FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scuola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Scuola
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-09-2003 22:48  
quote:
In data 2003-09-22 12:39, Deeproad scrive:
Io mi sento di gioire profondamente per la ripresa delle attività scolastiche, sebbene la cosa, grazie a Dio, non mi riguardi più in maniera diretta. Perchè durante l'estate l'inferno si scatena in città: ecco interi branchi di tamarri adolescenziali a piede libero per le strade, mentre portano a spasso l'eterno malcontento nei confronti di una società moderata dai matusa. Mi fanno paura, li temo, urlano, spingono, ridono sguaiatamente e compiono strani rituali di corteggiamento. Ma dopo la bolgia estiva, grazie alla ripresa delle lezioni, tutto ritorna alla normalità e la realtà assume nuovamente la sua dimensione predefinita.

per non parlare di tutti quei motorini che se potessero ti monterebbero sul tetto della macchina pur di rompere le palle al prossimo...
parcheggiateli davanti alle scuole..almeno la mattina si respira....
ora bisogna solo eliminare i motociclisti non più in età scolare

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 23-09-2003 22:59  
quote:
In data 2003-09-23 19:46, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-22 17:53, Alyssa scrive:
solo perchè li fa caldo! perchè qui non fa caldo? è un'ingiustizia!

non centra un cazzo è che voi siete avvantaggiati in tutto perchè avete un tenore di vita + basso, mediamente intendo

Ehm ehm... anche a me garberebbe saperne di più su questa argomentazione

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 24-09-2003 14:18  
E' ricomparso perdione!
Brufoli che sfrecciano col cappelletto all'indietro sotto l'obbligatorio casco!

nooooooooooooooo

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-09-2003 19:28  
na skifezza totale... sta scuola rompe proprio le palle

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-09-2003 20:35  
quote:
In data 2003-09-23 19:46, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-22 17:53, Alyssa scrive:
solo perchè li fa caldo! perchè qui non fa caldo? è un'ingiustizia!

non centra un cazzo è che voi siete avvantaggiati in tutto perchè avete un tenore di vita + basso, mediamente intendo

ma ti rendi conto di quello che hai scritto?!?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 24-09-2003 20:39  
mi prenderete per pazza, ma sono l'unica a essere comunque felice della riapertura delle scuole?!?ok, sarà stressante lo studio e tutto, ma lo facciamo per il nostro bene, per crearci un futuro...personalmente mi interessa crearmi una cultura e non rimanere ignorante per tutta la vita...mah...sarò scema?!?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-09-2003 21:21  
quote:
In data 2003-09-24 20:39, Juliet scrive:
mi prenderete per pazza, ma sono l'unica a essere comunque felice della riapertura delle scuole?!?ok, sarà stressante lo studio e tutto, ma lo facciamo per il nostro bene, per crearci un futuro...personalmente mi interessa crearmi una cultura e non rimanere ignorante per tutta la vita...mah...sarò scema?!?

Fino all'anno scorso non mi piaceva andare a scuola...quest'anno non so xchè ma ci vado volentieri forse xchè mi sono capacitato ke devo arrivare fino in 5 per prendere il diploma!!!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-09-2003 22:02  
la scuola è l'unico posto dove puoi formarti uan cultura , io me ne infischio di tutti e di tutte, io studiavo ( studio) poco quanto basta, ma sono sempre stato un bravo allievo, ma sono anche uno dei più attivi nel mio istituto , la riapertura del cineforum della mia ex scuola è merito mio, sono un attivoista ma amo e vi giuro studiare perchè in fondo chi dice io odio la scuola è quello che non può finire di amare quell'edificio, poi odio i soliti deficenti che fanno i blletti ripetendo l'anno più volte per sembrare più importanti, ma quello che dimostarno è solo la loro "deficenza"..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 24-09-2003 22:32  
quote:
In data 2003-09-24 22:02, FabryDivx scrive:
la scuola è l'unico posto dove puoi formarti uan cultura , io me ne infischio di tutti e di tutte, io studiavo ( studio) poco quanto basta, ma sono sempre stato un bravo allievo, ma sono anche uno dei più attivi nel mio istituto , la riapertura del cineforum della mia ex scuola è merito mio, sono un attivoista ma amo e vi giuro studiare perchè in fondo chi dice io odio la scuola è quello che non può finire di amare quell'edificio, poi odio i soliti deficenti che fanno i blletti ripetendo l'anno più volte per sembrare più importanti, ma quello che dimostarno è solo la loro "deficenza"..

lo stesso vale x me, grande fabryyyyyyyyyy

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.119971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd