FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOPPI NICK !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOPPI NICK !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DOPPI NICK !
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2003 09:47  
Jolie ma tu con chi hai parlato....e poi nn credi che un nick mi basti e avanzi per dire cazzate ipergalattiche sul forum e certe sui pvt....ultimamenete mi fai paura.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2003 10:52  
Rob della volte credo che leggi troppo velocemente....ho detto che č su un altro forum che parla di uno sport. SANTA PAZIENZA!!!!

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 16-06-2003 10:53  
Il doppio nick č esercizio empatico ed identitario sul palcoscenico socialvirtuale. In altre parole un grassetto di quello che gią succede nella realtą, cari i miei schizofrenici, una presa per il culo colossale, una spia di un problema, un altissimo esercizio di recita, quello che volete, quello che vogliamo che sia...il colore del contenuto, la faccia di legno, il giano bifronte due volte acefalo.
Ma io non so con chi parlo..a gią ma chi siamo? sei sulla nave dell'oceano, accendi i motori e gią che ci sei pesca un bel marlin blu, ghiotta prospettiva.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2003 11:45  
quote:
In data 2003-06-16 10:52, Jolie1975 scrive:
Rob della volte credo che leggi troppo velocemente....ho detto che č su un altro forum che parla di uno sport. SANTA PAZIENZA!!!!

Eli scusa....davvero nn avevo letto.dove ho la testa!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004352 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd