FilmUP.com > Forum > Off Topic - LEGGENDE METROPOLITANE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LEGGENDE METROPOLITANE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LEGGENDE METROPOLITANE
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-01-2002 19:28  
quote:
In data 2002-01-28 13:15, Asocial scrive:
MA COME : DMRRGG MI AVEVA DETTO CHE ERI AGONIZZANTE .... BEH SON CONTENTO PER TE !!!!
:

Io avevo detto che Desideria aveva la febbre. Condizione temporanea e reversibile.
Infatti è guarita.

P.S. penso proprio che non sarai più il suo "orsetto tenerone"...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-01-2002 21:56  
quote:
In data 2002-01-28 19:28, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-01-28 13:15, Asocial scrive:
MA COME : DMRRGG MI AVEVA DETTO CHE ERI AGONIZZANTE .... BEH SON CONTENTO PER TE !!!!
:

Io avevo detto che Desideria aveva la febbre. Condizione temporanea e reversibile.
Infatti è guarita.

P.S. penso proprio che non sarai più il suo "orsetto tenerone"...

FRASE : OCCHEPPECCATOPERO'NONE'GIUSTOSI STAVACOSI'BENE !!!!!!
P.S. ERA ORA !!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 01-02-2002 10:30  
m'e venuta in mente pure quella del tipo che con un fuoristrada sperona un altro tipo che stava fregando il parcheggio ad un altro ...

pensare che tutti quelli che me lo dicono asseriscono di conoscere la persona che ha assistito a ste scene !

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 01-02-2002 11:53  
Quella della JIP l'avevo sentita pure io, pensa te...

procediamo invece con l'ampio capitolo delle leggende metropolitane universitarie!!! Ce ne sono veramente tante!!!! A me però, non è mai capitato di assisterne ad almeno 1

Dunque, si narra che in una università di Lecce, uno studente si apprestava a dare per l'ennesima volta (si dice decima-quindicesima volta) un esame difficilissimo di matematica, reso ancor più arduo dall'atteggiamento della terribile professoressa di quel corso inchiodata (poverina) su una sedia a rotelle. La sventurata signora tartassò lo studente con domande impossibili, e alla luce del fatto che il ragazzo era all'ennesimo tentativo disse: "Giovanotto, lei questo esame non lo supererà mai!!!"; a quel punto il giovane, esasperato, si alzò in piedi e rispose: " Può darsi, ma lei nn riuscirà mai a fare questo" e si mise a saltare!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 16:52  
Io ne so un bel po'...per ora inizierò scrivendo una leggenda che dicono sia accaduta realmente all'università di Genova - corso di laurea in ingegneria...

Un prof di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea. Il compito consisteva in una domanda:
"L'inferno è esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)?Sostenete la risposta con delle prove."
La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso),o alcune sue varianti.
Uno di loro,tuttavia,ha scritto quanto segue.
"Innanzi tutto,dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno.E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime.Credo che possiamo tranquillamente assumere che,quando un'anima entra all'inferno,non è destinata a uscirne. Quindi,nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno,prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo. Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'è più di una,e visto che le persone abbracciano una sola fede per volta,possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno.
Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno,poichè la legge di Boyle afferma che,per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno,il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci dà due possibilità:
1.se l'inferno si espande a una velocità minore di quella dell'ingresso delle anime,allora temperatura e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere fino a farlo esplodere;
2.naturalmente,se l'inferno si espande più velocemente del tasso d'ingresso delle anime,allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelerà.

Dunque,quale delle due ipotesi è corretta?
Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'università,secondo il quale "farà molto freddo all'inferno prima che io te la dia",e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei,allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno è esotermico."

Pare che lo studente abbia preso l'unico 30...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2004 16:56  
LA CLASSICA STRONZATA INVENTATA

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 17:14  
quote:
In data 2004-06-18 16:56, Tenenbaum scrive:
LA CLASSICA STRONZATA INVENTATA

sì!Diciamo che è palese che questa sia una leggenda matropolitana!
Infatti ce ne sono alcune che sembrano barzellette:

Esame di medicina
"Mi parli dell'apparato genitale maschile"
"Sì,dunque,è composto da un osso..."
"Le sarà SEMBRATO,signorina..."

Esame di fisica all'univerisità.
Premessa:la formula cinematica della caduta dei gravi è h=-1/2 g t2. Il segno di questa formula dipende dal sistema di riferimento che si sceglie;se non si è coerenti,si rischia di descrivere una situazione in cui lanciando un oggetto esso va spontaneamente verso l'alto. Il prof chiede:
"Mi scriva l'equazione della caduta dei gravi."
L'allievo sbaglia il segno nel suo sistema di riferimento.Il prof lancia il libretto dalla finestra ed esclama:"Ora lo recuperi al piano di sopra e torni il mese prossimo!"

