FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma come fate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma come fate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma come fate?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-06-2003 10:03  
si si anch'io li adoro tutti anche i buffoni i cacciaballe e i grandi attori che giustamente in un forum di cinema nn mancano
mai.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-06-2003 01:38  
hihihihi io ne conosco 2 o 3!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2003 01:47  
qui nessuno è amico dell'altro ......

gli amici sono quelli con cui hai uno scambio di opinioni, un contatto, sensazioni, sentimenti, gioie e dolori ..

qui si condivide giusto una mezza sega

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-06-2003 01:48  
quote:
In data 2003-05-31 21:48, FlatEric scrive:
Tutti amici?
Mi sa che non conosci bene questo forum...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 01:50  
quote:
In data 2003-06-02 01:47, Isabel scrive:

E allora che ci stiamo a fare?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-06-2003 01:51  
quote:
In data 2003-06-02 01:50, mutaforme scrive:
quote:

E allora che ci stiamo a fare?

niente appunto, la vita è la fuori ...

mutaforme

Inviato: 02-06-2003 01:52  
Allora vediamolo come un posto dove rifugiarci dalla vita che sta la' fuori!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 01:54  

Isabella sta crollando...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 02:05  
Di certo e di provato si può dire una cosa. Ci sono molte persone che sono veramente amiche una dell'altra.
Il fatto che isabel cerchi di mettere in dubbio una cosa che ha un'oggettività indubitabile, o peggio che cerchi di stabiliri quali siano i nostri rapporti, dimostra:
1- che non ci conosce
2- che pretende di fare passare certe cose come fossero vere
3 - che è praticamente l'unica che continua ancora a volere rovinare l'atmosfera del forum...
Questo non lo dico io, un pò tutti in verità lo dicono, ma esattamente le sue parole....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-06-2003 alle 02:06 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2003 02:09  
Io concordo con Isabel.

A meno che non si conosca già qualcuno (o non lo si conoscerà di persona), saremo ovviamente sempre e solo persone che si conoscono più o meno (a seconda della presenza sul forum) superficialmente.
Il fatto che ci possa essere intesa, o che si stimino i post di una persona, non significa "essere amici".

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 02-06-2003 02:39  
Io di amici sul forum purtroppo ne ho pochi (probabilmente sono antipatico) ma tra quelli qualcuno lo conosco "dal vivo".E' divertente trovarsi nel forum.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 02-06-2003 11:09  
quote:
In data 2003-05-31 23:14, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-05-31 17:14, Little scrive:
Mi piace questo forum perchè forse è uno dei pochi in cui "si è tutti amici"!

tendenzialmente è vero.
stranamente... ma dico che è così.
Ci sono piccoli gruppetti che non sopportano altre persone, ma sono la minoranza, anche se alzano i polveroni più grandi. Ma è tanto fumo e niente arrosto, come si suole dire.
Il fatto è che ci sono molte persone che si impegnano a parlare tanto di cinema e lo fanno bene e quindi è ovvio che poi di riflesso nasca un rispetto e un'ammirazione che si trascina in tutti i topic.
Comunque benvenuta.
Il tuo atteggiamento positivo mi piace tanto!

Bè, è x questo che ho deciso di iscrivermi! Spero di riuscire a "inserirmi" preso perchè mi piace l'atmosfera ke c'è qui dentro! Grazie ancora x "i benvenuta"!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 02-06-2003 11:30  
quote:

gli amici sono quelli con cui hai uno scambio di opinioni, un contatto, sensazioni, sentimenti, gioie e dolori ..

perchè dici così? la vera amicizia può anke nascere semplicemente dentro un forum... certo è diverso avere un amico ke puoi vedere qnd vuoi, ma ciò non toglie ke anke qui puoi trovre amici con cui parlare e a cui kiedere consigli...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-06-2003 12:59  
amici ... semplici conoscenti

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-06-2003 13:03  
io qui ho trovato almeno due amicizie stupende

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd