Autore |
Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico? |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-01-2008 03:25 |
|
quote: In data 2008-01-11 02:36, AlZayd scrive:
coatto sei tu che abusi del tuo piccolo potere di merda; non sono io che ti dovevo invitare a fare il tuo dovere, mentre deleghi altri a scrivere due parole di circostanza che non spiegavano nulla
|
Visto che parli tanto di palle, invece di lanciare accuse a scazzo, ovviamente sempre sul facile cordone dell'illazione (stupendo che poi sia proprio tu a trovare scandaloso che si accusi un utente di essere un fake senza nessuna prova, tanto per dirne una), chiedi direttamente a gatsby se in qualche modo, anche indirettamente o involontariamente, gli ho chiesto o fatto capire che avrebbe dovuto scrivere qualcosa per mio conto. Fai qualcosa di vagamente sensato e corretto per una volta, invece che combattere un mulino a vento da te ben congegnato sulla base di falsi ideali di giustizia da te mai assecondati, nonché sulla base di una banale antipatia di matrice meramente tamarra. Chissà che non ti apra un mondo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 03:28 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:09, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 02:57, AlZayd scrive:
Ecco su cosa fai leva, Deeproad!
|
Non sono stato il primo a postare video. E, se anche fosse, piuttosto che stare dietro alle tue fantasie paranoiche da autistico all'ultimo stadio di demenza, preferisco linkare video da YouTube. Pensa a quanto sei interessante.
|
Diverso era lo spirito degli altri, sollevati da resposabilità di sorta. Tu, invece di venire a fare il ganzo, avevi come primo dovere/obblogo quello di rispondere sulle iniziative intraprese dalla moderazone per rimediare al fattaccio, per evitare che si ripeta, a limite chiedendo scusa in nome e per conto della categoria a cui appartieni. Invece fai pure lo spiroso su cos'altro potrebbe cancellare Petrus... L'irnia a spoposito ed una risorsa, te o dissi, è l'arma dei falliti! Magari non eri obbligato a scusarti, ma qui si vede la "signorilità" e il valore che vai millantando e che invece non ti appartiene. E questo è immorale, mancanza di valore etico, oltre che intellettuale e culturale.
Comuque, seguiti a glissare, a non riconoscere che consideri l'utenza meno di niente, se non sudditanza del tuo regnuccio di cartapesta. Non a caso sei Sir Bissssssss_sibilante!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
uppangier
Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 720 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 11-01-2008 03:31 |
|
Deeproad,
accusi in ogni risposta Alzayd di essere rozzo.
Ma almeno siete uomo contro uomo.
Rileggiti un po' le risposte che hai dato a me.
Io sono sicura di essere donna e tu sicuro di avere le palle?
Se sì, moderati - in qualità di moderatore e di uomo - con le donne!
_________________ Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale. |
|
Deeproad
| Inviato: 11-01-2008 03:31 |
|
quote: In data 2008-01-11 02:53, AlZayd scrive:
con i tuoi fessi giochetti di prestigio per ipnotizzare il popolino
|
Skualo (mi pare che, a parte noi due, ci sia solo lui) è sufficientemente intelligente da non farsi intortare da nessuno, tantomeno da me. Ma la cosa più importante è che quando fa una domanda è perché sta davvero chiedendo una risposta (che puntualmente sono ben felice di fornirgli). Tu nemmeno ti accorgi di essere vittima dei tuoi stessi "intortamenti", altro che popolino. Sei pure peggio. Sei un povero idiota senza speranza.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 03:38 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:25, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 02:36, AlZayd scrive:
coatto sei tu che abusi del tuo piccolo potere di merda; non sono io che ti dovevo invitare a fare il tuo dovere, mentre deleghi altri a scrivere due parole di circostanza che non spiegavano nulla
|
Visto che parli tanto di palle, invece di lanciare accuse a scazzo, ovviamente sempre sul facile cordone dell'illazione (stupendo che poi sia proprio tu a trovare scandaloso che si accusi un utente di essere un fake senza nessuna prova, tanto per dirne una), chiedi direttamente a gatsby se in qualche modo, anche indirettamente o involontariamente, gli ho chiesto o fatto capire che avrebbe dovuto scrivere qualcosa per mio conto. Fai qualcosa di vagamente sensato e corretto per una volta, invece che combattere un mulino a vento da te ben congegnato sulla base di falsi ideali di giustizia da te mai assecondati, nonché sulla base di una banale antipatia di matrice meramente tamarra. Chissà che non ti apra un mondo.
