| Autore |
La belva è fuori |
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 26-11-2006 01:42 |
|
quote: In data 2006-11-26 01:04, DottorDio scrive:
quote: In data 2006-11-25 20:26, Velvetone scrive:
quote: In data 2006-11-25 17:34, DottorDio scrive:
Ma basta con sto blaterio, registratevi Blow up stasera su fuori orario, un bel birrino e tutti felici e contenti!
| Ho già la VHS....
|
Accidenti, non pensavo che mettessero i birrini su vhs!
|
ma no... è la registrazione di te che vedi il film col birrino in mano. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 26-11-2006 02:18 |
|
Altre polemiche. Altro giro, altra corsa siori e siore.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Mayapan
 Reg.: 17 Nov 2006 Messaggi: 932 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-11-2006 03:27 |
|
quote: In data 2006-11-25 21:23, Velvetone scrive:
Vorrei poi far notare come Mayapan si sia preso le stralodi di tutti dopo aver ammantato di letterarietà una para d'amore delle più comuni.... se io (come peraltro avrei potuto ) avessi avuto il coraggio di riportare così la mia analoga esperienza,quanti di voi sarebbero pronti a scommettere che solo per questo non avrei rischiato il ban o comunque la chiusura ?
La risposta è:nessuno. Perchè così sarebbe accaduto,visto che a firmare la 'sega ' ci sarebbe stato il mio nick.
QUESTO io intendo quando parlo di pre-giudizio.
|
Non conosco la tua esperienza, quindi parlo solo della mia visto che mi hai tirato in causa. e solo per chiarire.
Il mio post, al quale ti riferisci, non voleva essere, almeno da parte mia, un'opera letteraria. mi dispiace se ti è sembrato il contrario. anche se, leggendo i tuoi interventi in quel topic, non mi è sembrato che tu avessi un'opinione negativa.
ho solo scritto quello che mi passava per la testa in quel momento, senza voler fare il filosofo o qualcosa di simile. e ti assicuro che non è stato divertente scriverlo. se poi a qualcuno è piaciuto, mentre ad altri non è piaciuto, beh non ci posso fare niente.
Lo scopo del topic non era, come mi sembrava ovvio, raccogliere consensi o fare la parte della vittima. Anche perchè nessuno credo possa giudicare senza conoscere la situazione. A questo punto posso dire di essermi in parte pentito di averlo aperto. forse sarebbe stato meglio tenere per me quelle cose.
Comunque anche a me non piacciono i pregiudizi
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 26-11-2006 alle 03:30 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 26-11-2006 alle 03:37 ] |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-11-2006 09:15 |
|
quote: In data 2006-11-26 01:42, oldboy83 scrive:
quote: In data 2006-11-26 01:04, DottorDio scrive:
quote: In data 2006-11-25 20:26, Velvetone scrive:
quote: In data 2006-11-25 17:34, DottorDio scrive:
Ma basta con sto blaterio, registratevi Blow up stasera su fuori orario, un bel birrino e tutti felici e contenti!
| Ho già la VHS....
|
Accidenti, non pensavo che mettessero i birrini su vhs!
|
ma no... è la registrazione di te che vedi il film col birrino in mano.
|
No, è il video di me che vado a controllare i dvd che m'ha passato un mio amico e scopro m'aveva dato pure blow up. ergo mi mando a fanculo da solo!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Bernocchi
 Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 4 Da: SaunaGay (es)
| Inviato: 26-11-2006 10:18 |
|
quote: In data 2006-11-24 22:39, 83Alo83 scrive:
è più facile cambiare forum che cambiare il forum.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-11-2006 alle 22:39 ]
| Te ne consiglio uno niente male. |
|
FfreudD
 Reg.: 26 Nov 2006 Messaggi: 10 Da: Zurigo (es)
| Inviato: 26-11-2006 10:28 |
|
quote: In data 2006-11-25 20:56, Igraine scrive:
Secondo me sul forum manca la figura di uno psicologo
|
Prego, zignorina... Zi zieda sul lettino, ja?
_________________ Nessuno dimentica di eseguire azioni che reputa importanti, senza esporsi al sospetto di disturbo mentale.