Esame di anatomia,scena muta sugli organi genitali femminili. Il prof,sadicamente,dice con disprezzo allo studente:"Guardi,le do 20000 lire,lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose..." Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo. Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette 10000 lire in mano all'incredulo prof,commentando:"Sua moglie prende di meno."

e c'è qualcuno che le crede vere!!!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2004 19:33  
quote:
In data 2002-02-01 11:53, MrWolf scrive:

Dunque, si narra che in una università di Lecce, uno studente si apprestava a dare per l'ennesima volta (si dice decima-quindicesima volta) un esame difficilissimo di matematica, reso ancor più arduo dall'atteggiamento della terribile professoressa di quel corso inchiodata (poverina) su una sedia a rotelle. La sventurata signora tartassò lo studente con domande impossibili, e alla luce del fatto che il ragazzo era all'ennesimo tentativo disse: "Giovanotto, lei questo esame non lo supererà mai!!!"; a quel punto il giovane, esasperato, si alzò in piedi e rispose: " Può darsi, ma lei nn riuscirà mai a fare questo" e si mise a saltare!!!

Questa l'ho sentita almeno 100 volte,da uno che studiava a medicina,un altro ad economia,uno ad architettura,e se non ricordo male,me la raccontò anche uno che aveva fatto l'Erasmus in Belgio.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-06-2004 23:21  
Non lontano da dove vivo esiste una casa dipinta tutta di nero. Qualche volta, passandoci accanto, ho intravisto una donna, immobile seduta al centro della sala. Ho sempre creduto che fosse morta da molti anni e che il suo spirito fosse rimasto come intrappolato tra quelle quattro mura.
Una sera mi avvicinai alla finestra e la vidi da vicino... lei si voltò, mi sorrise e con una mano si tirò indietro i lunghi capelli neri. Poi si alzò... e fu l'ultima volta che la vidi. Da allora quella casa fu sempre vuota e le pareti, un tempo nere, ora sono quasi del tutto sbiadite... e non so... è come se tutto li intorno fosse morto. Esistono molte leggende intorno a questa oscura abitazione, ma questa è solo mia e prima d'ora non l'avevo mai condivisa con nessuno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 23:53  
Si diceva che Trapattoni aveva esperienza....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-11-2004 10:30  
Questa me l'aveva raccontata il prof di filosofia al liceo, a sentir lui era successa quando studiava a Roma ma francamente non ci credo molto anche perchè poi l'ho sentita di nuovo da altre persone.
Dunque:

A un esame (non ricordo quale, o forse non me l'hanno mai detto) una studentessa sta facendo scena muta; non risponde a nessuna domanda, neppure a quelle più facili. A un certo punto chiede al prof: "Potrei accendermi una sigaretta?" Lui dice di si, lei inizia a fumare ma continua a non rispondere. Il prof allora le dice: "Mi dispiace signorina, non posso farle passare l'esame, ma vorrei salutarla con le ultime parole che disse Enea andandosene dalla sua città in fiamme".
"Ah, e cioè?"
"ADDIO, TROIA FUMANTE!!!"

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-11-2004 19:04  
E quella dell'autostoppista?

Un'automobilista in una notte piovosa fa salire in macchina una ragazza carina che fa autostop,chiaccherano e dopo che la ragazza è scesa lui si accorge che lei ha lasciato il portafoglio sul sedile.
Dai documenti risale all'indirizzo e si presenta a casa sua per restituirglielo ma con gran sorpresa scopre dalla madre che la ragazza era morta proprio poco tempo prima....
E' una delle più famose.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 15-11-2004 19:18  
mi hanno sempre incuriosito queste "leggende metropolitane" e una volta andando sul sito del famoso browser Netscape ho trovato QUESTA pagina...ne contiene veramente molti e tutti particolarmente "gustosi", chi è molto bravo nell'inglese e vuole tradurne alcuni per il forum...
ne saremmo tutti grati

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-11-2004 19:19  
quote:
In data 2004-11-15 19:04, willoz scrive:
E quella dell'autostoppista?

Un'automobilista in una notte piovosa fa salire in macchina una ragazza carina che fa autostop,chiaccherano e dopo che la ragazza è scesa lui si accorge che lei ha lasciato il portafoglio sul sedile.
Dai documenti risale all'indirizzo e si presenta a casa sua per restituirglielo ma con gran sorpresa scopre dalla madre che la ragazza era morta proprio poco tempo prima....
E' una delle più famose.

'esta la sapevo
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-11-2004 19:29  
in Francia invece di dimenticare il portafoglio si rende utile:
il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti.
La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd