FilmUP.com > Forum > Off Topic - ACCOCCHIA LA CRICCA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ACCOCCHIA LA CRICCA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore ACCOCCHIA LA CRICCA
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-10-2007 11:07  
A meno che tu non mi abbia nominato come migliore, più figo o miglior palafreniere della steppa... in uno di questi casi interessano almeno me, va'.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2007 11:23  
quote:
In data 2007-10-25 11:07, Valparaiso scrive:
A meno che tu non mi abbia nominato come migliore, più figo o miglior palafreniere della steppa... in uno di questi casi interessano almeno me, va'.

Forse ti volevo nominare fra i più preparati. Ma mi pare di non averlo fatto. Se non erro votai Alzayd, Schizo e Sandrix. Poi mi resi conto dell'abbaglio e cercai in un secondo momento di ritrattare il terzo voto con reologia, inserendovi Tristam. Ma mi ero dimenticato di masturbia e delle cazzate sul cinema moderno e l'azione e bla bla bla. Altrimenti il terzo posto era tuo. Mi piaceva la discussione che portasti avanti su non ricordo quale topic (mi pare fosse proprio disturbia).

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 25-10-2007 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2007 14:15  
quote:
In data 2007-10-24 19:08, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-10-24 19:06, eraclito scrive:
quote:
In data 2007-10-24 16:08, GionUein scrive:
, quali sono le fazioni in lotta su filmuppe per la conquista del diritto di supremazia su questi spiccioli di terra virtale ?

Corrino
Atreides
Harkonnen

grande

geniale!
I Corrino poi non li cita mai nessuno.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.006620 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd