Autore |
le polemiche di alzayd |
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-01-2008 23:38 |
|
quote: In data 2008-01-15 21:56, Nietzsche scrive:
quote: In data 2008-01-15 21:51, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-15 21:45, Quilty scrive:
Ma no, perchè infierire del resto e riprendere ulteriormente un argomento che ha portato alle tue dimissioni da moderatore?
Sono più che soddisfatto dell'andamento della vicenda così come del tuo totale fallimento nei tuoi patetici tentativi di bannarmi dal forum con quelle tue ridicole mail a Riccardo.
|
Ahahah, so che al di là di questa tua sostenuta quanto "oggettivamente" infondata certezza, ti piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose. Ebbene... 'notte.
|
per rispondere ulteriormente a valpa, che in fondo è il terzo moschettiere, ma forse è quello meno ciucco, come vedi i tuoi compari ritengono che l argomento polemico contro i moderatori avanzato da loro mesi fa, abbia portato alla smoderazione di deep e company.
noneeee! non è vero, il fatto che quilty e alzayd sono ancora qui e che deep e petrus non siano più mod dipende solo dal fatto che questi ultimi hanno fatto più pressioni a filmup (e in quali modi lo abbiamo visto) per andarsene che per mandar via gli altri.
certo non vedo cosa cazzo ci sia di soddifacente nella cosa! ma andamento de che?? questi se ne sono andati per potervi mandare affanculo liberamente, ve lo dico!!!
|
Ma Ayrto in arte Nicce, sarà la pupa del (ex) boss? Lei sa tutto...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 15-01-2008 23:43 |
|
quote: In data 2008-01-15 21:53, Valparaiso scrive:
Quilty, come prossimo bluff ti suggerisco di dire che sei tu Riccardo.
Secondo me può funzionare.
|
Valpa, anch'io bleffo, e a fine partita scopriremo le carte; però se vuoi vederle devi rilanciare forte anche tu; il gioco d'azzardo sensa soldi non si può fare.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-01-2008 00:11 |
|
quote: In data 2008-01-15 23:43, AlZayd scrive:
|
Valpa, anch'io bleffo, e a fine partita scopriremo le carte;
|
questo è un doppio bluff!
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
AlZayd
| Inviato: 16-01-2008 00:25 |
|
quote: In data 2008-01-16 00:11, malebolgia scrive:
quote: In data 2008-01-15 23:43, AlZayd scrive:
|
Valpa, anch'io bleffo, e a fine partita scopriremo le carte;
|
questo è un doppio bluff!
|
Ottimo, ma lo dico anche a te, puoi coprire la posta per vedere? |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-01-2008 00:28 |
|
quote: In data 2008-01-15 19:53, Quilty scrive:
quote: In data 2008-01-15 15:50, gatsby scrive:
tutti gli ex moderatori sono tali per scelta loro e le acque si sono mosse solo per la minaccia di Petrus che mi ha fatto pensare che fosse il capo di utilizzare canali che normalmente non utilizzo quando devo parlare del forum (e cioè non e-mail, ma chiamate).Filmup credo che non abbia mai letto della polemica di Quilty and Co, quando ci ho parlato l'unica cosa che gli interessava era lo smoderamento di Petrus. A quel punto però si è sfruttata l'occasione del dialogo e si sono fatti tutti gli aggiustamenti che vedete seguendo comunque, solo le indicazioni del privè e nulla più.
|
Non affanarti troppo, dai. Quando si spiegano troppo bene le favole le si rovina.
|
mannaggia solo tu mi potevi scoprire. Non ti rendi neanche quanto vaneggi, credo che anche AIZayd sappia che davvero le cose siano andate così, gli dò la mia parola, non perchè abbia la necessità di dimostrare qualcosa, ma solo per cercare di mettere un freno a queste tue ipotesi da sognatore di complotti. Darei a te la mia parola, ma non mi conosci e magari gli daresti un peso uguale a zero, mentre credo/spero che per lui non sia così.Potevo pure non spiegare nulla di nulla, lo faccio un po' perchè mi dispiace per te e i tuoi sogni e un po' perchè spero che prima o poi ci sia il modo di dimostrare il tutto e farti ridere un pochino anche a te grazie a quel che scrivi ora.Sembrano le battute di una macchietta.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-01-2008 00:36 |
|
quote: In data 2008-01-16 00:25, AlZayd scrive:
Ottimo, ma lo dico anche a te, puoi coprire la posta per vedere?
|
alzy, non immagini quanto io sia estraneo alle meccaniche subcorticali che muovono certe diatribe nel forum.
non saprei proprio da dove incomiciare la partita.
dovrei, tanto per citarne una, come un cieco ad un'orgia, farmi strada palpando.
scusa ma preferisco evitare brutti incontri.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 16-01-2008 alle 00:57 ] |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 16-01-2008 00:52 |
|
quote: In data 2008-01-16 00:36, malebolgia scrive:
dovrei, tanto per citarne una, come un cieco ad un orgia, farmi strada palpando.
|
ha ha... che hai tirato fuori!
E come un nano in bilico sull'orlo di un orinale...
_________________ E' ok per me! |
|
AlZayd
| Inviato: 16-01-2008 01:20 |
|
quote: In data 2008-01-16 00:36, malebolgia scrive:
quote: In data 2008-01-16 00:25, AlZayd scrive:
Ottimo, ma lo dico anche a te, puoi coprire la posta per vedere?
|
alzy, non immagini quanto io sia estraneo alle meccaniche subcorticali che muovono certe diatribe nel forum.
non saprei proprio da dove incomiciare la partita.
dovrei, tanto per citarne una, come un cieco ad un'orgia, farmi strada palpando.
scusa ma preferisco evitare brutti incontri.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 16-01-2008 alle 00:57 ]
|
Non sai quanto sia salutare evitare, anzi.., lo sai, perchè vai a sapere cosa uno si ritroverebbe a palpare se la dea bendata non lo assiste! |
|
Nietzsche
Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 16-01-2008 18:31 |
|
quote: In data 2008-01-15 23:38, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-15 21:56, Nietzsche scrive:
quote: In data 2008-01-15 21:51, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-15 21:45, Quilty scrive:
Ma no, perchè infierire del resto e riprendere ulteriormente un argomento che ha portato alle tue dimissioni da moderatore?
Sono più che soddisfatto dell'andamento della vicenda così come del tuo totale fallimento nei tuoi patetici tentativi di bannarmi dal forum con quelle tue ridicole mail a Riccardo.
|
Ahahah, so che al di là di questa tua sostenuta quanto "oggettivamente" infondata certezza, ti piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose. Ebbene... 'notte.
|
per rispondere ulteriormente a valpa, che in fondo è il terzo moschettiere, ma forse è quello meno ciucco, come vedi i tuoi compari ritengono che l argomento polemico contro i moderatori avanzato da loro mesi fa, abbia portato alla smoderazione di deep e company.
noneeee! non è vero, il fatto che quilty e alzayd sono ancora qui e che deep e petrus non siano più mod dipende solo dal fatto che questi ultimi hanno fatto più pressioni a filmup (e in quali modi lo abbiamo visto) per andarsene che per mandar via gli altri.
certo non vedo cosa cazzo ci sia di soddifacente nella cosa! ma andamento de che?? questi se ne sono andati per potervi mandare affanculo liberamente, ve lo dico!!!
|
Ma Ayrto in arte Nicce, sarà la pupa del (ex) boss? Lei sa tutto...
|
ah beh certo, ora parlare con deep, per uno strano meccanismo sconosciuto al resto dell umanità, e di cui solo il tuo cervello è provvisto, equivale ad esser la sua "pupa"?
o chi altri sarebbe il boss?
lascio la tua immaginazione galoppare, galoppare, occhio ai mulini a vento però. |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-01-2008 21:44 |
|
quote: In data 2008-01-16 00:28, gatsby scrive:
ma solo per cercare di mettere un freno a queste tue ipotesi da sognatore di complotti.
|
Mi piacerebbe sapere quali sarebbero le mie ipotesi da complotto dato che non ne ho mai sviluppata una. Mi sono semplicemente limitato a dire che le iniziative di Petrus sono state solo la fase finale di un processo di rimpasto progettato da qualche tempo a questa parte e determinato da eventi e polemiche di alcuni mesi fa in cui la moderazione perse la faccia. |
|
Bonekamp
Reg.: 13 Gen 2008 Messaggi: 202 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-01-2008 22:00 |
|
è una specie di surrogato del determinisno dell'hegelismo di sinistra gats
oppure teoria del caos, non so, vedi tu |
|
|