|
Io non dovevo chiedere un bel niente di niente! nè devo chiedere niente a Gatsby, parlano i comportamenti, chiaramente! tu dovevi doverosamente venire spontaneamente a siegare quello che era successo e come avreste cercato di rimediare/arginare.
Pk è venuto ed ha spiegato civilmente ciò che poteva e sapeva spiegare. Idem gastsby, anche se in maniera insoddisfacente, a mio avviso, ma glie lo concedo senza troppi problemi, visto che dopotutto si doveva fare carico anche della tua assenza! Sei venuto invece a provocare, a cagarci in soffitta, come dicheno a Roma!
Non sono don chisciotte, e tu non sei un mulino a vento, ma un tio da tenere a bada.., anche se.., se fossi nato tale, il ondo ci avrebbe guadagnato...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Deeproad
| Inviato: 11-01-2008 03:40 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:13, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-11 03:04, Deeproad scrive:
Fai un favore al mondo. Cuciti la bocca e possibilmente evita di procreare.
|
Poi dici che sono volgare.
|
Augurarti di non avere discendenti non è volgare, è al più offensivo. Avere sempre la merda in bocca e ridursi a vantare le proprie capacità sessuali con fare coatto (e con tanto di emoticon provvista di faccia da culo che ben ti identifica a coronamento di una frase che al più può risultare deprimente) invece è volgare. E con questo ci riallacciamo al tuo "faccia da culo" iniziale. Adoro certa ciclicità nell'ambito della dialettica, mi manda in estasi.
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 03:50 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:31, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 02:53, AlZayd scrive:
con i tuoi fessi giochetti di prestigio per ipnotizzare il popolino
|
Skualo (mi pare che, a parte noi due, ci sia solo lui) è sufficientemente intelligente da non farsi intortare da nessuno, tantomeno da me. Ma la cosa più importante è che quando fa una domanda è perché sta davvero chiedendo una risposta (che puntualmente sono ben felice di fornirgli). Tu nemmeno ti accorgi di essere vittima dei tuoi stessi "intortamenti", altro che popolino. Sei pure peggio. Sei un povero idiota senza speranza.
|
Che minkia mi vieni a raccontare di Skualo, dove avrei scritto che si fa intortare da te? Ricominci a barare! Tu la sai lunga ma con me non la sai raccontare! Tu, proprio per il ruolo che rivesti, non devi, in casi di tale gravità come questi, "essere domandato", ma devi venire a rispondere spontaneamente e puntualmente, come rispondono tutti i "responsabili" che non si pigliano solo i dividendi, ma anche le rogne e le responsabilità. Invece vieni a fare lo spiritoso.., che potresti fare, cazzi tuoi naturalmente, non ti devo dire io cosa puoi o devi fare, ma solo dopo aver fatto il tuo dovere. Gatsby se n'è guardato bene da fare lo spiritoso, dunque lo stronzo, data la corcostanza... Impara qualcosa, impara a vivere non solo a scrocco e di rendita e senza sentirti troppo intoccabile, a cui tutto è dovuto. Piccolo arrogantello da quattro soldi! Per il resto.., ce sarai tu, tu e tu-tu! Occupato!
|
Deeproad
| Inviato: 11-01-2008 03:57 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:38, AlZayd scrive:
Io non dovevo chiedere un bel niente di niente! nè devo chiedere niente a Gatsby, parlano i comportamenti, chiaramente!
