FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuova sezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuova sezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nuova sezione
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-06-2003 17:49  
si possono mettere solo i nstri topic, credo ke quello di seanma sarà il piu' pieno e interessante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 07-06-2003 alle 17:49 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2003 17:56  
allora lo spazio interno si organizza come uno meglio vuole----
lo spazio sarebbe a disposizione per inserire solo i propri post, quelli che si ritengono i migliori...
sarebbe inutile citare i post ceh ritenete i migliori, sono già presenti nei diversi archivi,,,,

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 07-06-2003 17:58  
ma anke topic nn di cinema?

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 07-06-2003 alle 17:59 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-06-2003 17:59  
inoltre ognuno di noi ha un suo topic e li ci si mette tutto quello che di nostro si vuole.
poi nella lista dei nomi io vi linkerò al topic che vi siete aperti...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-06-2003 18:05  
per chi se lo stesse chiedendo
la sezione dell'archivio sostituisce lo spazio che un giorno occupava Thriller Hotel.
per una scelta di chiarezza e fluidità tutti i post scritti in quella sezione sono stati postati in Test Forum, apposta perchè cancellarli sarebbe stato troppo doloroso.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2003 18:11  
mattia anch'io vorrei organizzarmi il mio archivio... chiedo a te? ti linko quello che voglio inserire con un pvt?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-06-2003 18:14  
no..
apriti il tuo topic, inseriscici le tue cose e invia.

appena vedo che lo hai fatto metto un link nella lista degli utenti... ok?

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2003 18:16  
ah ok...
che sveglia che sono stasera, sorry...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-06-2003 21:02  
Allora,...
credevo fosse facile questa cosa di aprire il proprio topic con i propri argomenti...
ma mi arrivano dei privati che

Allora lo spiego qua, ancora una volta...

Andate nella sezione Archivio utenti.

Li dentro cliccate su nuovo argomento.
si apre la finestra dove potete scrivere.
mettete come titolo SOLO il vostro nome.
inserite tutti i link, come sono inseriti negli altri archivi, (per farlo cliccate sul bottone 'www' che vedere sulla vostra destra quando state inserendo un nuovo mess e seguite le istruzioni) e inseritici nel modo in cui avete voglia voi, secondo l'organizzazione che meglio preferite, tutti quei topic, di cinema e non, dove avete scritto.
ovviamente potete mettere tutto, ma se finite ad inserire solo off topic o cose poco rilevanti allora non è che poi abbia molto senso, ma decidete pure voi.
Nel vostro topic quindi potete inserire discussioni sul cinema, sulla letteratura, sull'arte, sulla musica. Inosmma tutti quei post in cui voi avete partecipata attivamente.
potete anche, se volete, come introduzione scrivere e inserire un vostro curriculum, le cose che avete fatto, i siti che gestite, i libri o gli articoli che avete scritto... Insomma usate con intelligenza questo spazio. potrebbe servirvi come una specie di portfolio...
appena avete inserito uno, anche 100 link, inviate.
un topic con titolo il vostro nome adesso si troverà nella categoria "archivio utenti". fatto questo io prenderò l'indirizzo del vostro post e lo metterò linkato attraverso il vostro nome, nella lista degli utenti che si sono aperti un loro proprio archivio.. così sarete facilmente rintracciabili nel caso un giorno dovessero esserci 1000 post con 1000 nomi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-06-2003 alle 21:06 ]

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-06-2003 09:35  
NOOO BASTARDI! LA STORIA MIA E DI MATTIA! PERSA PER SEMPRE!

vi odio. avete perso per sempre la mia stima, e non scherzo.
bisognerebbe almeno avvertire quando si chiude una sezione in modo che gli interessati si scarichino ciò che a loro interessa!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2003 11:23  
crappino guarda che è tutto in test forum (cioè mattia ha detto così...)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 09-06-2003 16:45  
io ho aggiornato la mia lista utente, dateci un'okkiata

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd