> > Off Topic - SECONDO VOI, IO, COME SONO? |
Autore |
SECONDO VOI, IO, COME SONO? |
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 02-07-2003 14:37 |
|
Cinefila ha sicuramente un forte buon senso comune e anche autocritico
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 02-07-2003 23:56 |
|
quote: In data 2003-07-02 14:37, Ondina scrive:
quote: In data 2003-07-02 14:00, Cinefila scrive:
quote: In data 2003-07-01 13:15, Superzebe scrive:
Delle "piccoline" del forum Cinefila è la mia preferita perchè cerca sempre di dare un senso alle sue opinioni e non si parde in spam-cazzabubboliaco (come faccio io d'altronde) e sopratutto ha degli ottimi gusti in materia di cinema. mi sembra quindi una ragazza allegra ma riflessiva, di quelle che quando tutte le sue compagne di classe ascoltavano i Five lei magari ascoltava i Nirvana o DeAndrè. Forse ha anche un fratellosorella più grande che la ha iniziata al cinema. E' quello che sto cercando di fare con mia sorella ma da quando ha messo al cellulare la suoneria di Prezioso ho rinunciato all'impresa.
|
L'iniziazione al Cinema me l'ha data mio padre...dovresti provare a farle vedere film di facile comprensione (non perkè sia stupida, masemplicemente per non annoiarla)cogliendo la palla al balzo per spiegarle in cosa 1 determinato regista abbia sbagliato e, viceversa, in cosa abbia azzeccato. Mio padre ha fatto così, ed ha funzionato.
|
che figata unica!!!è regista il tuo papà?
|
No(magari)...è solo 1 grandissimo appassionato. Da piccola trovavo noioso ke mi si parlasse di sceneggiature, fotografie ecc.ecc., ma adesso, quando ripenso a quei momenti, sono presa da 1 moto di gratitudine.
In casa mia c'è sempre stata la "cultura dei film":ogni sera mi trovavo davanti ad 1 pellicola nuova, ke, bella o brutta ke fosse, mi arrikkiva; pensavo ke anke per le mie amiche fosse così...mi sono ricreduta quando o provato a chiedere cosa ne pensassero di "Le Iene"di Tarantino...
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-07-2003 01:25 |
|
quote: In data 2003-07-02 23:56, Cinefila scrive:
Delle "piccoline" del forum Cinefila è la mia preferita perchè cerca sempre di dare un senso alle sue opinioni e non si parde in spam-cazzabubboliaco (come faccio io d'altronde) e sopratutto ha degli ottimi gusti in materia di cinema. mi sembra quindi una ragazza allegra ma riflessiva, di quelle che quando tutte le sue compagne di classe ascoltavano i Five lei magari ascoltava i Nirvana o DeAndrè. Forse ha anche un fratellosorella più grande che la ha iniziata al cinema. E' quello che sto cercando di fare con mia sorella ma da quando ha messo al cellulare la suoneria di Prezioso ho rinunciato all'impresa.
|
L'iniziazione al Cinema me l'ha data mio padre...dovresti provare a farle vedere film di facile comprensione (non perkè sia stupida, masemplicemente per non annoiarla)cogliendo la palla al balzo per spiegarle in cosa 1 determinato regista abbia sbagliato e, viceversa, in cosa abbia azzeccato. Mio padre ha fatto così, ed ha funzionato.
|
|
No(magari)...è solo 1 grandissimo appassionato. Da piccola trovavo noioso ke mi si parlasse di sceneggiature, fotografie ecc.ecc., ma adesso, quando ripenso a quei momenti, sono presa da 1 moto di gratitudine.
In casa mia c'è sempre stata la "cultura dei film":ogni sera mi trovavo davanti ad 1 pellicola nuova, ke, bella o brutta ke fosse, mi arrikkiva; pensavo ke anke per le mie amiche fosse così...mi sono ricreduta quando o provato a chiedere cosa ne pensassero di "Le Iene"di Tarantino...
| Magari fosse cosi anche da me... I miei li devo implorare in ginocchio per portarmi al cinema. Sto in crisi di astinenza cinematografica da più di un mese! Tra un pò rischio l'infarto! |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 03-07-2003 10:24 |
|
quote: In data 2003-07-03 01:25, SolidSnake scrive:
quote: In data 2003-07-02 23:56, Cinefila scrive:
|
|
|
| Magari fosse cosi anche da me... I miei li devo implorare in ginocchio per portarmi al cinema. Sto in crisi di astinenza cinematografica da più di un mese! Tra un pò rischio l'infarto!
|
Anke io non vado al Cinema da 7 mesi...a mio padre non piace il "cinema" inteso come sala in cui vengono proiettati film: me li affitta sempre in cassetta, e io li guardo di notte.
Anche lui la sua cultura cinematografica se l'è fatta così.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
|
0.007554 seconds.
|