FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il tuo stile di seduzione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il tuo stile di seduzione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il tuo stile di seduzione
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2003 21:50  
Affascinare con rilassatezza
Per piacere non c'è bisogno di esagerare!

Sai di piacere, anche se non ti dai grande pena per fare sempre strage di cuori. Vivi la seduzione con grande rilassatezza, forse perché sei consapevole delle tue doti naturali. Il tuo stile di conquista quindi è semplice e pacato ma questo non significa che disdegni le avventure sentimentali, anzi. Per il tuo carattere piuttosto riservato preferisci essere preda piuttosto che predatore, ma quando sei in ballo hai tutte le carte
in regola per ballare alla grande!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 22:19  
quote:
In data 2003-09-21 21:29, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-09-21 21:00, ginestra scrive:
Denise, l'avevo detto che io e te avevamo delle affinità!!!

Non credo ti convenga Ginestra!

Perché? C'è un mister Hyde, in te??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2003 23:11  
quote:
In data 2003-09-21 22:19, ginestra scrive:
Perché? C'è un mister Hyde, in te??????

ovviamente... vorrei sapere in chi non c'è...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-09-2003 00:22  
ma non saprei...io detesto i test e li trovo inutili però ho sempre mostrato un grande interesse e rigore scientifico verso le mie amiche che ne andavano matte..collaborando..
ma sono per i test... sul campo..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 00:29  
non mi serve questo test, porto a casa i risultati!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 00:52  
a me è uscito: le donne non sono tutto nella vita... ci sono le buone letture, le lezioni di ceramica e il bridge con gli amici...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 22-09-2003 alle 00:53 ]

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 22-09-2003 01:08  
"Seduco? Involontariamente!
Quando il fascino nasce spontaneo"

appunto...talmente tanto involontariamente che neanche me ne accorgo...e mi sa tanto neanche i potenziali affascinati!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-09-2003 01:29  
il Nero ho pensato davvero fossi tu!uffff

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 22-09-2003 02:09  
SEDUCO? INVOLONTARIAMENTE!
Quando il fascino nasce spontaneo

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 20:38  
Affascinare con rilassatezza!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-09-2003 13:34  
Affascinare con rilassatezza
Per piacere non c'è bisogno di esagerare!

Sai di piacere, anche se non ti dai grande pena per fare sempre strage di cuori. Vivi la seduzione con grande rilassatezza, forse perché sei consapevole delle tue doti naturali. Il tuo stile di conquista quindi è semplice e pacato ma questo non significa che disdegni le avventure sentimentali, anzi. Per il tuo carattere piuttosto riservato preferisci essere preda piuttosto che predatore, ma quando sei in ballo hai tutte le carte
in regola per ballare alla grande!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.132034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd