FilmUP.com > Forum > Off Topic - COME TANTI PENSIERI DORATI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > COME TANTI PENSIERI DORATI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COME TANTI PENSIERI DORATI...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2003 20:13  
quote:
In data 2003-05-27 12:41, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-27 12:33, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-27 09:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-27 00:10, Daniel scrive:
MMMMmmm scommetto che è dedicata a mallory perugiomane ... marpionazzo!!

Horror è il tacchinatore ufficiale del forum! Poi gira voce che Mallory si ecciti con le poesie...

Proprio per questo non le ho fatto mai leggere le mie...

Io non riuscirei mai a farle leggere a qualcuno... mi sentirei troppo... come dire... "esposto".

esatto!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2003 21:02  

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-05-2003 21:03  
quote:
In data 2003-05-27 12:41, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-27 12:33, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-27 09:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-27 00:10, Daniel scrive:
MMMMmmm scommetto che è dedicata a mallory perugiomane ... marpionazzo!!

Horror è il tacchinatore ufficiale del forum! Poi gira voce che Mallory si ecciti con le poesie...

Proprio per questo non le ho fatto mai leggere le mie...

Io non riuscirei mai a farle leggere a qualcuno... mi sentirei troppo... come dire... "esposto".

su questo sono d'accordo ...
ma è una cosa personale, non riesco a condividere con delle persone che non conosco delle cose così personali ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-05-2003 21:56  
non capisco il motivo perchè una persona non dovrebbe manifestare le proprie passioni e i propri sentimenti o le proprie sensazioni magari tramite poesie o altro...

Secondo voi stare chiusi in sè stessi fa bene?io dico proprio di no...uscite da voi stessi e fate esplodere il mondo intero con la vostra grinta e la vostra voglia di fare!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-05-2003 22:03  
quote:
In data 2003-05-27 21:56, Horror scrive:
non capisco il motivo perchè una persona non dovrebbe manifestare le proprie passioni e i propri sentimenti o le proprie sensazioni magari tramite poesie o altro...

Secondo voi stare chiusi in sè stessi fa bene?io dico proprio di no...uscite da voi stessi e fate esplodere il mondo intero con la vostra grinta e la vostra voglia di fare!

ma tu hai assolutamente ragione, il fatto è che ognuno la pensa in modo diverso, e questo non vuol dire non avere un apertura mentale, ma bensì essere solo .... "gelosi" dei propri sentimenti più intimi, quel tipo di sentimento che decidiamo di esprimere nelle nostre poesie ...
e io personalmente se volessi condividerle lo farei solo con una persona che io conosco bene, una persona a me cara .....
già non riesco a farlo con i miei genitori, ci fosse una volta in cui riuscissi a dire loro cosa provo .... ma non posso farci nulla, è una forma di pudore ....

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-05-2003 22:55  
Bè hai ragione da vendere,caro se non fosse stato per questo forum mai e poi mai avrei tirato fuori il meglio di me come persona e come scrittrice!modestie a parte...
e cmq Horror tu hai un'anima da poeta e fai benissimo a esprimerla,fai bene anche a me perchè mi piace sempre leggere i tuoi post... continua così che vai benissimo!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-05-2003 09:28  
sai che ti voglio tanto bene Plumy

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015534 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd