FilmUP.com > Forum > Off Topic - tentazioni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tentazioni...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore tentazioni...
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-02-2008 18:12  
non ci credo assolutamente.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-02-2008 18:55  
A cosa?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2008 19:36  
quote:
In data 2008-02-21 18:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-02-21 17:41, AtIpIcA scrive:
dal punto di vista fisico-sessuale, se sono impegnata nessuna idea mi passa per il cervello a tal punto da diventare una "tentazione". mi blocco automaticamente molto prima.

beh, se non fossi impegnata non credo si potrebbe ancora parlare di tentazioni...
e cmq veramente funzioni così? cioè, non appena scorgi un possibile pericolo, spingi l'interruttore e si spegne tutto?

non fa neanche in tempo a divetare un pericolo.
generalmente se mi accorgo seriamente del mondo maschile che mi circonda quando sto con qualcuno è un sentore che qualcosa non va... anzi... direi che è l'inizio della fine... almeno finora è stato così.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2008 20:17  
Non ho praticamente nessun argine utile alla causa...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2008 20:37  
quote:
In data 2008-02-21 19:36, AtIpIcA scrive:
generalmente se mi accorgo seriamente del mondo maschile che mi circonda quando sto con qualcuno è un sentore che qualcosa non va... anzi... direi che è l'inizio della fine... almeno finora è stato così.

anche per me è così.
magari può capitare di trovare qualcuno carino, o simpatico, o interessante, ma non mi riesce di immaginarmelo nel letto, né durante né dopo, al mattino, quando ti svegli e cerchi quello sguardo addormentato.

quindi, niente tentazioni... quando cerco di resistere, vuol dire che qualcosa si è già spezzato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 21-02-2008 20:47  
si ho capito, per carità, magari all inizio di una relazione è anche normale, ma dopo anni e anni e anni insieme non ci credo che uno abbia il blocco automatico e, in determinate situazioni, soprattutto se provocato, non gli venga la tentazione.
che non pe forza è sintomo che qualcosa non va. o forse si, non è questo il punto. il punto è che è normale averle, secondo me.
è più strano e anormale non averne mai, forse.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-02-2008 21:03  
quote:
In data 2008-02-21 20:47, Nietzsche scrive:
si ho capito, per carità, magari all inizio di una relazione è anche normale, ma dopo anni e anni e anni insieme non ci credo che uno abbia il blocco automatico e, in determinate situazioni, soprattutto se provocato, non gli venga la tentazione.
che non pe forza è sintomo che qualcosa non va. o forse si, non è questo il punto. il punto è che è normale averle, secondo me.
è più strano e anormale non averne mai, forse.

c'è da dire che io non provoco in maniera seria gli uomini se so che è una cosa che non può andare a finire da nessuna parte e allo stesso modo non do troppo spazio per essere provocata. tendo a mettere subito le cose in chiaro... e non ci vedo nulla di così anormale. la trovo semplice coerenza con se stessi e con le proprie scelte.
di certo non basta essere fighi passandomi davanti con culo o pettorali bene in vista.. ne fare i fighi dandosi arie da gente sgamata che mi "fa venire la tentazione".

d'altro canto, per rispondere a joe, non mi sembra neanche vero che non ci siano possibilità di cedere alle tentazioni quando si è single. anzi, trovo molto + facile lasciarsi trasportare dal momento (in maniera non consona al proprio modo di essere) quando quello che potresti fare non avrà conseguenze estreme sulla tua vita.

le corna non fanno parte della mia enciclopedia.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 21-02-2008 21:26  
si ma aspetta, stiam parlando di due cose diverse:
una cosa è avere una tentazione e resistere, un altra cosa non avere tentazione.
capisci?

AtIpIcA

Inviato: 21-02-2008 21:49  
si.. ma infatti quello che intendo è che non partono neanche i presupposti per la tentazione...

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-02-2008 23:22  
A volte non so resistere alla tentazione irrefrenabile di scroccare una sigaretta a qualcuno

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-02-2008 23:40  
io a volte non so resistere alla tentazione irrefrenabile di prendere una sigaretta da una persona che sta per accendersela e spezzarla in 2...

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-02-2008 23:42  
Cosi dopo fuma il doppio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 22-02-2008 09:20  
io cmq non riesco a resistere alle tentazioni, anzi: mi ci butto proprio incontro!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2008 09:29  
quote:
In data 2008-02-21 18:01, Valparaiso scrive:
Non resisto alla tentazione di mangiare qualunque schifezza, anche se nelle quantità mi contengo abbastanza

Io invece proprio non mi contengo; quando sono a casa non passano 10 minuti senza che stiamo mangiando qualche schifezza.

Poi diciamo che sul fumare mi prometto ogni 3 minuti di mollare lì ed invece...

In questo periodo per una serie di motivi non dovrei nemmeno avvicinarmi ad un alcolico ed invece più si avvicina il venerdì sera e più mi convinco che qualche cagata la farò.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2008 09:35  
quote:
In data 2008-02-21 23:40, AtIpIcA scrive:
io a volte non so resistere alla tentazione irrefrenabile di prendere una sigaretta da una persona che sta per accendersela e spezzarla in 2...

Yeah!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.134516 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd