FilmUP.com > Forum > Off Topic - sfogarsi è salutare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sfogarsi è salutare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore sfogarsi è salutare...
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 22-06-2002 18:57  
Uhuhuh

Dunque vediamo un po...premettendo che non ho antipatie per nessuno in particolare, visto che vengo qui nel forum per passare un po di tempo e per parlare giocondo di quello che voglio io, come voglio io e quando lo voglio io, sono stato "citato" quindi mi tocca rispondere anche a questa ennessima cagata...

Mallory...aaaah...cosa dire di mallory che tutti i camionisti arrapatelli non abbiano già detto?? Una simpatica ragazzuola, provocante, con quel suo linguaggio aulico da "sempregiovane", che si addice molto ad una ragazza credo tutta casa e chiesa...probabilmente è una di quelle che a scuola punteggia le "i" con i cuoricini, una di quelle che si commuove guardando i cartoni di walt disney, che quando però si trasforma nel suo personaggio virtuale sfodera le sue belle palline e come intercalare usa frivole parole quali "FOTTUTO", o "CAZZO"...insomma, un gran bel personaggio...
ora io mi chiedo, come disse il buon madsen: continuerai ad abbaiare ancora a lungo, cagnolina, o comincerai a mordere???
Non volevo proprio offendere nessuno nel topic giuliani, mi sono solamente divertito a criticare l'èlite nella quale tu farfugli di far parte...sinceramente mi fai anche un po ridere, cmq contenta te...io sono al settimo cielo...ah, ti ringrazio per il patetico..sai, non me lo aveva mai detto nessuno...questa è una vera e propria offesa!! MALEDIZIONE!!!ACCIDENTI!!! DANNAZIONE!!!

Per quanto riguarda quell'altro, "matti"...beh di cinema se ne intende, di politica senza dubbio ed è anche bravo a scrivere..probabilmente dovrebbe capire che questo non è un sito per la razza ariana costruita a tavolina da lui e dai suo scagnozzi, e dovrebbe anche capire che il mio alter ego esiste e si chiama MrWolf...io mi chiamo Simone, ho 21 e studio scienze dell'informazione e dello spettacolo e la mia massima aspirazione non è fare il bullo in un bel sito di cinema deridendo chi, poveraccio, non ha l'acume di argomentare bene davanti a un monitor e su di una tastiera...cmq, anche per te, contento te...io sono al settimo cielo...

Marcomond mi è sempre piaciuto, l'ironia è un punto forte peccato che molte persone spesso non la colgono e non sono in grado di capirla...

Per quanta riguarda tutti gli altri, nessun problema...sinceramente non me ne frega un cazzo di criticare qualcuno e altrettanto sinceramente non mi pongo il problema di chi mi sta sulle palle o no, questo è solo un forum, e sarebbe bene ricordarlo....
Probabilmente il vero utente di MrWolf è un calvo uomo settantennte, dietro Greedo c'è una massaia indaffarata, dietro Missright c'è papa giovanni paolo e dietro mattia c'è il buon vecchio benito (ne sono quasi sicuro)....
E dietro dmrrgg c'è sandra bullok, in una patetica (quasi come me) opera di diffondere la sua inesistente bellezza a tutti gli utenti...ehehehe....anche di questo ne sono sicuro!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 22-06-2002 18:58  
Ah Mia, non dimentichiamoci che io e te siamo la stessa persona...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 19:01  
quote:
In data 2002-06-22 18:57, MrWolf scrive:
Uhuhuh

Dunque vediamo un po...premettendo che non ho antipatie per nessuno in particolare, visto che vengo qui nel forum per passare un po di tempo e per parlare giocondo di quello che voglio io, come voglio io e quando lo voglio io, sono stato "citato" quindi mi tocca rispondere anche a questa ennessima cagata...

Mallory...aaaah...cosa dire di mallory che tutti i camionisti arrapatelli non abbiano già detto?? Una simpatica ragazzuola, provocante, con quel suo linguaggio aulico da "sempregiovane", che si addice molto ad una ragazza credo tutta casa e chiesa...probabilmente è una di quelle che a scuola punteggia le "i" con i cuoricini, una di quelle che si commuove guardando i cartoni di walt disney, che quando però si trasforma nel suo personaggio virtuale sfodera le sue belle palline e come intercalare usa frivole parole quali "FOTTUTO", o "CAZZO"...insomma, un gran bel personaggio...
ora io mi chiedo, come disse il buon madsen: continuerai ad abbaiare ancora a lungo, cagnolina, o comincerai a mordere???
Non volevo proprio offendere nessuno nel topic giuliani, mi sono solamente divertito a criticare l'èlite nella quale tu farfugli di far parte...sinceramente mi fai anche un po ridere, cmq contenta te...io sono al settimo cielo...ah, ti ringrazio per il patetico..sai, non me lo aveva mai detto nessuno...questa è una vera e propria offesa!! MALEDIZIONE!!!ACCIDENTI!!! DANNAZIONE!!!

Per quanto riguarda quell'altro, "matti"...beh di cinema se ne intende, di politica senza dubbio ed è anche bravo a scrivere..probabilmente dovrebbe capire che questo non è un sito per la razza ariana costruita a tavolina da lui e dai suo scagnozzi, e dovrebbe anche capire che il mio alter ego esiste e si chiama MrWolf...io mi chiamo Simone, ho 21 e studio scienze dell'informazione e dello spettacolo e la mia massima aspirazione non è fare il bullo in un bel sito di cinema deridendo chi, poveraccio, non ha l'acume di argomentare bene davanti a un monitor e su di una tastiera...cmq, anche per te, contento te...io sono al settimo cielo...

Marcomond mi è sempre piaciuto, l'ironia è un punto forte peccato che molte persone spesso non la colgono e non sono in grado di capirla...

Per quanta riguarda tutti gli altri, nessun problema...sinceramente non me ne frega un cazzo di criticare qualcuno e altrettanto sinceramente non mi pongo il problema di chi mi sta sulle palle o no, questo è solo un forum, e sarebbe bene ricordarlo....
Probabilmente il vero utente di MrWolf è un calvo uomo settantennte, dietro Greedo c'è una massaia indaffarata, dietro Missright c'è papa giovanni paolo e dietro mattia c'è il buon vecchio benito (ne sono quasi sicuro)....
E dietro dmrrgg c'è sandra bullok, in una patetica (quasi come me) opera di diffondere la sua inesistente bellezza a tutti gli utenti...ehehehe....anche di questo ne sono sicuro!!!

compli x l'intervento

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 22-06-2002 19:03  
quote:
In data 2002-06-22 18:58, MrWolf scrive:

A già! E' vero! Da oggi seguirò la cura di testerone

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 19:03  
quote:
dietro Missright c'è papa giovanni paolo

accidentaccio c'hai quasi preso
sono solo un curato di campagna però

però hai visto mai che almeno vescovo nn lo diventi sul serio!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 22-06-2002 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 22-06-2002 19:04  
grazie

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 19:04  
quote:
In data 2002-06-22 19:03, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-06-22 18:58, MrWolf scrive:

A già! E' vero! Da oggi seguirò la cura di testerone

fatti prestare gli ormoni da Mallory

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 22-06-2002 19:05  
EHEHE lo sapevo miss...ne ero sicuro!!!

grazie sean

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 19:06  
ottimi interventi,,,però purtroppo molti sono stati fatti semplicemente come risposte a quelli che hanno scritto all'inizio...
beh...peccato
poteva essere un buoon modo di dare un giudizio senza attacarsi alle affermazioni...
comunque qualcuno ce l'ha fatta...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 19:06  
quote:
E dietro dmrrgg c'è sandra bullok

Oh yeah Mr.Wolf! my name is Sandra, Sandra Bullock; the queen of love

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 19:07  
quote:
In data 2002-06-22 19:06, dmrrgg scrive:
quote:
E dietro dmrrgg c'è sandra bullok

Oh yeah Mr.Wolf! my name is Sandra, Sandra Bullock; the queen of love

c'era un significato a sfondo sessuale, percui io mi preoccuperei

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 19:10  
Crappy capisce sempre quello che vuole capire (cioè niente )

Sandra è dietro di me perchè lei la moto non la sa guidare.
Ma bisogna sempre spiegarti tutto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 22-06-2002 alle 19:11 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 19:11  
quote:
In data 2002-06-22 18:54, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-22 13:49, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-22 13:45, mallory scrive:

sai...

una volta un ragazzo del forum mi ha detto che talvolta appaio stupida,diceva:<sembra che i tuoi post siano scritti da Hollyanne>
...credeva di offendermi..
io l'ho preso come un complimento!

....tanto per rimanere in tema con il topic...
quel ragazzo era Placid...

ringrazio quel ragazzo, e non mi meraviglio che tu me l'abbia detto.
E' davvero vergognoso sparlare della gente senza che essa possa difendersi.
Se voleva dirmelo, avrebbe potuto farlo lui.
Non commento

cmq aspetto solo che Placid legga...e giudichi

.. ..

..la citazione è una cazzata, come prevedibile..

..l'unica volta che ti ho citata è stato proprio dopo uno dei "litigi" virtuali tra mallory e te.. qualche giorno dopo lei si stava applicando in messaggi "da provocatrice" nei miei confronti.. e l'unico modo per "offenderla" senza sforzarmi troppo era quella di paragonarti a lei, visto che lei riteneva i tuoi messaggi stupidi.

Se non sono stato chiaro.. chiamatemi, possibilmente in pvt.. perchè io non SONO ONNIPRESENTE.. e non vorrei essere chiamato da terze persone che mi dicano: "Nel topic -sfogati- c'è un messaggio che ti riguarda, fors insinuazioni, dacci un occhio.."

Se qualcuno ha un problema con me, me lo dice in faccia e non parla in terza persona come fanno i bambini. Per poi far cosa? Sputtanarmi?

Come ho già detto.. questo topic è per i repressi.. non voglio farne parte. E se possibile, non vorrei più tornarci.

saluti

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 19:15  
Guarda che io non mi sono offesa x ciò che quella stronza ha detto...te l'ho fatto notare solo x il semplice fatto, che al tuo posto, mi sarei offesa se certe mie conversazioni fossero rese pubbliche

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 19:48  
quote:
In data 2002-06-22 19:06, mattia scrive:
ottimi interventi,,,però purtroppo molti sono stati fatti semplicemente come risposte a quelli che hanno scritto all'inizio...
beh...peccato
poteva essere un buoon modo di dare un giudizio senza attacarsi alle affermazioni...
comunque qualcuno ce l'ha fatta...

bhe visto che io non potevo attaccarmi a nulla...che fai...mi rispondi o finisce cosi?!?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009689 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd