FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è la storia di questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è la storia di questo forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Qual'è la storia di questo forum?
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 31-03-2003 13:12  
io mi sono perso da quando si è iniziato a parlare della lunghezza degli uccelli dei moderatori....
poi ho avuto un capogiro....
complesso di inferiorità???

bau

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-03-2003 13:14  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2003 14:07  
quote:
In data 2003-03-30 22:23, Deeproad scrive:
Che bello tornare sul forum dopo due giorni di assenza e vedere che nulla è cambiato.
Anzi no, una cosa è cambiata... Flat è più combattivo che mai, non me l'aspettavo!

Quando ci sono queste situazioni è il minimo

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-03-2003 14:33  
siete davvero esilaranti...
adesso sono di fretta,ma stasera vi rispondo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 31-03-2003 14:36  
Cmq, non smetterò mai di dirlo, vige sempre la stessa legge: non lungo che tocchi, nè grosso che tappi ma duro che duri...

A questo punto occorrerebbe stilare un freddo tabellino con non solo le lunghezze ma anche durata, capienza di provette con il risultato finale, eventuali vene di rilievo, brufoli e affini, e soprattuto i centimetri che misurano dalla pendenza rispetto all'asse principale canonica di un pene medio.

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 31-03-2003 16:21  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 31-03-2003 16:33  
quote:
In data 2003-03-31 14:36, MrWolf scrive:
Cmq, non smetterò mai di dirlo, vige sempre la stessa legge: non lungo che tocchi, nè grosso che tappi ma duro che duri...

Queste perle di saggezza le avevo già espresse io diverso tempo fa...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 31-03-2003 16:39  
Venerdì avevo lasciato questo topic che aveva le fattezza di una allegra burla, adesso lo ritrovo come un terribile mostro dai lunghi tentacoli.

Che avete combinato ???
Perchè durante il fine settimana non vi andate a fare una bella gita fuori porta???

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2003 17:30  
ci sarebbe voluta...
ma il perchè di quello che è successo è spiegato ottimamente dalle citazioni di denise...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 31-03-2003 19:17  
[quote]In data 2003-03-31 12:41, denisuccia scrive:
Il fatto è, Sebastian, che qua, spesso, si sente superiore chi in realtà non lo è.

Io non ho preso le difese di nessuno, non ho fatto nomi, chi per me può essere un genio per te può essere un idiota.

ma allora, alla lunga, potrebbe risultare che siamo tutti idioti???
no..tutti no.
ne sono piu' che certo.
decide la maggioranza.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-03-2003 20:30  
quote:
In data 2003-03-31 11:42, MrWolf scrive:
E' stato proprio il maggiordomo...con il candelabro...nella sala del biliardo!!!

Ma mallory ha il pisello??? Uuuuh....

e' sempre la solita EdgarWallaciata.
magari cambiare qualche fattore:
e' stato il maggiordomo nella sala del pisello col biliardo..oppure e' stato il pisello(..e che pisello!) nella sala del candelabro usando il maggiordomo come un bastone...duro.
ma io mi aspetto un colpo di scena finale che spiazzi tutto e tutti.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2003 20:54  
ne dubito assai Greedo.
è tutto dannatamente consolidato..

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-03-2003 21:09  
raccolta differenziata per la pattumiera del forum,off topic...
è stupendo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-03-2003 22:09  
FlatEric è la prima volta che te lo dico:
Il tuo avatar è stupendo!nn cambiarlo mai

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-04-2003 10:22  
quote:
In data 2003-03-31 22:09, SpasAcusa scrive:
FlatEric è la prima volta che te lo dico:
Il tuo avatar è stupendo!nn cambiarlo mai

è bellissimo, non trovi?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.019126 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.