Autore |
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!! |
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 08-03-2002 21:06 |
|
COME QUEI CRETINI CHE LA DOMENICA IN CHIESA SONO SEMPRE IN PRIMA FILA E POI MALTRATTANO I FIGLI , LA MOGLIE, BESTEMMIANO ECC.......!!!QUANTO LI ODIO E NE CONOSCO TANTI PURTROPPO! |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 09-03-2002 00:36 |
|
Mamma mia come siete polemici,ragazzi!!!
Non c'è bisogno di animarsi tanto per una festa,in fondo e SOLO una festa!!!Personalmente non sono affatto femminista,anzi,le donne che si dichiarano femministe mi fanno solamente ridere,visto che al giorno d'oggi mi sembriamo tutti liberi di dire quello che c..zzo ci pare e piace:uomini,donne,ermafroditi,ecc... e dai,prendetela per quella che è: una tradizione,una ricorrenza per non dimenticare che solo 100 anni fa eravamo considerate esseri inferiori e che il diritto di votare ci è stato dato poco più di 50 anni fa!Io la vedo così e di certo se qualcuno mi da gli auguri non mi sento insultata né nella mia intelligenza né nel mio considerarmi al pari di tutti.
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 09-03-2002 10:39 |
|
brava sara!!!!!!!!!!!
..e poi v'immaginate se fosse natale ogni giorno?? Quanti regali si dovrebbero fare??Andremmo in rovina... |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 09-03-2002 10:43 |
|
quote: In data 2002-03-09 10:39, frankspa scrive:
brava sara!!!!!!!!!!!
..e poi v'immaginate se fosse natale ogni giorno?? Quanti regali si dovrebbero fare??Andremmo in rovina...
|
natale=regali, eh?
 |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-03-2002 11:53 |
|
Condivido il fatto che la festa della donna è di un deprimente pazzesco, io sono anni che non la festeggio perchè mi vergogno ad uscire evedere tutta quella massa di galline che si dimenano difronte a giovanotti + o - vestiti ...che squallore.
Il femminismo è morto, le basi erano giuste poi come tutte le cose ha travaricato quindi oggi come oggi dò ragione a Sara io non mi sento affatto femminista , ma piuttosto femmina, è c'è una bella differenza.
Non ho fatto polemica prima sull'argomento, perchè non mi sembrava carino nei confronti di chi gentilmente ci ha fatto gli auguri, che cmq ringrazio con sincerità.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 09-03-2002 11:57 |
|
quote: In data 2002-03-09 11:53, MissRigth scrive:
Non ho fatto polemica prima sull'argomento, perchè non mi sembrava carino nei confronti di chi gentilmente ci ha fatto gli auguri, che cmq ringrazio con sincerità.
|
..che carina.. che diplomatica..
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 09-03-2002 alle 11:58 ] |
|
| Inviato: 09-03-2002 12:01 |
|
quote: In data 2002-03-09 11:57, placid scrive:
|
..che carina.. che diplomatica..
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 09-03-2002 alle 11:58 ]
|
Sincera, Placid sincera, è diverso.
Non vedo xchè avrei dovuto fare la polemica, la gentilezza è una dote talmente rara oggi, che non posso fare a me di apprezzare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 09-03-2002 alle 12:03 ] |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 09-03-2002 12:08 |
|
Nel momento in cui resti zitta per gentilezza.. non sei sincera..
ma gentile.. carina.. diplomatica..
(hey, non ti sto dando della falsa, ci macherebbe altro.. è una questione di proprità.. preferisci, per gentilezza, non fare polemiche.. invece di dire ciò che veramente pensi.. non è "essere sinceri".. è "essere gentili".. è comunque lodevole.. quindi... ORA NON INCAZZARTI, EH!? hai capito il mio discorso?
|
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-03-2002 12:12 |
|
Condivido il fatto che la festa della donna è di un deprimente pazzesco, io sono anni che non la festeggio perchè mi vergogno ad uscire evedere tutta quella massa di galline che si dimenano difronte a giovanotti + o - vestiti ...che squallore.
