Autore |
Premio Oscar |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-09-2003 02:46 |
|
almeno lo faccio inconsciamente.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 02:48 |
|
l'ignoranza è il tuo pregio.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-09-2003 02:51 |
|
Volevo vedere se te ne accorgevi.
| Inviato: 15-09-2003 02:54 |
|
hai perso...
Then spit it back in the faces of you racists
and hypocrites who think the same shit but don't say shit
You Liberace's, Versace's, and you nazis
Watch me, cause you thinkin you got me in this hot seat
You motherfuckers wanna JUDGE me cause you're NOT me
You'll never STOP me, I'm TOP speed as you POP me
I came to save these new generations of babies
from parents who failed to raise 'em cause they're lazy
to grow to praise me I'm makin 'em go crazy
That's how I got this whole nation to embrace me
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-09-2003 02:55 |
|
allora corro a suicidarmi.
| Inviato: 15-09-2003 02:57 |
|
giunta è l'ora
|
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 15-09-2003 11:34 |
|
bella mossa shady...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 12:21 |
|
bella mossa un bel nulla....
mi viene da pensare una cosa....
1000 messaggi?!?
1000, certo un bel numero in effetti. Eppure mi viene anche da credere che i tuoi 1000 messaggi siano messaggi di circostanza, nulli, vuoti. Emoticon ridenti, pagine muffite. nulli appunta come il nulla. del nulla.
1000 sono tanti. abbastanza per rimanerti impressa una persona. eppure davvero vorrei potermene ricordare uno.
Mi sforzo e davvero non riesco. mi concentro ma nulla...
Forse una pernacchia, una risata, una parola buttata li. Immagini sfuocate...
Non ho ricordi di te,,,
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 12:41 |
|
Tristam....se una persona nn ti è simpatica è inutile sfrzarsi di avere un suo ricordo positivo...è meglio rimuover tutto dalla mente.....se poi la tua intenzione ea come l solito mettere alla berlina un utente ke a te nn è simpatico è un altro discorso.
Io dei tuoi messaggi, Tristam, nn ricordo niente.......
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 15-09-2003 12:43 |
|
anch'io non ricordo nulla
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 12:45 |
|
ma sono felice che se leggete me voi non capiate niente e niente ricordate.
messaggi che poi nemmeno ho scritto in questo ultime mese di vacanze e lassismo.
Ma state tranquilli di una cosa. da oggi, da stanotte, ricorderete meglio tristam di quanto tristam ricorderà voi...
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 12:47 |
|
se permetti stanotte avrò altro a cui pensare.....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-09-2003 22:07 |
|
Per favore gente non scriviamo stronzate... tutto si può dire su Mattia: sarà arrogante, stronzo, esagerato, babbo, irrispettoso, dispotico e pure comunista ma dire che non ci si ricorda dei suoi post è un'immensa minchiata! Mattia è uno dei pochi che ha sempre scritto di cinema con intelligenza su questo forum (che alla fine di cinema è!); se uno non ricorda nulla di intelligente scritto da lui è semplicemente perchè non apre mai Tuttocinema e a quel punto non so bene cosa ci sia venuto a fare su questo forum.
Che poi dei suoi 5000 e passa mess almeno 3000 siano un po' babbi ci può stare ma dire che non ne scrive di intelligenti (a volte) è proprio una stronzata.
So che Mattia non ha bisogno di chi prende le sue difese e capita che sia pure indifendibile a volte ma mi sembra giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
Sui tuoi 1000 e passa messaggi Caio non puoi negare l'evidenza ovvero che la stragrande maggioranza sono minchiate o emoticons sconnessi; e questo non lo dico con cattiveria ma è così.
_________________ E' ok per me! |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-09-2003 02:10 |
|
ovviamente sono d'accordo e ringrazio sloberi per la parole spese per me.
sono soprattutto d'accordo con il suo messaggio implicito: chi vuole leggere legge. ovvio che nessuno ha la voglia di mettersi a scorrere un saggio di 15 pagine su Godard... e poi chi sarebbe sto Godard?!
Io quindi non ho voglia di mettermi a leggere 1000 messaggi inutili?
Beh, non a torto d'altraparte. anche per questo sono convinto che ogni mia parola valga 200 mila post.
e poi è vero...
su 5200 e passa messaggi forse solo un 200 hanno un valore. ma il valore credo che ci sia, che sia stato acquisito...
almeno su questo sono tranquillo...
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-09-2003 14:46 |
|
...
...
Il trionfo del vuoto...che orrore,anzi che divertmento...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|