FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-03-2008 10:36  
quote:
In data 2008-03-10 10:27, AtIpIcA scrive:
secondo me l'ignoranza sta nel accreditare voci di corridoio senza avere nulla di concreto in mano e senza avere neanche un vero contatto diretto con gli interessati.

se parli di qualcuno di cui ti frega un cazzo o quasi è pettegolezzo allo stato puro. pubblico o privato non c'entra un'emerita sega. scusate... eh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 10-03-2008 alle 10:27 ]

Boh, io su questo forum mi sono dovuto sorbire lunghissimi piagnistei per mesi, da parte di vari utenti, secondo cui ogni neoiscritto era un fake, e ci tiravano su storie lunghissime.
E in genere su tutti i forum esistenti, portare avanti un'identità fittizia viene considerata una mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza, il che da luogo sempre a un minimo di discussione e prese per il culo quando viene fuori una finrta identità.
In questo caso si parla di un fake pure abbastanza prestigioso, in quanto divenuto moderatore.
Francamente cosa ci sia di privato in tutto ciò me lo devi spiegare.
A parte questo, personalmente essere preso per il culo non è che mi faccia nella maggior parte dei casi piacere. Della vicenda in sé chi se ne frega, ma prendere per il culo tanta gente, per motivi per quanto ne so, tra l'altro, abbastanza ridicoli e futili, non mi pare il massimo.
E non trattandosi di cosa privata, tralascio anche il tuo argomento abbastanza curioso secondo cui si possa trattare di pettegolezzo riferito a un fatto pubblico...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 10-03-2008 alle 10:40 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2008 10:47  
io sono d'accordo con mescal.. i pettegoli sparlano alle spalle, qui invece si sta discutendo apertamente dando l'opportunità ai diretti interessati di intervenire e chiarire...
e, tra parentesi, atipica c'ha la coda di paglia... non mi meraviglierei se fosse un fake anche lei.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 10:48  
quote:
In data 2008-03-10 10:36, Valparaiso scrive:

quote:
In data 2008-03-10 10:26, AtIpIcA scrive:
se parli di qualcuno di cui ti frega un cazzo o quasi è pettegolezzo allo stato puro. pubblico o privato non c'entra un'emerita sega. scusate... eh!

se hai delle domande, perchè non le fai direttamente a qualcuno di loro in pvt?

se siete amici (e quindi hai diritto ad avere le tue risposte) ti risponderano. se no al massimo ti manderanno a fanculo dicendoti di farti i cazzi tuoi.

e cmq un nick è solo un cazzo di pseudonimo. la "vera identità" non esiste finchè la gente non si firma con nome e cognome.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 10:49  
Ma 'nfatti, tra l'altro Atipica è una portinaia e viene a fare lezioni su ciò che si scrive in pubblico e con diritto di replica.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 10-03-2008 10:52  
quote:
In data 2008-03-10 10:48, AtIpIcA scrive:

e certo.. in pvt... i pvt sono l'anima del pettegolezzo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 10:53  
quote:
In data 2008-03-10 10:48, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-03-10 10:36, Valparaiso scrive:

quote:
In data 2008-03-10 10:26, AtIpIcA scrive:

se siete amici (e quindi hai diritto ad avere le tue risposte) ti risponderano. se no al massimo ti manderanno a fanculo dicendoti di farti i cazzi tuoi.

e cmq un nick è solo un cazzo di pseudonimo. la "vera identità" non esiste finchè la gente non si firma con nome e cognome.

Stronzate, scusa. Te lo dico con rispetto e simpatia. So che sei una ragazza intelligente, quando vuoi, ma continui a pensare che un fatto pubblico del forum possa essere confuso con un fatto mio privato.
Io sto parlando di una cosa tecnica, come il fatto che il forum a volte si mangia i messaggi, o funziona lentamente. O un moderatore è un fake. Tutto qua.

AtIpIcA

Inviato: 10-03-2008 10:53  
questo si che è un atteggiamento maturo... wow...

non vedo l'ora che facciate le vostre indagini per venire a capo dell'incredibile mistero di chi si possa mai celare dietro di me.

se proprio non avete un cazzo da fare...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-03-2008 11:00  
si ma stai dando per scontato che una cosa sia vera perchè due utenti ti hanno detto che è così. e con questo non dico che i due utenti in questione siano dei pallonari. dico che anche loro potrebbero non sapere davvero come stanno le cose.
sei così sicuro che sia un fake? perchè?

joeblack

Inviato: 10-03-2008 11:02  
quote:
In data 2008-03-10 10:53, AtIpIcA scrive:
non vedo l'ora che facciate le vostre indagini per venire a capo dell'incredibile mistero di chi si possa mai celare dietro di me.

già fatte.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2008 11:04  
a me la cosa che fa un pò ridere e lascia perplessa è tutta questa gente che si affanna a "difendere" lafenice.. mentre lei non scrive una parola.
sarebbe così semplice venire qui e scrivere:
"deep e lilian siete due coglioni e scrivete cazzate.."

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 11:04  
quote:
In data 2008-03-10 11:00, AtIpIcA scrive:
si ma stai dando per scontato che una cosa sia vera perchè due utenti ti hanno detto che è così. e con questo non dico che i due utenti in questione siano dei pallonari. dico che anche loro potrebbero non sapere davvero come stanno le cose.
sei così sicuro che sia un fake? perchè?

E chi ha detto che ne sono sicuro? Certo la risposta di Pensolo, se non è una prova, è un indizio molto forte...
Poi per la verità quello che stavo facendo prima che sorgesse la diatriba su "è un pettegolezzo o no?" era proprio chiedere se Deep e Lilian scherzassero o meno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 10-03-2008 alle 11:07 ]

AtIpIcA

Inviato: 10-03-2008 11:09  
anche io al posto della fenice direi qualcosa per discolparmi, ma in effetti potrebbe non essere la cosa migliore perchè quando la gente è "accecata" dai pregiudizi finisce per usarti contro qualsiasi parola.

a me cmq non interessa difendere la fenice. immagino che se volesse lo farebbe da sola. quello che a me da fastidio è l'atteggiamento in se. il fatto che delle persone annoiate sfruttino qualsiasi pretesto per tirare fuori fregnacce.

poi sta al buon senso della gente credere a quello che ritiene opportuno.

mi stupisco che qualcuno non abbia ancora chiesto una risposta al tipo di "attivissimo" per scoprire la bufala

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2008 11:11  
attivissimo, non il tipo di attivissimo.
si chiama proprio così di cognome.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-03-2008 11:12  
quote:
In data 2008-03-10 11:11, pkdick scrive:
attivissimo, non il tipo di attivissimo.
si chiama proprio così di cognome.

di nome fa bufala?

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-03-2008 11:12  
quote:
In data 2008-03-10 11:04, anthares scrive:
a me la cosa che fa un pò ridere e lascia perplessa è tutta questa gente che si affanna a "difendere" lafenice.. mentre lei non scrive una parola.
sarebbe così semplice venire qui e scrivere:
"deep e lilian siete due coglioni e scrivete cazzate.."

ma infatti sarebbe semplicissimo, mi chiedo anch'io come mai ancora non l'abbia fatto.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.125559 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.