Il femminismo è morto, le basi erano giuste poi come tutte le cose ha travaricato quindi oggi come oggi dò ragione a Sara io non mi sento affatto femminista , ma piuttosto femmina, è c'è una bella differenza.
|
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
| Inviato: 09-03-2002 12:15 |
|
X PLACID:E' difficile più di quanto tu creda farmi incazzare, piuttosto mi infervoro xchè sono una sanguigna, il fatto è che io vedo la cosa da un'angolazione diversa da come la vedi tu. Non aprire una discussione in un post dove c'erano (in un primo tempo)solo degli innoqui auguri, la considero gentilezza verso chi a postato gli auguri, poi quando il discorso ha preso un'altra piega bè ho detto la mia, non credo che la sincerità c'entri molto, poi tu sei libero di pensarla diversamente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 09-03-2002 alle 12:17 ] |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 09-03-2002 12:50 |
|
Personalmente.. dal momento in cui tu ringrazi due o tre persone per gli auguri.. e poi dici che la festa della donna è di un deprimente pazzesco.. se IO ti avessi fatto gli auguri ti direi: "hey, ma dillo subito! che problema c'è?".. e i tuoi primi interventi li considererei certamente di gentilezza.. che però mascherano quello che pensavi veramente..
..se per te non c'entra con sincerità.. mhà.. |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 09-03-2002 12:53 |
|
Questo forum voleva essere solo un modo simpatico di salutare tutte le ragazze.. La retorica non la si combatte con le parole ma coi fatti. E' come S.Valentino o tutte le altre feste.. Ci sono e non ci trovo nulla di male a festeggiarle. In fondo pensate un pò ke tristezza 365 giorni ognuno uguale all'altro.. L'importante, secondo me, è non fissarsi troppo ma prenderle con leggerezza. Altrimenti avrei aperto un forum del tipo"8 marzo: significato e necessità" e avremmo parlato di cose più serie. In definitiva non era mia intenzione urtare la sensibilità di nessuna ragazza ma solo di essere carino con loro. Se qualcuna si è offesa provvederò personalemnete a mandarle a casa un mazzo di mimose ... |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 09-03-2002 14:20 |
|
365 giorni uguali che tristezza?? La meraviglia di 365 giorni uguali è la libertà di renderli personalmente straordinari.. senza nessun aspetto morale che ti faccia pensare "Toh, devo farle un regalo.." ..c'è chi si lamenta per la quotidianità monotona.. sta a voi renderla così.. sta a voi reagire o accettare.. per non parlare poi di tutte le sfighe che ci circondano ogni giorno.. io dico "Viva la vita tranquilla".. ci si lamenta per la noia?! .. se non c'è apatia.. non c'è MAI noia.. aspetto positivi e negativi si trovano in ogni cosa.. ogni tanto starsene buoni ed accettare.. rendendo le piccole cose ricche di significato, di attenzione.. o far andare le cose come devono andare.. è molto positivo.. discorso forse contorto.. mhà..
adesso canto..
"I'll take a quiet life
A handshake
Some carbon monoxide
No alarms and no surprises
NO ALARMS AND NO SURPRISES PLEASEEE"
Certo che 'sto forum ha preso una piega.. ....
|
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 09-03-2002 17:08 |
|
Infatti questo forum ha preso una piega piuttosto "aspra",ci siamo svegliati tutti con la zurla???
Personalmente apprezzo molto la schiettezza di frank che ha inteso questa festa come una cosa semplice e leggera, trascendendo da possibili equivoci sociologici o politici che l'8 marzo può sottintendere.
Io ho già detto la mia sul significato della festa delle donne e non mi sembra il caso di ripetermi,ad ogni modo non c'è alcun bisogno di cercare il pelo nell'uovo!E poi ragazzi,non facciamo tanto gli anticonformisti!Placid,dobermann e tutti quelli che hanno polemizzato tanto sulle feste in genere,non avete mai regalato una mimosa alle vostre madri o alle vostre ragazze o alle vostre sorelle???Andiamo non ci credo!!!
Non prendetela come una sfida,è soltanto un modo per farmi capire!Quello che avete scritto è molto profondo,ma poi bisogna vedere se chi predica bene poi razzola male...
E per favore non vi incazzate, dopotutto è solo un forum questo,non un'aula di tribunale!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 09-03-2002 18:09 |
|
Non preoccupatevi, quando tornerà DESIDERIA il nostro PLACID ridiventerà un tenerissimo agnellino.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|