FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come Amelie...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come Amelie...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Come Amelie...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 11:02  
quote:
In data 2008-02-20 10:33, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-02-20 09:33, joeblack scrive:
a joeblack non piace:

-) quando mi chiamano con un diminuitivo odioso

ahah tipo "Vinni"

Solo una donna qua dentro osava chiamarmi in quel modo, e se è ancora viva è solo perchè lo faceva con un tono di voce altamente erotico... ma quella donna non sei tu, per cui non capisco come fai ad esserne a conoscenza.. non posso credere che m'abbia sputtanato in giro... anche lei no.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 20-02-2008 11:15  
quote:
In data 2008-02-20 11:02, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-02-20 10:33, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-02-20 09:33, joeblack scrive:
a joeblack non piace:

-) quando mi chiamano con un diminuitivo odioso

ahah tipo "Vinni"

Solo una donna qua dentro osava chiamarmi in quel modo, e se è ancora viva è solo perchè lo faceva con un tono di voce altamente erotico... ma quella donna non sei tu, per cui non capisco come fai ad esserne a conoscenza.. non posso credere che m'abbia sputtanato in giro... anche lei no.

non essere paranoico, l'hai scritto tu in qualche post
poi se ho tempo magari lo trovo e te lo linko

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 20-02-2008 11:17  
a thetourist piace:

• abbinare il colore delle mollette al bucato
  • mettere una molletta per calzino, e non due calzini per molletta

niente, ho appena steso il bucato... ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 20-02-2008 11:18  
quote:
In data 2008-02-20 11:15, thetourist scrive:
non essere paranoico, l'hai scritto tu in qualche post
poi se ho tempo magari lo trovo e te lo linko

l'ho scritto io? mah.. certe volte faccio cose strane...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-02-2008 11:21  
A Tessa piace:

* Accarezzare un micio
* Dormire con un micione paffuto sui piedi
* Il profumo del pane appena sfornato
* Sentire il sole sulle dita quando stendo i panni
* L'odore dell'ammorbidente
* La pizza fatta in casa
* L'odore del burrocacao
* Sentirsi utili
* Cantare
* Svegliarsi finalmente senza avere pensieri negativi
* Il coraggio che certi hanno nel dirti ciò che pensano, nel bene e nel male
* Fare pipì nel giardino quando è buio
* Quando fa freddo buttarmi sotto il piumone e le lenzuola di flanella e rigirarmi per sentirne il tepore
* Accorgersi di avere il frigo pieno
* Il phon sui capelli
* La doccia calda
* Correre al parco con l'Ipod e non pensare a nulla
* Accorgersi di aver pagato tutte le bollette
* Pensare che prima o poi, chi si comporta di merda, pagherà per ciò che ha fatto.

A Tessa non piace:

* Il traffico
* Andare al supermercato
* Avere un'amica delirante che ripete sempre le stesse identiche cose e che non capisce quando è ora di smetterla
* Fare shopping e vagare da un negozio all'altro
* Accendere la macchina e accorgersi di essere tremendamente in riserva
* Rovistare in casa e non trovare una sigaretta
* L'ipocrisia e la dissimulazione
* Chi fugge senza dare una spiegazione
* L'odore del cavolo cotto
* Avere lo shampoo sui capelli e non avere più acqua calda
* Andare nei bagni pubblici e soprattutto vedere chi è andato al bagno prima di te
* L'odore di etere
* Aspettare l'esito di un qualsiasi esame medico
* Avere voglia di mangiare proprio quelle cose che sai di non poter mangiare

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2008 11:28  
quote:
In data 2008-02-20 11:21, TesPatton scrive:

* Accarezzare un micio

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 20-02-2008 11:28  
quote:
A Tessa piace:
* Quando fa freddo buttarmi sotto il piumone e le lenzuola di flanella e rigirarmi per sentirne il tepore

ahah.. m'ha fatto venire in mente che joeblack odia entrare nel letto e trovarlo già caldo perchè magari qualcuno s'è spostato nella mia metà... ed anche il cuscino deve essere gelido, infatti la notte mi sveglio spesso per rigirarlo.

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-02-2008 11:31  
quote:
In data 2008-02-20 11:28, joeblack scrive:
quote:
A Tessa piace:

ahah.. m'ha fatto venire in mente che joeblack odia entrare nel letto e trovarlo già caldo perchè magari qualcuno s'è spostato nella mia metà... ed anche il cuscino deve essere gelido, infatti la notte mi sveglio spesso per rigirarlo.

Anche ad Alocin come a Joeblack dà fastidio il letto già caldo. Figuratevi che in pieno inverno uso ancora le lenzuola estive.

* odio la flanella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 20-02-2008 alle 11:31 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 20-02-2008 11:32  
Siete pazzi.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 20-02-2008 11:33  
quote:
In data 2008-02-20 11:31, Alocin scrive:

* odio la flanella.

a chi lo dici.. a me fa venire l'orticaria.

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-02-2008 11:34  
quote:
In data 2008-02-20 11:32, Richmondo scrive:
Siete pazzi.

Dai. E' una sensazione magnifica. Rigirarti nella notte e sentire il guanciale fresco se non gelido contro la pelle calda.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2008 11:35  
pure io odio la flanella e pure io ho la fissa di girare il cuscino. però il letto caldo, in inverno, mi piace assai mentre in estate è una cosa nn tollero.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 20-02-2008 11:36  
quote:
In data 2008-02-20 11:34, Alocin scrive:
quote:
Siete pazzi.

Dai. E' una sensazione magnifica. Rigirarti nella notte e sentire il guanciale fresco se non gelido contro la pelle calda.

D'estate sì, ma d'inverno....

joeblack

Inviato: 20-02-2008 11:41  
quote:
In data 2008-02-20 11:36, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-02-20 11:34, Alocin scrive:
quote:
Siete pazzi.

D'estate sì, ma d'inverno....

io d'estate dormo sul pavimento...

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 20-02-2008 11:42  

A LaFenice non piace svegliarsi di notte infreddolita perchè il fidanzato le ha rubato tutte le coperte.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008553 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd