FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che devo fare per conquistare Ila?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che devo fare per conquistare Ila?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Che devo fare per conquistare Ila?
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 19:49  
come nei giorni luminosi e poetici del medioevo ilaria e' stata gia' promessa...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-05-2003 20:35  
quote:
In data 2003-05-07 19:49, Tristam scrive:
come nei giorni luminosi e poetici del medioevo ilaria e' stata gia' promessa...

a chi????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2003 20:38  
a kaiser.
mrssteele lo sta dicendo a tutti gli utenti in pvt.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-05-2003 20:45  

Aguy prova con pecorino in mano, perizomino, muscoli in bella vista e accento sardo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-05-2003 20:46  
quote:
In data 2003-05-07 20:38, mallory scrive:
a kaiser.
mrssteele lo sta dicendo a tutti gli utenti in pvt.

esatto...
"e guai a chi la tocca!"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 07-05-2003 20:49  

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 07-05-2003 20:49  
mi viene un dubbio...che invece di kaiser si tratti della stessa mrssteele..?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-05-2003 20:54  
noooo
la storia d'amore tra ila e K. e' risaputa...
da sempre direi...
anche un po' tra ila e Demon..
beh sono due marpioni in effetti
quindi c'e' un po' di confusione in effetti...
perche' K. ci ha provato con ila, ila c'e' stata all'inizio e felicemente anche, ma forse con riserbo. quindi e' arrivato demon e ilaria si e' sentita confusa, ma poi k. le ha mandato le sue foto e ila e' andata giu' di testa a manetta...
insomma!
poi c'era anche mrs steele, che nonostante sia sposata, un giretto su K. lo farebbe di certo ed e' nata la diatriba, scherzosamente finta e simpatica, tra le due zoc..ehm ragazze, e quindi adesso si parlano fanno le battute ma in verita' e' battaglia aperta...

quindi alla fine non ho capito a chi sia stata promessa...
forse che demon
forse che K.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-05-2003 20:58  
Ila non centro niente sono le invenzioni di mal che si diverte come una pazza co ste cose ... ma nn è che centri tu kaiseruccio per caso?? Un girettoo??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 07-05-2003 21:00  
eh si...
tutti quei , secondo me sono ironici...
eppure sarebbe così semplice, se solo sapessero mettersi d'accordo, kaiser non avrebbe nessun problema a soddisfarle entrambi...e diciamolo pure,,,a soddisfare anche demon...

MRSSTEELE

Inviato: 07-05-2003 21:02  
Tristam sei veramente odioso... è la prima volta che aattacco qualcuno ma ...e che cavolo come ti passa per la testa di dire queste cose... Io e gigi siamo amici e nn ti permettere di insultare i miei amici . Se insulti me nn ti bado ma se insulti loro ti

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 07-05-2003 21:02  
quote:
In data 2003-05-07 20:58, MRSSTEELE scrive:
Un girettoo??

MRSSTEELE

Inviato: 07-05-2003 21:04  
Tristam? geloso??

mallory

Inviato: 07-05-2003 21:05  
quote:
In data 2003-05-07 21:02, MRSSTEELE scrive:
Tristam sei veramente odioso... è la prima volta che aattacco qualcuno ma ...e che cavolo come ti passa per la testa di dire queste cose... Io e gigi siamo amici e nn ti permettere di insultare i miei amici . Se insulti me nn ti bado ma se insulti loro ti

io farei l'indifferente mrs...altrimenti si accorgono che è tutto vero...
sorridi...così

ilaria78

Inviato: 07-05-2003 21:07  
quote:
In data 2003-05-07 20:58, MRSSTEELE scrive:
Ila non centro niente sono le invenzioni di mal che si diverte come una pazza co ste cose ... ma nn è che centri tu kaiseruccio per caso?? Un girettoo??

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119424 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: