FilmUP.com > Forum > Off Topic - Convivenza et simili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Convivenza et simili...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Convivenza et simili...
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2008 20:37  
quote:
In data 2008-09-22 20:27, revangier scrive:
quote:
In data 2008-09-22 19:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-22 17:46, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-22 15:13, utopia scrive:
quote:
In data 2008-09-22 15:12, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-21 12:21, utopia scrive:
Vabbè, io tanto sui miei figli ho già le idee chiarissime.
La femminuccia si chiamerà come me ed il maschietto Riccardo

Speriamo più che altro venga su normale.

Vabbè, non è una frase carinissima da dire, eh...

Semplice battuta nello stile dei tuoi amici.

Speriamo qualcuno difenda utopia prima che lei cominci a spammare nel gioco della musica.

L' ha chiesto slo, eh! Ci provo...

D'ora in avanti, per ogni stronzata, partorita dalla tua mente superiore, che ti si fa(rà) notare, posterai 'sta scusa? Geniale.
Allora sai che ti dico, visto che sbagliare è umano e tu ormai umano non lo sei più e quindi non puoi più commettere errori, aggiungi Holy al tuo nick, così diventi proprio uno spirito santo. Amen.

Pussa via.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-09-2008 20:45  
quote:
In data 2008-09-22 20:37, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-22 20:27, revangier scrive:
quote:
In data 2008-09-22 19:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-22 17:46, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-22 15:13, utopia scrive:
quote:
In data 2008-09-22 15:12, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-21 12:21, utopia scrive:
Vabbè, io tanto sui miei figli ho già le idee chiarissime.
La femminuccia si chiamerà come me ed il maschietto Riccardo

Speriamo più che altro venga su normale.

Vabbè, non è una frase carinissima da dire, eh...

Semplice battuta nello stile dei tuoi amici.

Speriamo qualcuno difenda utopia prima che lei cominci a spammare nel gioco della musica.

L' ha chiesto slo, eh! Ci provo...

Geniale. Amen.

Pussa via.

E dire che non ho mai cominciato una seduta spiritica per il terrore di evocare uno spirito 'deficiente'.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-09-2008 20:57  
quote:
In data 2008-09-22 19:50, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-22 19:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-09-22 09:55, TheSpirit scrive:
A parte gli scherzi, una delle cose da sconsigliare in maniera quasi assoluta è la convivenza tra una coppia e altri soggetti. Catastrofe quasi assicurata.

Ma non è mica vero. Io ho avuto un'esperienza bellissima e condividevo la casa con altri due ragazzi (a parte il mio ragazzo).
Ora che non sto più con lui condivido la stessa casa con le stesse persone e mi trovo benissimo.

Tu in base a cosa affermi ciò?

Una decina di esperienze mie e di altri.
Comunque ho usato il "quasi", proprio per dire che non è inevitabile la cosa.
Comunque dipende, a volta subentrano delle esigenze, o si innescano dinamiche negative che purtroppo sono frequenti, dipende dalle persone ad ogni modo.
Tu mi dai l'idea di una che vive la vita abbastanza alla leggera (non intendo in senso negativo), per cui credo che tu sia la più indicata per questo tipo di esperienza.

Mmmm non che me la sia presa, però non capisco cosa intendi per "mi dai l'idea di una che vive alla leggera"... cioè, intendi dire che potrei essere una persona abbastanza "paziente" e tollerante di fronte a possibili coinquilini o partner scassapalle?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 21:01  
a me suppongo darebbe fastidio vivere nella stessa casa di una coppia.
cioè magari se io sono uno dei due della coppia forse sì, ma nell'altro caso che palle.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-09-2008 21:09  
noi l'abbiamo fatto volutamente perchè tra di noi siamo amici, quindi abbiamo messo in conto tutte le esigenze di tutti.
Per ora non mi lamento, ma credo che adesso comincerà il bello, con la routine invernale...

Nel weekend poi eravamo 3 coppie nell'appartamento (la più sfigata sono stata io, dato che quando l'abbiamo scelto non era presente colui che ho sfrattato involontariamente a più riprese dal mio letto stanotte... una piazza per due non è il massimo per dormire...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2008 21:12  
soprattutto se sei 1.80

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 22-09-2008 21:16  
giààààà.

la cosa "bella" è che mi sfottono ora perchè dobbiamo trovare il modo di arrangiarci, e mi sfottevano allora perchè mi bastava la singola: all'epoca abbiamo scelto un appartamento con una doppia per la coppia, una singola adattabile a doppia per l'altro (nel weekend viene la sua ragazza e quindi le serve giusto un letto su cui dormire, non ha bisogno di armadi e cose così) e una singola trista e raminga per me...

Edit
Eccheppalle, ho risposto con urnina.
e vabbè, sfruttiamo l'occasione: ANDATE A VOTARE LA GAT!

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 22-09-2008 alle 21:17 ]

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 21:19  
UUUUUUHHH!! la convivenza come in How I Met Your Mother... è la mia droga attuale... AMO MARSHALL e LILY!!

Gente, guardatelo, è splendido...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-09-2008 21:24  
noi per rompere le balle a una nostra "amica" (che in effetti sopportiamo ben poco) diciamo sempre che siamo andanti a vivere assieme come Friends (era uno dei suoi sogni da realizzare con noi, quando ancora la reggevamo)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2008 21:34  
quote:
In data 2008-09-22 21:19, Janet13 scrive:
UUUUUUHHH!! la convivenza come in How I Met Your Mother... è la mia droga attuale... AMO MARSHALL e LILY!!

Gente, guardatelo, è splendido...

ahahaha è vero!!! però ancora nn si sa niente della nuova serie

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 22-09-2008 21:46  
A che serie sei arrivata? Io sto per vedere la seconda

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2008 21:51  
quote:
In data 2008-09-22 21:46, Janet13 scrive:

ho già finito la terza (20 puntate). attendo con ansia e trepidazione la quarta...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 22-09-2008 21:55  
quote:
In data 2008-09-22 20:57, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-09-22 19:50, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-09-22 19:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-09-22 09:55, TheSpirit scrive:
A parte gli scherzi, una delle cose da sconsigliare in maniera quasi assoluta è la convivenza tra una coppia e altri soggetti. Catastrofe quasi assicurata.

Ma non è mica vero. Io ho avuto un'esperienza bellissima e condividevo la casa con altri due ragazzi (a parte il mio ragazzo).
Ora che non sto più con lui condivido la stessa casa con le stesse persone e mi trovo benissimo.

Tu in base a cosa affermi ciò?

Una decina di esperienze mie e di altri.
Comunque ho usato il "quasi", proprio per dire che non è inevitabile la cosa.
Comunque dipende, a volta subentrano delle esigenze, o si innescano dinamiche negative che purtroppo sono frequenti, dipende dalle persone ad ogni modo.
Tu mi dai l'idea di una che vive la vita abbastanza alla leggera (non intendo in senso negativo), per cui credo che tu sia la più indicata per questo tipo di esperienza.

Mmmm non che me la sia presa, però non capisco cosa intendi per "mi dai l'idea di una che vive alla leggera"... cioè, intendi dire che potrei essere una persona abbastanza "paziente" e tollerante di fronte a possibili coinquilini o partner scassapalle?

nel senso che non mi sembri il tipo rompicoglioni, non mi sembri il tipo che cercherebbe di fare imposizioni sul modo di vivere, o criticare troppo gli altri...
comunque non voglio dire che lasceresti colonizzare la casa da degli zulu....

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 22-09-2008 22:01  
quote:
In data 2008-09-22 21:51, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-09-22 21:46, Janet13 scrive:

ho già finito la terza (20 puntate). attendo con ansia e trepidazione la quarta...

Io allora vado a rilento... così non ci sarà troppo stacco. Però mi ha preso troppo (e di solito non succede, anzi) la storia tra Robin e Ted...

TheSpirit

Inviato: 22-09-2008 22:03  
quote:
In data 2008-09-22 21:24, Mizar81 scrive:
noi per rompere le balle a una nostra "amica" (che in effetti sopportiamo ben poco) diciamo sempre che siamo andanti a vivere assieme come Friends (era uno dei suoi sogni da realizzare con noi, quando ancora la reggevamo)

Cioè comunque siete proprio str... cattivi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.011911 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.