|
Chiaramente una sega. Ecco che, come al solito, appena ti si prospetta la possibilità concreta di una dimostrazione alle tue affermazioni ti ritiri nemmeno come un serpente (animale fin troppo elegante per la tua persona), ma come la più banale delle bisce .
tu dovevi doverosamente venire spontaneamente a siegare quello che era successo e come avreste cercato di rimediare/arginare.
|
Ma perché io? Ma che cazzo vuoi da me! Non sono tenuto ad essere sempre e comunque portavoce della moderazione solo perché ti va di farti una sega davanti al monitor. Mi è sembrato corretto attendere un tempo ragionevole affinché potesse intervenire Petrus in persona (così come hanno fatto tutti). Poi Gats è venuto qui e ha spiegato quanto c'era da spiegare. Punto. Delle altre tue menate, ridicolamente spacciate per richiesta di spiegazioni, laddove invece (come s'è visto) rappresentano solo la solita vecchia scusa per poter sparare due puttanate in croce, me ne frego allegramente.
Mettiti in testa che non me ne sbatte un cazzo di te e di ciò che pretendi da me ti sia dovuto. Per quanto mi riguarda tu da me non otterrai mai nulla di più che un banalissimo "idiota", detto mentre faccio scorrere la pagina per saltare i tuoi tediosi e ridicoli interventi.
Pk è venuto ed ha spiegato civilmente ciò che poteva e sapeva spiegare. Idem gastsby, anche se in maniera insoddisfacente, a mio avviso, ma glie lo concedo senza troppi problemi, visto che dopotutto si doveva fare carico anche della tua assenza! Sei venuto invece a provocare, a cagarci in soffitta, come dicheno a Roma!
|
Pk e Gats non devono costantemente subire le tue tendenziose e noiosissime illazioni. Da loro cerchi una risposta. Da me solo provocazioni che, quando non ci sono (come in questo caso), provvedi ad inventarti.
Non sono don chisciotte
|
Tranquillo non potresti mai essere Don Chisciotte, lui rispetto a te aveva perlomeno la buona fede. Il giorno che qualcuno tradurrà la tua persona nell'ambito di un contesto letterario sarà la definitiva morte dell'arte.
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 03:58 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:40, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 03:13, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-11 03:04, Deeproad scrive:
Fai un favore al mondo. Cuciti la bocca e possibilmente evita di procreare.
|
Poi dici che sono volgare.
|
Augurarti di non avere discendenti non è volgare, è al più offensivo. Avere sempre la merda in bocca e ridursi a vantare le proprie capacità sessuali con fare coatto (e con tanto di emoticon provvista di faccia da culo che ben ti identifica a coronamento di una frase che al più può risultare deprimente) invece è volgare. E con questo ci riallacciamo al tuo "faccia da culo" iniziale. Adoro certa ciclicità nell'ambito della dialettica, mi manda in estasi.
|
Dove mi sarei vantato delle mie capacità sessuali? Dicci dicci.., e il fatto che abbia parlato di faccia di culo, e ce l'hai, non significa che parlassi di merda, anche se la ciclicità c'è tutta...
Non è volgare citare a sproposito la discendenza che non c'entra niente? Per me puoi dire quello che vuoi, ma è giusto per farti notare...
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 04:00 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:14, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 03:00, AlZayd scrive:
E però alla fine, infilandoti come seprente e uscendone da pecora
|
Ah si, certo. Da pecora. Hai sparato due volgarità, detto le solite quattro cretinate prive di palese fondamento e della benché minima cognizione di causa e poi io sarei la pecora. Se hai finito di renderti ridicolo di fronte al mondo, con l'ottusa convinzione di aver fatto la parte del leone, possiamo tranquillamente andare a dormire. Ci vado da pecora, te lo concedo. Gli idioti d'altronde si assecondano.
|
Volgare è la tua arroganza ed insensibilità! Il mondo se ne frega di me, ed io del mondo! Sei tu che hai bisogno del mondo perche privo di autosmifa cerchi cnferme esterne.
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 04:02 |
|
quote: In data 2008-01-11 01:09, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 01:05, AlZayd scrive:
Ma tu riesci a vivere con quella faccia da culo semplicemente perchè hai la faccia da culo o perchè hai la faccia da culo?
Hai la coda di paglia, vieni qui per questo, con l'ironia bieca ed obsoleta presa in prestito dal YouTube del tuo roncoglionimento. Questo sei, non sei altro, non hai altro da offrirTI se non questo naufragio voyeuristico.
|
E' già straordinario che tu riesca a vivere. Fossi in te mi toccherei le palle. Grazie a Dio non lo sono.
|
Sei tu che hai per primo tirato fuori gli attributi sessuali! Menti sempre.
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 04:03 |
|
quote: In data 2008-01-11 01:32, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 01:25, AlZayd scrive:
Fai confusione con la tua triste autobiografia infantile da reietto.
|
quote: In data 2008-01-11 01:28, AlZayd scrive:
Ti attacchi tu perchè non ti puoi permettere di farlo, la troppa merda ti sommergerebbe.
|
Che uomo di classe, non c'è che dire. Se hai finito di masturbarti col giochino dello specchio riflesso, puoi chiudere la cerniera e sistemarti lo smoking sporco di sugo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-01-2008 alle 01:37 ]
|
Ed anche qui!
|
AlZayd
| Inviato: 11-01-2008 04:06 |
|
[quote]In data 2008-01-11 02:23, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-01-11 01:43, AlZayd scrive:
Ci si becca la prossima volta che sentirai l'impulso irrefrenabile di fare altro sesso virtuale, se mai mi girerà di risponderti. (P.S. Mi raccomando, non dimenticare di specificare che tu il "SESSO CE LO FAI DAVVERO PECCHE' CI HAI LE PALLE CHE TUTTE LE FIMMENE CE LE VOGLIONO COME L'ACQUA QUANDO C'E' IL CALDO" - Dal vangelo secondo Tamarro).
|
E qui!
|
Deeproad
| Inviato: 11-01-2008 04:07 |
|
quote: In data 2008-01-11 03:50, AlZayd scrive:
Che minkia mi vieni a raccontare di Skualo, dove avrei scritto che si fa intortare da te?
|
Ad ascoltarci e ad assecondare la mia ironia c'era solo lui ed io a lui l'avevo rivolta. Tu hai detto che con quella stavo intortando il popolino. Era lecito pensare che ti stessi riferendo a lui. Se poi non sai manco esprimerti è un problema soltanto tuo.
quote: In data 2008-01-11 03:50, AlZayd scrive:
Tu, proprio per il ruolo che rivesti, non devi, in casi di tale gravità come questi, "essere domandato", ma devi venire a rispondere spontaneamente e puntualmente, come rispondono tutti i "responsabili" che non si pigliano solo i dividendi, ma anche le rogne e le responsabilità.
|
Ti assicuro che qui dentro di rogne e responsabilità ne ho prese quante, se non più, di chiunque altro (visto che la maggior parte delle volte mi sono ritrovato io a fare da portavoce).
Ma tu non sai un cazzo e pretendi di giudicare fatti e situazioni che non conosci, attribuendogli un valore del tutto arbitrario per il solo fatto che ti gira di non sapere.
Io intervengo come e quando ritengo opportuno. Ritenere che fosse Petrus a dover spiegare l'accaduto era lecito. Ritenere che quanto detto da Gatsby fosse sufficiente a chiarire la situazione era lecito altrettanto. Che tu infine stessi solamente cercando un pretesto per intavolare una discussione all'insegna delle solite banali illazioni era una certezza assoluta. E in virtù di questo, come ti ho già detto, non ti devo una sega. Né da utente, né da moderatore.
|
Deeproad
| Inviato: 11-01-2008 04:09 |
|
|
|