| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-03-2008 11:13 |
|
Ma il bello è proprio questo: tutti a fare lunghi sproloqui conditi alla fine dal solito "ma a me non è che poi freghi eh...".
Almeno ditelo che vi importa e agite di conseguenza.
Voi continuate a ritenerla una cosa che debba essere di dominio pubblico.Per me ognuno può cambiare tutte le identità virtuali che vuole senza che debba dar conto a nessuno,senza doversi giustificare o dovervi prima avvisare.
Poi pensatela come vi pare.Tanto alla fine è chi si fa i cazzi suoi ad essere consideranto infantile e ignorante...Per me chi continua a portare avanti questa questione conducendo "indagini" manco fosse questione di vita o di morte è e rimane un/a pettegolo/a.
Volete dire la vostra?Ditela.Quelle che trovo ridicole sono tutte le pippe mentali e le pseudo indagini che fa qualcuno ogni volta che c'è una questione del genere.
Poi subito ci si innervosisce se si viene definiti pettegoli...Coda di paglia?
Comunque io levo le tende,non vorrei togliervi il divertimento. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-03-2008 11:14 |
|
|
Hamish
| Inviato: 10-03-2008 11:17 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:04, anthares scrive:
a me la cosa che fa un pò ridere e lascia perplessa è tutta questa gente che si affanna a "difendere" lafenice.. mentre lei non scrive una parola.
sarebbe così semplice venire qui e scrivere:
"deep e lilian siete due coglioni e scrivete cazzate.."
| Personalmente posso dirti che non difendo nessuno,perchè della questione non so niente e ,lo dico in tutta sincerità, manco mi interessa.
E' il modo di fare di qualcuno che mi dà fastidio,non in relazione al caso particolare bensì in generale anche relativamente ad altre questioni analoghe.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-03-2008 11:18 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:13, Hamish scrive:
Ma il bello è proprio questo: tutti a fare lunghi sproloqui conditi alla fine dal solito "ma a me non è che poi freghi eh...".
Almeno ditelo che vi importa e agite di conseguenza.
Voi continuate a ritenerla una cosa che debba essere di dominio pubblico.Per me ognuno può cambiare tutte le identità virtuali che vuole senza che debba dar conto a nessuno,senza doversi giustificare o dovervi prima avvisare.
Poi pensatela come vi pare.Tanto alla fine è chi si fa i cazzi suoi ad essere consideranto infantile e ignorante...Per me chi continua a portare avanti questa questione conducendo "indagini" manco fosse questione di vita o di morte è e rimane un/a pettegolo/a.
Volete dire la vostra?Ditela.Quelle che trovo ridicole sono tutte le pippe mentali e le pseudo indagini che fa qualcuno ogni volta che c'è una questione del genere.
Poi subito ci si innervosisce se si viene definiti pettegoli...Coda di paglia?
Comunque io levo le tende,non vorrei togliervi il divertimento.
|
+ che altro poi danno del fake pure a te...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-03-2008 11:20 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:18, AtIpIcA scrive:
+ che altro poi danno del fake pure a te...
|
ahahah.. sì, ma non per noia, per amore della trasparenza. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 10-03-2008 11:21 |
|
Che lo possa fare è fuor di dubbio...
Mai mi sognerei di dire che LaFenice non avesse il diritto di fare quello che ha fatto. Però è notoriamente un comportamento che viola le regole interne di qualunque forum.
La coda di paglia dimostrata da Pensolo fa pensare che la faccenda sia vera. Io tengo comunque presente la possibilità che non sia così, visto che in diversi topic da LaFenice e Allmylove ho letto risposte diametralmente opposte. Se fossero la stessa persona, si tratterebbe di follia allo stato brado.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 10-03-2008 alle 11:22 ] |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-03-2008 11:22 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:14, pkdick scrive:
|
passami i
i miei li ho finiti |
|
Hamish
| Inviato: 10-03-2008 11:31 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-03-2008 11:35 |
|
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 10-03-2008 11:44 |
|
Personalmente non me ne frega un cazzo, ma mi sono sempre chiesto quale essere si celi dietro LaFenice, una sorta di ibrido tra il Mereghetti ed Antonella Clerici...