Un mio allievo che si è dato al cinema |
|
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 26-11-2006 10:29 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:28, FfreudD scrive:
|
|
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
FfreudD
| Inviato: 26-11-2006 10:32 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:29, Igraine scrive:
|
|
|
Il zoggetto prezenta forme di izterìa ridenz allo ztato 3... zomminiztrare tranquillante numero TRE volte al ciorno
_________________ Nessuno dimentica di eseguire azioni che reputa importanti, senza esporsi al sospetto di disturbo mentale.
|
Igraine
| Inviato: 26-11-2006 10:37 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:32, FfreudD scrive:
|
|
|
Il zoggetto prezenta forme di izterìa ridenz allo ztato 3... zomminiztrare tranquillante numero TRE volte al ciorno
|
I have nothing to declare except my genius
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-11-2006 10:44 |
|
quote: In data 2006-11-24 22:11, Velvetone scrive:
PREMESSA
Con questo topic non intendo offendere niente e nessuno, cercando di rispettare la dialettica e le ragioni (ragionevoli ) altrui.
-------------------------------------------
Che questo forum ormai sia diventato invivibile e infrequentabile, composto da ristrette 'logge d'opinione ' che ne controllano l'andamento e il funzionamento,rendendo arduo se non impossibile a un qualsiasi nuovo iscritto di integrarsi pienamente, è risaputo e ovviamente se ne accorgono compiaciuti quegli stessi che contribuiscono e hanno contribuito a renderlo tale.
Non mi soffermo (non me ne curo ) sul fatto che è impossibile qui parlare di cinema con spontaneità,naturalezza,senza avere costruzioni pregresse che permettono di farlo in maniera studiata,spesso artificiosa e quasi sempre pregiudiziale . La rigida selettività dei linguaggi d'espressione degli utenti è stato in passato (raramente a dire il vero ) il punto di forza di questa comunità,qualora la discussione matura fosse in grado di aprirsi a 360 gradi,senza escludere a priori chi non conoscesse "l'innovazione magistrale del montaggio russo " o "la pregnanza significante del PS in Citizen Kane " ma cercando di stimolare gli utenti meno 'costruiti ' a dire,costruttivamente, la propria opinione.
Ormai vano affermare come a questo nessuno pensi più e la sezione Cinema sia divenuta alternativamente,nicchia promozionale di discutibili dilettanti in ascesa,o , ciò che è peggio, autoreferenziale alcova del 'citarsi addosso ' per onanistici cultori di un arte mercificata e svilita del significato primigenio di 'acchiappasogni '
Quello che sottilmente si avverte nelle pagine dedicate al Cinema,esplode fragoroso nel momento in cui si passa alla concretizzazione della 'antisocialità ' internettiana come rispettoso cazzeggio dove tutti dovrebbero porsi come uguali a ogni altro. Qui non è evidentemente così.
Qui gli squalli di loggisti si ungono i piedi a vicenda con deferente disinvoltura, salvo poi amletianamente negare la differenza e annullare il confronto rispettoso,per spocchia,per maleducazione,per massonistica indifferenza.
Ed è evidente che con simili fin troppo raffinate perifrasi,mi riferisco alla gran parte delle mani che tirano le leve di questo teatro di burattini affetto da gigantismo,e faccio riferimento soprattutto, con egoismo evidente e scusabile,a un caso come quello del sottoscritto,tanto emblematico nella sua sottigliezza quanto efficace nelle sue disgustose conseguenze.
Inutile,qui adesso,che io ordisca le lodi di un passato che era solo nella mia testa di adolescente mal cresciuto, sciocco che recrimini sulle tante ingenuità commesse per errori di valutazione che mi portarono a pensare di potermi permettere la sincerità e la spontaneità completa , stupido che pensi di poter ottenere qualcosa estraendo una verità da una finzione.
Però,nemici tutti, c'è un limite al ludismo sfrenato. C'è un confine di serietà che non è giusto oltrepassare.
Certo tutte queste 'cazzate ' (perchè è così che verranno bollate,come fossero i deliri di un povero matto ) sono scaturite da una cosa di per sè insignificante e di cui ho già provveduto a pretender spiegazione all'interessato,ma è altrettanto evidente che il 'sordido particolare ' è solo un pretesto per un sentimento di ribellione più generale e degno di discussione.
Si può scherzare,ironizzare,fare del sarcasmo,sulla stupidità di una persona,ma è vergognoso tematizzarla.
Ora non crediate che essere fatto assurgere a emblema dell'isteria all'interno di un discorso completamente altro e diverso,quasi si trattasse di memoranda pregnanti , possa essere considerato accettabile da una persona che abbia un minimo di rispetto per se stessa (cfr. 'MA AVETE FATTO FUORI LA VETERANA post 1 ) .
Non si tratta di rabbia (la lunghezza del post lo dimostra evidentemente ) ma piuttosto di sbigottita incredulità di fronte a un tale disrespect.
Non mi sento certo di affermare di essere esente da colpe per una tale reputazione,ma per una volta,per un unica volta,tutti, non solo una certa utentessa, prendano in mano la tanto bistrattata educazione e il tanto dimenticato rispetto e cerchino di dare almeno a sè ,se non a me,una ragione plausibile per un tanto palese e reiterato,deplorevole comportamento.
Tutto ciò è meravigliosamente osceno.
Cordialmente,
il vostro utente preferito di sempre
|
Ma ti lamenti pure? Lascia fare.
Qui le lobby ti divorano,tutti dei sono.
Ma d'altronde lasciali fare,pensano di aver guadagnato autorevolezza con 4 cazzate scritte ogni 2-3 minuti.
Si sentono forti.
Guarda gente come 83Alo83 che ti ha risposto strafottente.
Leggi i suoi messaggi e capisci com'è la sua vita sociale: 12000 post in un fottuto forum,un pipparolo informatico che si masturba mentalmente e non solo di fronte a discussioni INTELLETTUALMENTE SUPERIORI come <<Rasata o Pelosa?>>.
Lascia fare davvero.
Se non vuoi essere preso di mira te ne vai in un altro posto poi se non hai un cazzo da fare perchè stai in malattia,ci ritorni e sorriderai leggendo le solite vecchie cazzate che si ripetono da anni.
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
FfreudD
| Inviato: 26-11-2006 10:49 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:37, Igraine scrive:
|
|
|
|
|
Il zoggetto in cuestione (che farò bene at inticare come 'paziente #1', data la previzione di affluzzo di clientela nel preve perioto) zi rifiuta di comunicare nella lincua matre. Pazzare all'ipnozi.
|
Igraine
| Inviato: 26-11-2006 10:59 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:49, FfreudD scrive:
quote: In data 2006-11-26 10:37, Igraine scrive:
|
|
|
|
|
Il zoggetto in cuestione (che farò bene at inticare come 'paziente #1', data la previzione di affluzzo di clientela nel preve perioto) zi rifiuta di comunicare nella lincua matre. Pazzare all'ipnozi.
|
A livello di cure e medicine sto superando di gran lunga mio nonno
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
Diazepam
 Reg.: 19 Nov 2006 Messaggi: 19 Da: Wyeth New Bridge (es)
| Inviato: 26-11-2006 11:01 |
|
quote: In data 2006-11-26 10:49, FfreudD scrive:
|
Sommo Freud. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione le indicazioni terapeutiche del Diazepam che lei conosce già perfettamente, ma mi permetta un pò di pubblicità:
"Stati di ansia o di tensione nervosa, insonnia nervosa e depressione ansiosa. Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando il disturbo è grave, disabilitante o sottopone il soggetto a grave disagio."
Chiedo a lei, sommo esperto in materia, se al paziente Velvetone potrò essere in qualche modo d'aiuto, cedendogli un paio delle mie meravigliose pastigliette.
_________________ Tavor è somministrato per via orale. Per avere risultati ottimali la dose, la frequenza di somministrazione e la durata della terapia devono essere adattate individualmente secondo la risposta del paziente |
|
FfreudD
| Inviato: 26-11-2006 12:04 |
|
| A tire il vero in cuesto luoco necezzitereppero tutti delle zue cure terapeutiche. Vuole ezzere il mio azziztente, ja? Come può vetere talla mia firma, un mio allievo zi è bevuto il cervello e zono un pò a corto di perzonale! |
|
FfreudD
| Inviato: 26-11-2006 12:07 |
|
|
|