FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi moderatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi moderatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Nuovi moderatori
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 06-11-2002 22:05  
sono fiero di aver potuto assistere al cambio dell'ormai stantia colonnina a destra dell'indice generale filmup e al sorgere di nuove stelle nella costellazione moderatrice. è come avere la storia che ti si srotola sotto gli occhi.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2002 22:13  
quote:
In data 2002-11-06 22:05, Rivole scrive:
sono fiero di aver potuto assistere al cambio dell'ormai stantia colonnina a destra dell'indice generale filmup e al sorgere di nuove stelle nella costellazione moderatrice. è come avere la storia che ti si srotola sotto gli occhi.

Mmmm... Raviolino però si sente la tua mancanza... scrivi troppo poco!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2002 22:20  
quote:
In data 2002-11-06 22:04, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-06 21:13, Perluscone scrive:
Tutto questo è STUPEFACENTE!
avanti tutta!l'élite è salita al potere.

congratulazioni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 06-11-2002 alle 21:53 ]

che stupida...ti ho beccato Mal-Perlusca
SeanLock strikes again!

Sean Lock sei sempre... THE FIRST... the only one...

davvero...

Breve spiegazioneP: Perluscone aveva scritto altro, aveva scritto che era inaudita la nuova carica a moderatore a diversi personaggi e quindi avrebbe preso provvedimenti. MalloryP, da MODERATORE quale è, ha deciso di fare una prova del suo stato MODIFICANDO la frase di Perluscone, ha fatto insomma una PROVA.

Ora ti è CLARO che MalloryP non è PerlusconeP?

Cmq è sottotitolato alla pagina 777P del TeleTrasbordoP.

:::::::: Denise si stà TeletrasbordandoP::::::

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2002 22:27  
...caro seanlockminchia,se avessi editato dal profilo di Perluscone sotto sarebbe apparsa la scritta "questo messaggio è stato modificato da Perluscone",e non da Mallory....

sei accecato dall'odio....
calmati tesoro...

ah...
un'ultima cosa:
chi è lo stupido?
ah ah ah

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 06-11-2002 23:52  
[quote]In data 2002-11-06 22:13, denisuccia scrive:
quote:

la verità è che ho avuto recentemente un'illuminazione, e ho capito, con anni di ritardo, che il silenzio è d'oro. e poi ho già parlato di tutto quello di cui potevo parlare, è giusto lasciare spazio ai giovani.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 06-11-2002 23:53  
tra l'altro qui mi ha scritto tutto in grassetto, giuro che non era mia intenzione.

mallory

Inviato: 07-11-2002 00:57  
[quote]In data 2002-11-06 23:52, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-11-06 22:13, denisuccia scrive:
quote:

la verità è che ho avuto recentemente un'illuminazione, e ho capito, con anni di ritardo, che il silenzio è d'oro. e poi ho già parlato di tutto quello di cui potevo parlare, è giusto lasciare spazio ai giovani.

la tua politica di sottrazione,spacciata per illuminazione e sconvolta dall'ironia, mi fa pensare che hai ragione...
il silenzio è d'oro.........

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2002 01:23  
mallory cancella il messaggio di Rivole. quel grassetto è offensivo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 07-11-2002 01:46  
per questa intemperanza meriterebbe di essere bannato!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-11-2002 08:46  
quote:
In data 2002-11-06 17:07, FilmUP scrive:
E' a vostro rischio e pericolo, mi spiego se voi parlate di softwer pirata, winmx ecc... la responsabilità se mai dovesse succedere qualcosa (abbastanza improbabile) cade su di voi, noi siamo protetti dal fatto che esiste un regolamento. Per cui regolatevi di conseguenza.

E' più che ovvio che le (molto) eventuali responsabilità penali debbano ricadere sul colpevole e non su chi ha fornito questo spazio di discussione... io volevo semplicemente sapere se i moderatori d'ora in poi avrebbero applicato tolleranza zero a questo tipo di messaggi, come a quanto mi è parso capire succederà con messaggi apertamente offensivi... cmq tengo a sottolineare che non ho nulla contro ilnuovo regolamento.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-11-2002 10:59  
quote:
In data 2002-11-07 08:46, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-11-06 17:07, FilmUP scrive:
E' a vostro rischio e pericolo, mi spiego se voi parlate di softwer pirata, winmx ecc... la responsabilità se mai dovesse succedere qualcosa (abbastanza improbabile) cade su di voi, noi siamo protetti dal fatto che esiste un regolamento. Per cui regolatevi di conseguenza.

E' più che ovvio che le (molto) eventuali responsabilità penali debbano ricadere sul colpevole e non su chi ha fornito questo spazio di discussione... io volevo semplicemente sapere se i moderatori d'ora in poi avrebbero applicato tolleranza zero a questo tipo di messaggi, come a quanto mi è parso capire succederà con messaggi apertamente offensivi... cmq tengo a sottolineare che non ho nulla contro ilnuovo regolamento.

Tranquillo pkdick, non ci saranno repressioni censorie...verrà censurata solo l'idiozia. Credo che tutti i nuovi moderatori la pensino come me.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-11-2002 13:02  
quote:
In data 2002-11-06 22:27, mallory scrive:
...caro seanlockminchia,se avessi editato dal profilo di Perluscone sotto sarebbe apparsa la scritta "questo messaggio è stato modificato da Perluscone",e non da Mallory....

sei accecato dall'odio....
calmati tesoro...

ah...
un'ultima cosa:
chi è lo stupido?
ah ah ah

era per non smentire la mia(cattiva)fama...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-11-2002 13:57  
mi congratulo con i nuovi moderatori, in particolare con mattia che in questi giorni mi sta aiutando

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2002 14:09  
puoi fare un sondaggio con i nomi dei candidati da eleggere
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.124459 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: