| Autore |
Qual'è la storia di questo forum? |
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-03-2003 01:01 |
|
mallory minchia non mi risulta,ma forse sbaglio.......
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-03-2003 02:13 |
|
volevo concludere prima che le nuove ondate di rabbia repressa invadano il post con inutili ripercussioni...
in questo divertentissimo forum finalmente sono state espresse, seppure da un lato in maniera grossolana, delle preferenze e delle scelte di campo. a partire da il post ironico di Onedas alcune persone si sono sentite talemte prese in causa da dovere lasciarsi senza classe andare ad inutili aggiunte per cercare di avere l'ultima parola come ultimo baluardo della salvezza della propria immagine. molti di noi a seguito di questi tentativi si sono poi anche divertiti molto. l'unica dato negativo è riscontrabile nel tentativo di unificare sotto lo stesso denominatore le diverse intelligenze delle diverse persone. che ci siano dei dislivelli è ovvio. non sono certo io ad affermarlo, ma è la stessa selezione naturale o culturale a evidenziarlo. e quindi queste resteranno al di là di tutti questi post. si è sempre visto e si continuerà a vedere.
ripeto con sicurezza che tutto queste inutili parole siano state utili per molti che finalmente hanno almeno rilevato ad altri il loro orientamento.
poi è anche troppo facile lascirsi ad andare a stupide affermazioni dove si cerca di dire la propria fino alla nausea. io mi sono divertito e non ho certo cambiato idea sugli utenti che hanno partecipato a questa scaiarada. le cose si sanno e si sono sempre sapute. in tutto cinema o da altre parti, quando poi si deve discutere si mettono in gioco le proprie capacità e si possono testare fino a dove le persone riescono a spingersi.
questo forum sereve solo per vedere quali siano le modalità di reazione delle persone.
Candice ha pensato bene di tirare subito in gioco mallory e poi mattia dopo che tutti si erano fatte delle risate alle sue spalle per il post di onedas che poi stranamente è rimasto escluso da tutto ... allora alla fine onedas ha funzionato da catalizzatore e i catalizzati hanno prontamente mollato gli ormeggi nel loro piccolo siparietto...
d'altro canto è stato poi esemplare il comportamento di flat che si è sentito in dovere di criticare certi comportamenti per poi supportarne altri ma identici solo perchè offerti da persone che reputa i suoi amici. quando l'ideologia manda a mare la coerenza...
poi è arrivata spasacusa e il triangolo si è completato..
sinceramente non mi interessa e non è nemmeno mio dovere qui valutare e considerare quali siano le caratteristiche delle persone ne tanto meno esprimere le mie idee su di loro...
penso soltanto che qualcuno abbia avuto voglia di divertirsi e non ci sia purtroppo riuscito...e questo mi fa davvero ridere...
io rinnovo soltanto la promessa che ho poco sopra fatto...
avete voluto fare passare sullo stesso livello i diversi messaggi e i diversi utenti che li hanno scritti...
credo che questa sia una mancanza di prospettiva di realismo molto indicativa che avrà ripercussioni nei momenti più importanti e che avrà per queste persone un effetto ridimensionante.,..
su certi livelli, se poi mai li frequenteranno, queste persone si renderanno conto che generalizzare poi non è così facile...
ci divertiremo anche in futuro...
troppe energie sprecate per idiozie...
cccch
end of trasmission...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-03-2003 09:40 |
|
quote: In data 2003-03-30 17:52, SpasAcusa scrive:
Sì Tristam!non potrai avermi in mezzo nemmeno nelle tue fantasie più recondite.
E poi la povera Dubliner avrà passato quella serata di merda perkè avrà scoperto che il suo ragazzo le faceva le corna(comprensibile)e allora se la prende con gli altri,mah! certe cose nn le capisco,forse perkè non mi sono mai capitate.
|
Meriti un quote come emblema della tua capacità di argomentazione e ironia: ti sei sentita presa in causa solo perché ho detto di essermi divertita leggendo ciò che ha scritto Mattia e tutto quello che la tua mente ha saputo tirare fuori è un non troppo velato insulto a sfondo sessuale sulla mia vita privata. Ottimo. Come sempre riesci ad essere gratuitamente volgare, mai divertente e nemmeno lontanamente offensiva. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 31-03-2003 09:44 |
|
Per farsi fare le corna bisogna avercelo il ragazzo magari figo... Manu so che non ti preoccupa ma sei sempre nella fortezza della mia protezione
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-03-2003 09:50 |
|
quote: In data 2003-03-31 02:13, Tristam scrive:
l'unica dato negativo è riscontrabile nel tentativo di unificare sotto lo stesso denominatore le diverse intelligenze delle diverse persone. che ci siano dei dislivelli è ovvio. non sono certo io ad affermarlo, ma è la stessa selezione naturale o culturale a evidenziarlo. e quindi queste resteranno al di là di tutti questi post. si è sempre visto e si continuerà a vedere.
ripeto con sicurezza che tutto queste inutili parole siano state utili per molti che finalmente hanno almeno rilevato ad altri il loro orientamento.
poi è anche troppo facile lascirsi ad andare a stupide affermazioni dove si cerca di dire la propria fino alla nausea. io mi sono divertito e non ho certo cambiato idea sugli utenti che hanno partecipato a questa scaiarada. le cose si sanno e si sono sempre sapute. in tutto cinema o da altre parti, quando poi si deve discutere si mettono in gioco le proprie capacità e si possono testare fino a dove le persone riescono a spingersi.
|
Solo una piccola osservazione. Non so voi, ma io personalmente non mi metto affatto alla prova su "tutto cinema". Anzi, non mi metto proprio alla prova, in nessuna sezione di questo forum... forse perchè penso sia giusto mettersi alla prova sulle cose che per me contano. Ora chiariamo: per quanto io qui abbia trovato gente simpatica, si tratta pur sempre di un nick e di un avatar che, per quanto ne so, possono anche non avere riscontro alcuno nella realtà. Io sono appassionato di cinema tanto quanto, senza esagerare, e non vedo il motivo di dovermi mettere alla prova e dimostrare il massimo della mia intelligenza proprio qui, soprattutto riguardo ad un argomento di cui, devo ammettere, ma già si era capito, so poco. E ho notato, invece, più di una volta, che si ha una certa tendenza a giudicare la presunta intelligenza di una persona da ciò che sa in fatto di cinema. Non sto parlando di te, Tristam, non sto parlando di nessuno, si tratta di un discorso fatto in generale. Non dimentichiamoci, non è difficile, che il cinema è solo un aspetto della vita. E non cadiamo in banalità inutili, con frasi quali, ad esempio, "è anche da qui che si nota l'intelligenza...", perchè una persona appunto intelligente penso si renda benissimo conto che così non può essere. Ora io vengo qui, mi diverto a leggere le opinioni degli altri e ad esprimere qualche mio parere, ma non certo vengo a dare prova del mio livello di intelligenza su un argomento che conosco poco. E come me, ritengo che sia così per tanti altri utenti. In questo senso credo che il tuo discorso sia in parte sbagliato. Poi potete dire che ancora una volta non ho capito il senso del discorso, ma a me sembrava abbastanza chiaro... tutto qui.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 31-03-2003 10:37 |
|
scommetto che a distanza di mesi ..
tutto ciò verrà cancellato
del resto, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto
non perdete tempo a postare, quando a mallory non andrà più di farlo credo che eviterà che lo possiate fare anche voi ..
è uno spreco, andate a parlare di cinema su, che siete così brrrrravi
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-03-2003 11:29 |
|
Tutto ciò è ottimo, davvero.
Peccato, sono arrivato alla fine(?)...
dunque non posso sfoggiare la mia sarcastica ironia, risulterebbe fuori luogo.
Volevo precisare però che quanto detto dall'illustre, e microdotato, collega Mattia, non debba essere preso proprio alla lettera. Il dimostrare le proprie capacità, non è una procedura "voluta". Non è un'ostentazione programmata per prendersi gioco degli altri, ma soprattutto non è un modo per entrare in competizione. Semplicemente è la materializzazione del proprio essere, come nella vita, così nel forum. E questo discorso non è legato esclusivamente al cinema, dove le competenze personali potrebbero creare inevitabilmente degli squilibri, ma in generale. Dare il giusto peso alle parole, capire quando è il momento di giocare e quando è il momento di essere seri, capire anche (quando ne si ha l'intenzione) la differenza tra offesa e volgarità. Le affinità non le scopro di certo io, è ovvio che ci si senta più "vicini" ad un utente, piuttosto che ad un altro, per fortuna non siamo tutti uguali...ed è anche positivo ammettere queste preferenze piuttosto che fare finta di essere amico di tutti.
Detto questo, lascio questo illuminante topic con un errata corrige: l'esatta lunghezza dlla mia virilità è 5.5cm... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-03-2003 11:32 |
|
quote: In data 2003-03-30 21:39, SpasAcusa scrive:
Ma in questo forum:
I moderatori sfottono gli utenti,
sfottono tutto,ma quanti anni avete?11?
Quanto mi fate ridere per questo mi diverto a sfottervi
|
Quando lo hai fatto?? Mica me ne sono mai accorto...io!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-03-2003 11:34 |
|
quote: In data 2003-03-30 17:52, SpasAcusa scrive:
E poi la povera Dubliner avrà passato quella serata di merda perkè avrà scoperto che il suo ragazzo le faceva le corna(comprensibile)e allora se la prende con gli altri,mah! certe cose nn le capisco,forse perkè non mi sono mai capitate.
|
"Quando ci si accorge che l'avversario è superiore e si finirà per avere torto, si diventi offensivi, oltraggiosi, grossolani, cioè si passi dall'oggetto della contesa (dato che lì si ha partita persa) al contendente e si attacchi in qualche modo la sua persona.
[...]
Se, durante una discussione o un colloquio, un altro dimostra una cognizione di causa più esatta, un amore della verità più rigoroso e un giudizio più sano rispetto a noi, o comunque una superiorità intellettuale che ci mette in ombra, possiamo subito eliminare questa e ogni altra superiorità, nonchè la nostra stessa pochezza messa così a nudo, e viceversa essere noi superiori, diventando villani: una villania prevale e ha la meglio su ogni argomento, e a meno che il nostro avversario non replichi con una villania ancora maggiore... siamo noi i vincitori, l'onore è dalla nostra parte, e la verità, la conoscenza, lo spirito e l'ingegno debbono fare fagotto, una volta sconfitti emessi in scacco dalla divina villania"
E' veramente meraviglioso rendersi conto di quanto uno scrittore possa avere ragione.
I libri sono teoria, il forum è pratica.
E non mi riferisco solo a questa risposta che ho quotato.
Baci a tutti, amori miei.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 31-03-2003 11:42 |
|
E' stato proprio il maggiordomo...con il candelabro...nella sala del biliardo!!!
Ma mallory ha il pisello??? Uuuuh....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-03-2003 11:46 |
|
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 31-03-2003 12:22 |
|
quote: In data 2003-03-31 11:46, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-03-31 11:42, MrWolf scrive:
Ma mallory ha il pisello??? Uuuuh....
|
Lo sospettavo!
| non credo abbia il pisello,
in compenso deve avere certe palle ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-03-2003 12:36 |
|
LA CITAZIONE LETTERARIA FATTA DA DENISE, MI SEMBRA GIUSTA MA INCOMPLETA.
SI PERCHE' VA BENE ESSERE INTELLIGENTI, E' SBAGLIATISSIMO ATTACCARE CON INSULTI INGIUSTAMENTE LE PERSONE PERCHE' NON SI HA ALTRO CON CUI ARGOMENTARE, MA PENSO CHE SIA ANCHE SBAGLIATISSIMO SENTIRSI SUPERIORE !
E' UNA COSA CHE SINCERAMENTE NON SOPPORTO E CHE NON DIMOSTRA AFFATTO INTELLIGENZA.
SE PENSI CHE QUELLA PERSONA SIA IGNORANTE RISPETTO A TE, NON ABBASSARTI AL SUO LIVELLO,CERCANDO DI RENDERLA RIDICOLA, SE SEI VERAMENTE INTELLIGENTE CAPIRAI CHE E' INUTILE DARLE CORDA, CERCA DI AIUTARLA, SPIEGANDO SEMPLICEMENTE LE TUE INTENZIONI, SE CONTINUA A NON CAPIRE, INCASSA LE SUE INUTILI POLEMICHE, QUESTE, SE TI SENTI VERAMENTE SUPERIORE, NON DOVREBBERO AFFATTO PREOCCUPARTI.
IN SOSTANZA SECONDO ME IL SENTIRSI SUPERIORE DIMOSTRA GRANDE IGNORANZA, PERCHE' SE UNA PERSONA NASCE STUPIDA, PURTROPPO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI CI RESTA ED E' DIFFICILE CAMBIARLA, MA SE NASCI INTELLIGENTE E FAI LO STUPIDO, SEI SICURAMENTE PIU' STUPIDO DI UN VERO STUPIDO.
"STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA" FORREST GUMP
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-03-2003 12:41 |
|
Il fatto è, Sebastian, che qua, spesso, si sente superiore chi in realtà non lo è.
Io non ho preso le difese di nessuno, non ho fatto nomi, chi per me può essere un genio per te può essere un idiota.
Tutto dipende dai punti di vista.
E' totalmente vero, però, che chi non riesce ad argomentare inizia a insultare la persona.
Su questo non si può dire nulla perchè lo abbiamo davanti agli occhi, poi se vogliamo anche trovare da dire su questo va bene, ma almeno rendiamoci conto che facendo così mettiamo al primo posto le preferenze personali e poi tutto il resto.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-03-2003 12:59 |
|
quote: In data 2003-03-31 12:41, denisuccia scrive:
Il fatto è, Sebastian, che qua, spesso, si sente superiore chi in realtà non lo è.
|
QUESTI SONO COLORO CHE NASCONO STUPIDI.
quote: In data 2003-03-31 12:41, denisuccia scrive:
Tutto dipende dai punti di vista.
E' totalmente vero, però, che chi non riesce ad argomentare inizia a insultare la persona.
Su questo non si può dire nulla perchè lo abbiamo davanti agli occhi
|
INFATTI HO DETTO CHE LA TUA CITAZIONE E' GIUSTA, MA INCOMPLETA, E CMQ E' OVVIO CHE TUTTO E' RELATIVO E DIPENDE DAI NOSTRI PUNTI DI VISTA, MA PENSO CHE IL MIO DISCORSO ALLA FINE SIA OGGETTIVO PER LE PERSONE CHE TU, IO O QUALUNQUE ALTRO RITIENE STUPIDE PER NASCITA O PER INUTILE SUPERIORITA'.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
|