FilmUP.com > Forum > Off Topic - le prime volte non si scordano mai?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le prime volte non si scordano mai?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore le prime volte non si scordano mai?
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-07-2006 13:15  
quote:
In data 2006-07-11 13:09, Janet13 scrive:
lo spero!!! sono incredibilmente vogliosa di vedere la casa del genio Dalì...
grazie Leon!

ecco volevo ricordarti proprio questo. ma vedo che sai già.

Figueres e' solo a un'ora di treno... non devi perdertela la casa Museo di Dalì, sara' una delle cose piu' belle che ti ricorderai del viaggio.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2006 13:17  
quote:
In data 2006-07-11 13:15, McMurphy scrive:

Figueres e' solo a un'ora di treno... non devi perdertela la casa Museo di Dalì, sara' una delle cose piu' belle che ti ricorderai del viaggio.

non è in città? e vabbè, pazienza! mia sorella mi ha fatto veder le foto e mi son davvero innamorata, quindi oltre che la Pedrera e la Sagrada Familia, quello è un "must"...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-07-2006 13:21  
quote:
In data 2006-07-11 13:17, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-11 13:15, McMurphy scrive:

non è in città? e vabbè, pazienza! mia sorella mi ha fatto veder le foto e mi son davvero innamorata, quindi oltre che la Pedrera e la Sagrada Familia, quello è un "must"...

Magari ti sei confusa con Gaudì...

anche se nessuno vuole andare a Figueres tu vacci lo stesso, parti presto alla mattina... ti tocchera' fare un'oretta di coda sotto il sole per i biglietti all'ingresso ma...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-07-2006 13:22  
no, son sicura fosse la casa di Dalì...

Semplicemente non mi ha mai detto dove fosse quindi non mi ero messa il problema.
Non avrò problemi a costringere il mio accompagnatore ad andarci

Edit: ma per chi mi hai preso? confondere Dalì e Gaudì??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 11-07-2006 alle 13:23 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2006 16:00  
Io ricordo il primo giorno di scuola delle medie,poi ricordo che all'asilo il mio primo autoritratto lo facevo disegnandomi bionda con gli occhi azzurri cioè il contrario di cm sn,poila prima volta al cinema che mi vidi "il gobbo di notredame",ricondo quando mi comprai il primo lucidalabbra,la prima volta che ho dt 1bacio,la prima volta che ho dt un 2 di picche...tante cose ricorso...anche se per ora nn me ne vengono altr in mente!è bello ricordare...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-07-2006 16:13  
Io mi ricordo la prima sbronza, la prima scazzottata, la prima vacanza in solitaria, la prima volta che so fatto sesso, il primo film al cinema da solo (poi ci sono andato prevalentemente da solo) e la prima volta che ho preso un devastante 2 di picche.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 26-11-2006 15:03  
Io mi ricordo la prima volta che sono andata in montagna con i nonni e avevo 7 anni. Non conoscendo bene la struttura della casa sono rotolata a peso morto giù dalla scala fatta di pietra che portava nell'appartamento. Il problema è che in fondo su un gradino c'era seduta mia zia a fare le parole crociate, le ho dato una testata nella schiena da far paura.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 26-11-2006 18:30  
quote:
In data 2006-07-11 13:21, McMurphy scrive:

Magari ti sei confusa con Gaudì...

anche se nessuno vuole andare a Figueres tu vacci lo stesso, parti presto alla mattina... ti tocchera' fare un'oretta di coda sotto il sole per i biglietti all'ingresso ma...

Tra l'altro anche la coda è stata piacevolissima!
Un signore passava di testa in testa per promuovere un massaggiatore da testa rilassantisssssimo!

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 09:54  
Quest'anno ho avuto modo di provare tante cose per la 'prima volta'... col passare del tempo avevo quasi dimenticato l'emozione della 'prima volta'.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-11-2006 10:26  
Mi ricordo la mia prima (e unica) sbronza triste, piangevo come una fontana.. la prima forca coi compagni di classe, la prima insufficienza al liceo (un maledetto 4 a matematica), la prima volta che ho ascoltato una canzone dei Queen, al tramonto con la finestra aperta sul finire dell'estate..il primo bacio, la prima volta che mi sono presa una cotta e che credevo di essere innamorata, e la prima volta che mi sono innamorata sul serio. La prima volta che ho fumato, che mi tremavano le gambe..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-11-2006 02:49  
Il primo film che mi ricordo di aver visto al cinema è Il ritorno dello Jedi,ma mi ricordo benissimo durante il film mio zio mi parlava del impero colpisce ancora che avevamo visto nello stesso cinema qualche anno addietro del cui purtroppo non ho nessuna memoria.Vabbè avevo solo 4 anni,in effetti che cazzo mi ci portò a fare lo zio?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 28-11-2006 10:18  
Io mi ricordo la prima volta che ho vomitato in seguito al mix lambrusco amabile (orribile) + fumo. Una fontana.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.006624 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.