sguaiatamente e compiono strani rituali di corteggiamento. Ma dopo la bolgia estiva, grazie alla ripresa delle lezioni, tutto ritorna alla normalità e la realtà assume nuovamente la sua dimensione predefinita.
|
per non parlare di tutti quei motorini che se potessero ti monterebbero sul tetto della macchina pur di rompere le palle al prossimo...
parcheggiateli davanti alle scuole..almeno la mattina si respira....
ora bisogna solo eliminare i motociclisti non più in età scolare
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
sara81
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 159 Da: pistoia (PT)
| Inviato: 23-09-2003 22:59 |
|
quote: In data 2003-09-23 19:46, Shady87 scrive:
quote: In data 2003-09-22 17:53, Alyssa scrive:
solo perchè li fa caldo! perchè qui non fa caldo? è un'ingiustizia!
|
non centra un cazzo è che voi siete avvantaggiati in tutto perchè avete un tenore di vita + basso, mediamente intendo
|
Ehm ehm... anche a me garberebbe saperne di più su questa argomentazione
_________________ La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità.... |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 24-09-2003 14:18 |
|
E' ricomparso perdione!
Brufoli che sfrecciano col cappelletto all'indietro sotto l'obbligatorio casco!
nooooooooooooooo
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 24-09-2003 19:28 |
|
na skifezza totale... sta scuola rompe proprio le palle
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 24-09-2003 20:35 |
|
quote: In data 2003-09-23 19:46, Shady87 scrive:
quote: In data 2003-09-22 17:53, Alyssa scrive:
solo perchè li fa caldo! perchè qui non fa caldo? è un'ingiustizia!
|
non centra un cazzo è che voi siete avvantaggiati in tutto perchè avete un tenore di vita + basso, mediamente intendo
|
ma ti rendi conto di quello che hai scritto?!?
| Inviato: 24-09-2003 20:39 |
|
mi prenderete per pazza, ma sono l'unica a essere comunque felice della riapertura delle scuole?!?ok, sarà stressante lo studio e tutto, ma lo facciamo per il nostro bene, per crearci un futuro...personalmente mi interessa crearmi una cultura e non rimanere ignorante per tutta la vita...mah...sarò scema?!?
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 24-09-2003 21:21 |
|
quote: In data 2003-09-24 20:39, Juliet scrive:
mi prenderete per pazza, ma sono l'unica a essere comunque felice della riapertura delle scuole?!?ok, sarà stressante lo studio e tutto, ma lo facciamo per il nostro bene, per crearci un futuro...personalmente mi interessa crearmi una cultura e non rimanere ignorante per tutta la vita...mah...sarò scema?!?
|
Fino all'anno scorso non mi piaceva andare a scuola...quest'anno non so xchè ma ci vado volentieri forse xchè mi sono capacitato ke devo arrivare fino in 5 per prendere il diploma!!!
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-09-2003 22:02 |
|
la scuola è l'unico posto dove puoi formarti uan cultura , io me ne infischio di tutti e di tutte, io studiavo ( studio) poco quanto basta, ma sono sempre stato un bravo allievo, ma sono anche uno dei più attivi nel mio istituto , la riapertura del cineforum della mia ex scuola è merito mio, sono un attivoista ma amo e vi giuro studiare perchè in fondo chi dice io odio la scuola è quello che non può finire di amare quell'edificio, poi odio i soliti deficenti che fanno i blletti ripetendo l'anno più volte per sembrare più importanti, ma quello che dimostarno è solo la loro "deficenza"..
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 24-09-2003 22:32 |
|
quote: In data 2003-09-24 22:02, FabryDivx scrive:
la scuola è l'unico posto dove puoi formarti uan cultura , io me ne infischio di tutti e di tutte, io studiavo ( studio) poco quanto basta, ma sono sempre stato un bravo allievo, ma sono anche uno dei più attivi nel mio istituto , la riapertura del cineforum della mia ex scuola è merito mio, sono un attivoista ma amo e vi giuro studiare perchè in fondo chi dice io odio la scuola è quello che non può finire di amare quell'edificio, poi odio i soliti deficenti che fanno i blletti ripetendo l'anno più volte per sembrare più importanti, ma quello che dimostarno è solo la loro "deficenza"..
|
lo stesso vale x me, grande fabryyyyyyyyyy