Pare abbia visto tutti i films del globo terracqueo visto che nei giochini li indovina sempre lei, ma non ha postato mai una volta un commento o una recensione in Tuttocinema...
E poi le torte e le ricette...
Questa è LaFenice.
Un plauso a FilmUp per aver fatto moderatrice un fantasma fintocinefilo e probabilmente diabetico.
| Inviato: 10-03-2008 12:00 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:44, TomThom scrive:
Personalmente non me ne frega un cazzo, ma mi sono sempre chiesto quale essere si celi dietro LaFenice, una sorta di ibrido tra il Mereghetti ed Antonella Clerici...
Pare abbia visto tutti i films del globo terracqueo visto che nei giochini li indovina sempre lei, ma non ha postato mai una volta un commento o una recensione in Tuttocinema...
Questa è LaFenice.
Un plauso a FilmUp per aver fatto moderatrice un fantasma fintocinefilo e probabilmente diabetico.
|
ad onor del vero, però, c'è da dire che laFenice non modera TuttoCinema ma solo sezioni un pò più .. 'leggere'..
TuttoCinema è moderato da janet ed utopia che evidentemente hanno scritto palate di recensioni...
Ed aggiungerei che lafenice, almeno nelle sezioni di sua competenza, svolge molto bene il suo lavoro... diamo alla fenice quello che è della fenice.
E non credo sia diabetica, perchè è pensolo che si pappa le sue torte. |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 10-03-2008 12:08 |
|
quote: In data 2008-03-10 12:00, joeblack scrive:
quote: In data 2008-03-10 11:44, TomThom scrive:
Questa è LaFenice.
|
ad onor del vero, però, c'è da dire che laFenice non modera TuttoCinema ma solo sezioni un pò più .. 'leggere'..
TuttoCinema è moderato da janet ed utopia che evidentemente hanno scritto palate di recensioni...
Ed aggiungerei che lafenice, almeno nelle sezioni di sua competenza, svolge molto bene il suo lavoro... diamo alla fenice quello che è della fenice.
E non credo sia diabetica, perchè è pensolo che si pappa le sue torte.
|
Haha...di Pensolo so poco ma mi fido del tuo naso...
Comunque volevo dire che mi piacerebbe che una persona che dimostra tanta conoscenza nell'ambito filmico, dimostrasse qualcosa di più che una mera conoscenza di titoli, come una googlemaniaca qualunque...E' un fastidio puramente personale, comunque.
| Inviato: 10-03-2008 12:26 |
|
quote: In data 2008-03-10 12:08, TomThom scrive:
Comunque volevo dire che mi piacerebbe che una persona che dimostra tanta conoscenza nell'ambito filmico, dimostrasse qualcosa di più che una mera conoscenza di titoli, come una googlemaniaca qualunque...E' un fastidio puramente personale, comunque.
|
E va bene, però ognuno di noi ha un modo tutto suo di esplicitare le proprie passioni.. anche io non ho mai scritto recensioni sia perchè non ritengo di possedere le basi tecniche per farlo sia perchè sono fondamentalmente timido e riservato, ma ciò non toglie che il cinema sia e resterà sempre una mia grande passione. Evidentemente anche la fenice è timida e riservata.
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 10-03-2008 alle 12:27 ] |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-03-2008 12:30 |
|
joe stai per caso difendendo la fenice? secondo me hai la coda di paglia... anche tu sei un fake!
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-03-2008 12:36 |
|
quote: In data 2008-03-10 11:35, pkdick scrive:
io ho sempre saputo così. poi se vogliamo stanare pure lui...
|
Sapevo anche io così.
Per quanto riguarda i moderatori è irrilevante l'effettiva conoscenza in materia. Le mie opinioni sui film fanno risaputamente cagare ma frequento la sezione. L'ultima risposta di Joe infatti mi è piaciuta.
Per cio' che riguarda il resto mi domando cosa c'entrino tutte queste cose con l'11/9. Forse l'argomento ha codici criptati che, se sommati assieme, danno come risultato 9/11?
Grazie ad Eric per il ritorno in topic, ad ogni modo se stasera non si ritorna all'argomento del bannatore vado a chiudere.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|