FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gli utenti del forum...........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gli utenti del forum...........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Gli utenti del forum...........
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2004 12:59  
quote:
In data 2004-08-30 12:33, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-08-30 11:06, lolly18 scrive:
Io, durante la mia vacanza a ROMA ho passato una bellissima giornata con il grande SOLIDSNAKE ... abbiamo fatto anche delle foto, che poi posteremo

Si, nelle foto siamo vestiti io da Solid Snake, e Lolly da Lara Croft

Lo sai che non c'avevo mai pensato??

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2004 14:41  
quote:
In data 2004-08-29 23:43, CarbonKid scrive:

TINTOBRASS - Una persona straordinaria... impossibile trovare le parole giuste per descriverlo... è simpatico, divertente, spensierato, ma al contempo riflessivo, introspettivo, magnetico... un ragazzo di un'intelligenza sovrumana, capace di emozionarsi alla vista di una rosa che sboccia o di sorprendermi con una delle sue fulminee battute. Ce ne fossero di TINTOBRASS...

Sono lusingato... grazie... mi metti in imbarazzo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-08-2004 20:04  
quote:
In data 2004-08-30 11:33, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-08-29 12:25, Hellboy scrive:
IN 30 ANNI IN iTALIA... (ORSON WELLES...)

Un giorno scoprirò chi ha messo in bocca a Welles queste parole... Per intanto dico:

1. L'Italia, grazie soprattutto alla sua situazione geografica, è praticamente sempre stata quella che è. Non so quante volte più grande della svizzera attuale, ma parecchie. è quindi chiaro che abbia avuto il tempo di generare i più grandi mostri dell'europa, come dei geni...

2. La Svizzera, dal canto suo, esiste come Svizzera dal 1291, quando 3 cantoni (e nella svizzera attuale ce ne sono 26) si sono messi assieme. Quindi uno sminchietto di 40 kilometri quadrati...

Ora mi spiegate come fa una nazione che per anni è stata semplicemente un luogo dov vivevano i mercenari piu famosi d'europa ad avere un passato come quello Italiano??

E tra l'altro... Gli orologi a cucu...Non li hanno inventati gil svizzeri...

Intanto però noi iccoli siamo diventati una delle nazioni più ricche, con il miglior benessere e con meno problemi del mondo.. E scusate se è poco!!

Hihhih scusate, ma ci tenevo a contrastare la frasetta di hellboy...

Per quanto riguarda l'argomento del topic:
Di persona stavo per conoscere Nancy e Lilja (festival di locarno) ma il primo l'ho perso di vista all'ultimo momento, e mi sa che alla fine non sono riuscito a convincerlo. Lilja invece c'era, ma non lo sapevo... quindi...

Se no le foto ho visto quelle che sono nel topic e poche più.
Le mie invece non riesco a pubblicarle perchè sono troppo grandi...

ma la frasetta non è mia.
lo dici tu stesso .
la pronuncia Orson Welles e precisamente nel film IL TERZO UOMO.
c'e' scritto nella mia firma.
io personalmente non ho nulla contro gli svizzeri.
non ne avrei motivo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.039247 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: