FilmUP.com > Forum > Off Topic - barzellette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > barzellette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore barzellette
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-03-2004 16:28  
quote:
In data 2004-03-29 16:21, RICHMOND scrive:

un vampiro entra in un bar una sera. E' mostroso e incute terrore a tutti i presenti nella sala. Va al banco e dice: "un bikkiere di sangue freddo!". Il barista, terrorizzato, gli porge il bikkiere e il vampiro, tra le urla di paura della gente, si beve il sangue.
la sera dopo il vampiro torna nel bar. la gente è ancora più spaventata....già si aspetta la terribile frase.....ke arriva: "un bikkiere di sangue freddo!"; il barista, per nn riskiare la vita, ubbidisce e lo accontenta.
la terza sera accade la stessa cosa, tra le urla della gente sconvolta la quarta sera il vampiro entra cn fare ancora pi minaccioso. Si avvicina al banco, mentre la gente lo scruta terrorizzata. Dice al barista: "un bikkiere di acqua calda!"
la gente, a quel punto, si guarda sbigottita e stupita per l'insolita scelta......
a quel punto il vampio, accortosi dello stupore generale, tira fuori un tampax usato e lo mette nel bikkiere e dice "ke avete da guardare??? NN c si può nemmeno più fare un teh???"



Ma che schifo!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:38  
Bello, 'sto topic! Come ho fatto a non vederlo prima?!? Penso proprio che vi interverrò moolto spesso.

Non posso che iniziare così:

Perché il pomodoro non riesce a dormire?
Perché l'insalata russa.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:41  
Sapete che le donne vanno pazze per me? L'altra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta, ma io non l'ho lasciata... uscire.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:43  
Lo sapete che quando si spara con un cannone esiste una possibilità su un miliardo di miliardi che il proiettile...
















...resti fermo e parta il cannone?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:51  
La sapete quella dello scheletro che va dal medico?


...Il medico apre la porta, lo vede e fa:
"Però, potevate venire prima!".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:54  
Questa (ma anche le altre) è un po' vecchia.

Un tizio ha un uccellaccio con gli artigli piantati in testa e va dal medico.

Il medico dice:
"Cosa posso fare per voi?"
E l'uccellaccio:
"Toglietemi questo coso da sotto le zampe!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 16:57  
C'è un tizio che continua a fare gaffe e non sa come rimediare.
Parlando con un amico, questo gli dice:
"Quando fai una gaffe devi immediatamente cambiare discorso."

Allora questo la sera dopo va ad una cena e ad un certo punto fa:
"Che schifo questa zuppa! Vorrei sapere chi è la cuoca!"
E la signora seduta accanto dice:
"Sono io."
E lui:
"Ah... ma lo sa che il suo vestito è proprio un orrore?"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 29-03-2004 16:58  
quote:
In data 2004-03-29 16:28, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-29 16:21, RICHMOND scrive:

un vampiro entra in un bar una sera. E' mostroso e incute terrore a tutti i presenti nella sala. Va al banco e dice: "un bikkiere di sangue freddo!". Il barista, terrorizzato, gli porge il bikkiere e il vampiro, tra le urla di paura della gente, si beve il sangue.
la sera dopo il vampiro torna nel bar. la gente è ancora più spaventata....già si aspetta la terribile frase.....ke arriva: "un bikkiere di sangue freddo!"; il barista, per nn riskiare la vita, ubbidisce e lo accontenta.
la terza sera accade la stessa cosa, tra le urla della gente sconvolta la quarta sera il vampiro entra cn fare ancora pi minaccioso. Si avvicina al banco, mentre la gente lo scruta terrorizzata. Dice al barista: "un bikkiere di acqua calda!"
la gente, a quel punto, si guarda sbigottita e stupita per l'insolita scelta......
a quel punto il vampio, accortosi dello stupore generale, tira fuori un tampax usato e lo mette nel bikkiere e dice "ke avete da guardare??? NN c si può nemmeno più fare un teh???"



Ma che schifo!



Con le barzellette proprio non c'azzecchi, caro!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 17:05  
Un Lord telefona a casa e chiede al maggiordomo di passargli la moglie.
Il maggiordomo fa:
"Spiacente, signore, ma milady è a letto con un altro uomo."
"Molto bene - dice il lord - allora prendete una pistola, uccideteli entrambi e poi sbarazzatevi dell'arma."

Dopo un po' il maggiordomo torna al telefono e dice:
"Fatto signore."
"Benissimo. E vi siete sbarazzato della pistola?"
"Sì, signore, l'ho buttata nella piscina."
"Piscina? Ma che numero ho fatto?"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 17:06  
Sapevate che Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita credette di essere un pittore?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 17:09  
Ma la mia preferita resta quella del ciclope strabico, con cui non si poteva parlare a quattr'occhi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-03-2004 17:16  
quote:
In data 2004-03-29 17:05, sandrix81 scrive:
Un Lord telefona a casa e chiede al maggiordomo di passargli la moglie.
Il maggiordomo fa:
"Spiacente, signore, ma milady è a letto con un altro uomo."
"Molto bene - dice il lord - allora prendete una pistola, uccideteli entrambi e poi sbarazzatevi dell'arma."

Dopo un po' il maggiordomo torna al telefono e dice:
"Fatto signore."
"Benissimo. E vi siete sbarazzato della pistola?"
"Sì, signore, l'ho buttata nella piscina."
"Piscina? Ma che numero ho fatto?"




Ripresa magistralmente in un vecchio sketch di Verdone.

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 29-03-2004 17:28  
un uomo entra in un ristorante, con al fianco una donna bellissima e uno struzzo.


Arriva il cameriere e l'uomo, ke ha tutta l'aria di essere un tipo danaroso, fa "un antipasto per me, due per mia moglie.......e 20 per lo struzzo".

Il cameriere, sbigottito, glieli porta.

L'uomo, ancora fa "tre primi per me, uno per la mia signora, 500 per lo struzzo". Il cameriere, sempre più stupito, lo serve.

di nuovo l'uomo dice "una pietanza per me, quattro per mia moglie, 400 per lo struzzo".

Insomma, va avanti così fino al caffè e al digestivo, al punto ke il cameriere, stupefatto, gli domanda se ha idea di quello ke dovrà spendere e, soprattutto, gli kiede come mai si porti dietro uno struzzo ke consuma tutto quel cibo.


l'uomo, sicuro di se, gli risponde "Sei mesi fa incontrai il genio della lampada, e m disse di esprimere tre desideri. Io kiesi di diventare l'uomo più ricco del mondo, di avere al mio fianco una donna bellissima..............................













e di avere un uccello insaziabile".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-03-2004 17:32  
------------------------------------
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 29-03-2004 17:40  
quote:
In data 2004-03-29 17:32, ilNero scrive:
------------------------------------




ti facevo più magro.....forse sarà l'avatar.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.124595 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: