FilmUP.com > Forum > Off Topic - NOOOOO!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NOOOOO!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore NOOOOO!!!!!!!!!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 17:05  
povera la mia zora!!!!
nella mia EX, e sottolineo EX, scuola si scannavano per il sabato e per il lunedì come gg libero!!!! cmq mi hanno detto che inizia gg 25/26!! da voi così presto?? poveretti!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-09-2003 17:06  
insegno lettere anche io,un'ora singola ce l'ho solo sabato...ala quinta ora!
dico io ma chi è che vorrebbe seguire una lezione d'italiano di sabato alle 13,00???manco io!quindi fingo di dimenticarmi e resto in sala professori,gli alunni non si sono mai lamentati!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-09-2003 17:09  
[quote]In data 2003-09-01 17:06, ZoraDomina scrive:
insegno lettere anche io,un'ora singola ce l'ho solo sabato...ala quinta ora!
dico io ma chi è che vorrebbe seguire una lezione d'italiano di sabato alle 13,00???manco io!quindi fingo di dimenticarmi e resto in sala professori,gli alunni non si sono mai lamentati!

[/quotEh eh avrai un preside buonissimo, il mio è un orco che ti aspetta la mattina, con le mani sui fianchi, a mo' di Italo Balbo!!!!La faccia arcigna e le sopracciglia inarcate: è un bel buongiorno!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 17:11  
nn farò mai la prof!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-09-2003 17:21  
Zora, puoi sempre rifarti sugli alunni!!!
Attenta però, che se sono tutti come me ai tempi del liceo, gomme e fiancata della macchina le ritroverai ben segnate nel tempo.
Beh....c'è pur sempre la bici...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2003 03:58  
quote:
In data 2003-09-01 17:04, ginestra scrive:
E dai! Cosa insegni? Io lettere, ma cmq l'utenza è diventata così insopportabile che quasi quasi hai ragione!!!

Pensa se scoprissi che sono un tuo allievo (o ex allievo, data l'età)!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-09-2003 15:29  
quote:
In data 2003-09-01 04:09, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-01 02:36, ZoraDomina scrive:
I DIAVOLI!!!!!!!!!SONO FUORI LA PORTA!!!! SONO VENUTI A PORTARMI VIA!!!!MA COME????è TROPPO PRESTO!AIUTO!!!!

Ricordati di chiudere la porta, sennò fa corrente...

TINTO ha ragione i colpi d'aria sono terribili
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 02-09-2003 15:30  
quote:
In data 2003-09-02 15:29, lolly17 scrive:
TINTO ha ragione i colpi d'aria sono terribili

Soprattutto alle soglie dell'Autunno...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 02-09-2003 15:33  
quote:
In data 2003-09-02 03:58, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-01 17:04, ginestra scrive:
E dai! Cosa insegni? Io lettere, ma cmq l'utenza è diventata così insopportabile che quasi quasi hai ragione!!!

Pensa se scoprissi che sono un tuo allievo (o ex allievo, data l'età)!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ti buttare avanti furbacchione

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 02-09-2003 15:35  
quote:
In data 2003-09-02 15:33, ginestra scrive:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ti buttare avanti furbacchione

Guarda che ho 21 anni... potrei essere un tuo ex-allievo, no?

ginestra

Inviato: 02-09-2003 15:49  
potresti.....

nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-05-2005 16:40  
quote:
In data 2003-09-01 02:36, ZoraDomina scrive:
I DIAVOLI!!!!!!!!!SONO FUORI LA PORTA!!!! SONO VENUTI A PORTARMI VIA!!!!MA COME????è TROPPO PRESTO!AIUTO!!!!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2005 16:41  
nespola, scusa, io sono dolce cara e buona, non attacco mai briga con nessuno... ma che senso ha tirar su roba vecchia di due anni?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2005 16:42  
per poi postare solo un'infilata di faccine?
almeno mettici un minimo di commento.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 16-05-2005 16:47  
quote:
In data 2005-05-16 16:41, anthares scrive:

ma che senso ha tirar su roba vecchia di due anni?

scusami sono stato delegato da nespola per rispondere al posto suo:

più in la argomenterà con maggior vigore...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127451 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd