FilmUP.com > Forum > Off Topic - salviamo Perluscone!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > salviamo Perluscone!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore salviamo Perluscone!!!!!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-08-2003 16:40  
oh quanti baldi giovani che si battono per la causa

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-08-2003 22:35  
quote:
In data 2003-08-16 16:40, mulaky scrive:
oh quanti baldi giovani che si battono per la causa

E' per una buona causa, però...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-08-2003 23:12  
quote:
In data 2003-08-16 11:42, ginestra scrive:
Sentite un po' che mi è successo stamattina: mi fermo al solito semaforo, con il solito extracomunitario che ti vuole per forza lavare i vetri.Gli dico di no,avevo appena dato cinquanta centesimi ad una poverella che invece voleva lavarmi i fari. Lui che fa, si dirige verso un'altra macchina, l'automobilista gli dice di no, allora ritorna da me e mi imbratta i vetri, quando gli dico che non lo pago, per dispetto mi sporca tutto il vetro. Il semaforo è scattato, io son dovuta ripartire ma l'istinto mi diceva di uscire dalla macchina e cantargliene quattro. Una volta mi hanno rotto il tergicristallo, un'altra volta si sono ribellati perché gli avevo dato poco(in quel momento non avevo gran che appresso).Insomma, io mi sono stufataaaaaaaaaaa, non ne posso più, ritengo che sia una violenza anche questa. Ti fermi a dieci semafori, alla fine, se volessi fare opera di beneficenza a tutti, ritorneresti con le tasche vuote.Voi come avreste agito di fronte all'arroganza di quell'uomo???? E qui, premetto, il razzismo o chicchessia non c'entra nulla.

Oddio!!! E questo messaggio come è finito fin qui????Si è perso???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2003 23:51  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.004593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd