FilmUP.com > Forum > Off Topic - Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 04:09  
quote:
In data 2008-01-11 03:24, uppangier scrive:
ok, mi basta.
Dimmi dove vedo inviarti il file.
Lasciami l'indirizzo sul blog alla voce e-mail (e non scordare la tua età nel saluto che mi lascerai).

Ok, se sopravviverò a questa nottata surreale...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 04:12  
quote:
In data 2008-01-11 04:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 03:50, AlZayd scrive:
Che minkia mi vieni a raccontare di Skualo, dove avrei scritto che si fa intortare da te?

Ad ascoltarci e ad assecondare la mia ironia c'era solo lui ed io a lui l'avevo rivolta. Tu hai detto che con quella stavo intortando il popolino. Era lecito pensare che ti stessi riferendo a lui. Se poi non sai manco esprimerti è un problema soltanto tuo.

quote:
In data 2008-01-11 03:50, AlZayd scrive:
Tu, proprio per il ruolo che rivesti, non devi, in casi di tale gravità come questi, "essere domandato", ma devi venire a rispondere spontaneamente e puntualmente, come rispondono tutti i "responsabili" che non si pigliano solo i dividendi, ma anche le rogne e le responsabilità.

Ti assicuro che qui dentro di rogne e responsabilità ne ho prese quante, se non più, di chiunque altro (visto che la maggior parte delle volte mi sono ritrovato io a fare da portavoce).
Ma tu non sai un cazzo e pretendi di giudicare fatti e situazioni che non conosci, attribuendogli un valore del tutto arbitrario per il solo fatto che ti gira di non sapere.
Io intervengo come e quando ritengo opportuno. Ritenere che fosse Petrus a dover spiegare l'accaduto era lecito. Ritenere che quanto detto da Gatsby fosse sufficiente a chiarire la situazione era lecito altrettanto. Che tu infine stessi solamente cercando un pretesto per intavolare una discussione all'insegna delle solite banali illazioni era una certezza assoluta. E in virtù di questo, come ti ho già detto, non ti devo una sega. Né da utente, né da moderatore.

Ho detto che con i tuo giochetti stavi cercando di buttarla come al solito in burletta, invece di fare il oderatore serio. Sul resto non rispondo, vai a dormire che hai le ideee confuse!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-01-2008 04:12  
quote:
In data 2008-01-11 04:02, AlZayd scrive:
Sei tu che hai per primo tirato fuori gli attributi sessuali!

Quello era chiaramente un riferimento scaramantico, non vedo cosa c'entri col "vantare prestazioni sessuali", che tra parentesi, si riferiva ad uno tuo atteggiamento consueto e ricorrente. Per il resto ottima l'idea di tornare al tu-no-tu una volta esaurite le argomentazioni. Sei un povero demente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-01-2008 04:14  
quote:
In data 2008-01-11 04:12, AlZayd scrive:
Ho detto che con i tuo giochetti stavi cercando di buttarla come al solito in burletta, invece di fare il oderatore serio.

Certo. Appurati fatti e responsabilità potevo tranquillamente permettermi di fare il cazzo che mi pareva. Non ti sta bene? Cazzi solo ed esclusivamente tuoi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 04:17  
quote:
In data 2008-01-11 04:12, Deeproad scrive:
quote:

Quello era chiaramente un riferimento scaramantico, non vedo cosa c'entri col "vantare prestazioni sessuali", che tra parentesi, si riferiva ad uno tuo atteggiamento consueto e ricorrente. Per il resto ottima l'idea di tornare al tu-no-tu una volta esaurite le argomentazioni. Sei un povero demente.

Anche la mia era risposta sarcastica. Come le altre eventuali, ma sempre per rispondere a te. Anche le cernere chiuse ... e il sesso virtule, ecc, erano risposte scaramantiche?

Prova a contare quante volte hai scritto tu-tu... e quante "povero demente". Certo che ti ripeti forte!

uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-01-2008 04:22  
quote:
In data 2008-01-11 04:09, AlZayd scrive:
quote:
ok, mi basta.
Lasciami l'indirizzo sul blog alla voce e-mail (e non scordare la tua età nel saluto che mi lascerai).

Lascia per 5 minuti perdere la battaglia con questo moderatore incompetente e per 5 minuti vieni sul mio blog, scrivimi un bel commento, positivo, pieno di complimenti, firmati con l'anno della tua nascita dopo il tuo nickname (Alzayd) e alla voce email mi lasci l'indirizzo.
Poi, mentre tu torni qui a scornarti col moderatore smoderato, che fa finta di non leggermi nemmeno, io ti invierei il file. Bada, io te lo mando tutto (di quello che ho recuperato) cioè con i commenti di tutti quanti gli altri (uguale alla prima pagina che ho postato), tu non t'azzardare a dare niente a nessuno.
Mi voglio fidare di te.
PS= sul blog rivelami se Mario54 è il tuo fake.

L'INVIDIA DI SKIZO È UNA BRUTTA BESTIA.

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 11-01-2008 alle 04:26 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-01-2008 04:25  
quote:
In data 2008-01-11 04:17, AlZayd scrive:
Anche le cernere chiuse ... e il sesso virtule, ecc, erano risposte scaramantiche?

No, erano semplicemente risposte adeguate al tenore della tua persona. E poi oggi mi gira di essere altrettanto volgare. Magari mi viene meno naturale, ma credo non ti costi nulla concedermelo per una volta. Prometto che non ti sottrarrò il titolo.

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 04:27  
quote:
In data 2008-01-11 04:22, uppangier scrive:
che fa finta di non leggermi nemmeno

Per la cronaca, non faccio finta di non leggerti. Semplicemente non trovo stimolanti i tuoi interventi al punto da formulare una risposta. Giusto per dovere di chiarezza.

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 04:28  
quote:
In data 2008-01-11 04:12, Deeproad scrive:
quote:

Ho riempito il topic di argomentazioni, se non condividi è un conto, ma non può dirmi che non ho le capacità di farti il liscio e busso che meriti! Ti sai invece solo magnificarti da solo... Di consueto c'è solo la tua sfiga, non credo proprio che, se non provocato, ironicamente, vado vantando le mie prestazioni sessuali.

Menzogne di chi non ha più argomenti e si arrampica sugli specchi! Abbassa le penne, non fare il bulletto quando non devi, cerca di fare il tuo mestiere con più avvedutezza ed onestà intellettuale, equità, non provocare di traverso, ricordati sempre che iniziasti ad attaccarmi tu-tu, si, proprio tu!,,, tu per difendere "non toccare la donna bianca".., che mi hai, avete, censurato più volte, anche qualche anno fa, quando per intercessione di due persone che stimo lasciai correre. Non 'avessi mai fatto!

Ora vado neh! che qui nessuno mi paga il supplemento notturno!

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 04:34  
quote:
In data 2008-01-11 04:25, Deeproad scrive:
quote:
Anche le cernere chiuse ... e il sesso virtule, ecc, erano risposte scaramantiche?

No, erano semplicemente risposte adeguate al tenore della tua persona. E poi oggi mi gira di essere altrettanto volgare. Magari mi viene meno naturale, ma credo non ti costi nulla concedermelo per una volta. Prometto che non ti sottrarrò il titolo.

E allora non dire che ho cominciato o io a vantarmi di prestazioni sessuali, o a parlare di genitali.., in fondo la faccia da culo non è un genitale! Il tenore della mia persona tu non lo conosci, nella volgarità ci sei tu perchè sei immorale e perchè sei bugiardo e perchè sei intellettualmente disonesto, oltre che ignorante. E tornerò, in altro luogo, per dimostrarti perchè, come e quando!

uppangier

Inviato: 11-01-2008 04:35  
quote:
In data 2008-01-11 04:25, Deeproad scrive:
quote:

Oh, Capitan Jet, tu sei un'imitazione riuscita male.
Capitan Jet è un ragazzo robot
con dei sentimenti umani proprio come noi...
TU NO
Piccolo ma simpatico,
tra il bene e il male
lui non sa che cosa fare
TU SÌ
Più che un robot
sembra un bimbo come noi
TU NO
Semplice, un po' lunatico,
sembra un topolino travestito da robot
TU?
Corri e vai
per aiutare tutti noi,
TU NO!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-01-2008 04:36  
quote:
quote:
quote:
ok, mi basta.

Lascia per 5 minuti perdere la battaglia con questo moderatore incompetente e per 5 minuti vieni sul mio blog, scrivimi un bel commento, positivo, pieno di complimenti, firmati con l'anno della tua nascita dopo il tuo nickname (Alzayd) e alla voce email mi lasci l'indirizzo.
Poi, mentre tu torni qui a scornarti col moderatore smoderato, che fa finta di non leggermi nemmeno, io ti invierei il file. Bada, io te lo mando tutto (di quello che ho recuperato) cioè con i commenti di tutti quanti gli altri (uguale alla prima pagina che ho postato), tu non t'azzardare a dare niente a nessuno.
Mi voglio fidare di te.

Ora non potrei proprio.., domani, sicuro!

Notte!

uppangier

Inviato: 11-01-2008 04:43  
quote:
In data 2008-01-11 04:36, AlZayd scrive:
quote:
quote:
quote:
ok, mi basta.

Mi voglio fidare di te.

Ora non potrei proprio.., domani, sicuro!

Notte!

Domani? Chi lo sa!
Deciderò io visto che mi hai fatto aspettare a vuoto.
La prox volta dai la precedenza a me, non a questa sottospecie di moderatore surgelato.

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 04:45  
quote:
In data 2008-01-11 04:28, AlZayd scrive:
Ho riempito il topic di argomentazioni, se non condividi è un conto, ma non può dirmi che non ho le capacità di farti il liscio e busso che meriti!

Non solo non ci riesci (anche e soprattutto in virtù della debolezza delle argomentazioni), ma finisci inevitabilmente per fartelo da solo, come in questo caso.

quote:
Ti sai invece solo magnificarti da solo... Di consueto c'è solo la tua sfiga, non credo proprio che, se non provocato, ironicamente, vado vantando le mie prestazioni sessuali.

Certo, certo. Tutti ti provocano e tu, povera vittima, non puoi fare altro che difenderti. Se si fosse scoperto che il papa in verità è una scopa con le ali avrei riso di meno.

quote:
Menzogne di chi non ha più argomenti

Sorpresa, sorpresa! Un altro specchio riflesso. Ma sei di un'arguzia strabiliante!

quote:
Abbassa le penne, non fare il bulletto quando non devi, cerca di fare il tuo mestiere con più avvedutezza ed onestà intellettuale, equità, non provocare di traverso, ricordati sempre che iniziasti ad attaccarmi tu-tu, si, proprio tu!

Ma falla finita, che sei solo un povero mendicante di spicciole attenzioni e stimoli artefatti.

quote:
,,, tu per difendere "non toccare la donna bianca".., che mi hai, avete, censurato più volte, anche qualche anno fa, quando per intercessione di due persone che stimo lasciai correre. Non 'avessi mai fatto!

Quando non sai cosa dire ti rifugi nelle solite ritrite illazioni. La degna conclusione di uno spettacolino circense, deprimente e mal riuscito. E' ridicolo che alla tua veneranda età non abbia ancora imparato a vivere dignitosamente. Fai la vittima quando ti fa comodo, parli di cose di cui non sai un emerito cazzo, ma sempre e comunque con la spavalderia di un pallone gonfio di lurida ignoranza. Susciti solo un desolante ed infimo senso di profonda pena.

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 04:47  
quote:
In data 2008-01-11 04:35, uppangier scrive:
Oh, Capitan Jet

Peccato che non sia Capitan Jet. Il resto è la solita noia. 'notte.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.127784 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: