Autore |
Rabbia |
Kubrick5
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 08-03-2008 20:35 |
|
Tessa, è il minimo che possiamo fare...
Siamo con te.
Spero che da Lunedi ci sia una svolta positiva
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-03-2008 20:36 |
|
Credimi a loro costa molto di più sopportare il peso di una tua accusa, piuttosto che di una tua, peraltro lecita, assuzione. Se ti accorgi che prendono tempo solo per vedere fin dove effettivamente vuoi arrivare, allora mollali subito e continua per la tua strada. Cioè non vorrei che ora facessero solo un po' di scena per pararsi il culo ulteriormente. Il mio consiglio è quello di agire comunque come se tu avessi il coltello dalla parte del manico, poi vada come deve andare. Ma vabbeh, sei sufficientemente sveglia per renderti conto tu stessa della situazione, dunque questo alla fine è un consiglio inutile. Consideralo un modo come un altro per sapere che faccio il tifo per te.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-03-2008 alle 20:36 ] |
|
TesPatton
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 08-03-2008 20:52 |
|
quote: In data 2008-03-08 20:36, Deeproad scrive:
Cioè non vorrei che ora facessero solo un po' di scena per pararsi il culo ulteriormente.
|
Sì, si parano il culo perchè una denuncia li coglierebbe in fallo giusto prima che la stessa azienda venga assorbita da una più grande che pretende la certificazione di qualità. Non penso vogliano effettivamente tenermi, anche perchè improvvisamente dopo che ho parlato, il tempo per chiamarmi e per fissarmi l'appuntamento l'hanno trovato. Io non mollo la presa, aspetterò giusto martedì e una volta lì, li farò parlare parecchio in modo da tenermi sul cellulare l'intera conversazione.
Grazie Deep e grazie anche a Kubrick, il vostro tifo lo sento e mi riempie di gioia.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-03-2008 20:59 |
|
Hanno già detto tutto quello che c'era da dire in diversi.
Mi limito ad un sentito in bocca al lupo.
_________________ E' ok per me! |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-03-2008 21:02 |
|
|
thetourist
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 08-03-2008 21:06 |
|
quote: In data 2008-03-08 20:59, sloberi scrive:
Hanno già detto tutto quello che c'era da dire in diversi.
Mi limito ad un sentito in bocca al lupo.
|
sì, anche da parte mia
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Valparaiso
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 08-03-2008 23:31 |
|
Vedi cosa ti dicono, se non c'è niente di concreto evita di farti imbrigliare facendogli guadagnare solo tempo.
E spera che non leggano il forum, a questo punto. ![](/forum/images/smiles/icon_razz.gif) |
|
oldboy83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 09-03-2008 02:19 |
|
potevi tranquillamente minacciarli dicendo che conosci Babunga.
ti avrebbero assunto all'istante.
in bocca al lupo Tess, spero che si risolvi tutto positivamente nel più breve tempo possibile...
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
TesPatton
| Inviato: 09-03-2008 18:43 |
|
Grazie Slo, Turista, Oldboy, Valparaiso. Se per caso dovessero leggere il forum, da una parte ne sarei contenta così si vedrebbero un pò sputtanati, dall'altra mi giocherei la manovra del cellulare!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Hamish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 09-03-2008 18:59 |
|
Comunque il razzismo,in tutte le sue forme,è una delle cose più schifose che ci siano.
L'errore che spesso si fa è di considerarlo tipico delle persone ignoranti,roba da "gente che non ha studiato".Niente di più falso.
Proprio l'altro giorno una cosa del genere è successa ad un mio amico.Un ragazzo simpaticissimo e molto educato che,laureatosi a Napoli in medicina, è andato a fare la scuola di specializzazione in Cardiologia a Verona.
Fatto il concorso,con i suoi calcoli lui risulta dentro ma,non si sa perchè,i risultati pubblicati dall'università sono diversi e si trova fuori.
Giustamente va a chiedere spiegazioni al direttore della scuola di specializzazione in cardiologia (mica il primo contadino che è passato,con tutto il rispetto) dal quale si sente rispondere testualmente: "napoletano di merda,vieni da Napoli e vuoi insegnare il mestiere a me?".
Inutile dire che il mio amico aveva ragione e alla fine hanno dovuto prenderlo.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
TesPatton
| Inviato: 09-03-2008 19:13 |
|
quote: In data 2008-03-09 18:59, Hamish scrive:
L'errore che spesso si fa è di considerarlo tipico delle persone ignoranti,roba da "gente che non ha studiato".Niente di più falso.
|
Esattamente. E' la dimostrazione di quanto l'ignoranza di una persona non si determini dal proprio percorso di studi!
quote: In data 2008-03-09 18:59, Hamish scrive:
"napoletano di merda,vieni da Napoli e vuoi insegnare il mestiere a me?".
|
Perdonami l'espressione, ma che stronzo del cazzo. E' pieno di deficienti che non sanno fare il loro lavoro nelle università e negli ospedali, raccomandati e schifezze simili. Da una parte sono contenta che il tuo amico abbia avuto il posto, dall'altra parte quell'insegnante di merda si meriterebbe una bella sanzione disciplinare.
Ormai la meritocrazia non ha più peso..
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-03-2008 alle 19:14 ] |
|
Hamish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 09-03-2008 19:19 |
|
Il problema è che essendo il Direttore della scuola credo che la sanzione dovrebbe darsela lui solo.
Comunque la cosa è successa nel suo ufficio,senza testimoni suppongo,quindi è soddisfatto di essere stato preso.Si fa questi 4 anni in grazia di Dio e poi si vede.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-03-2008 22:32 |
|
Vabbè, ma si sa che a Verona ci odiano e ci evitano come la peste.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Alocin
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 10-03-2008 10:46 |
|
Ma posso incazzarmi qua dentro? Spero di sì.
Porca questa Circumvesuviana dimmérda!
Bool. Finito!
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Hamish
| Inviato: 10-03-2008 11:18 |
|
|