FilmUP.com > Forum > Off Topic - capodanno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > capodanno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore capodanno
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2008 13:57  
quote:
In data 2008-01-03 13:47, sloberi scrive:
Spettacolo, Madrid è un vero spettacolo. Come sempre la Spagna non tradisce... un mare di gente. Ed in più ho conosciuto dei ragazzi fantastici che spero di riuscire almeno a rivedere un'altra volta in vita mia.




madrid è splendida.. una bellezza di città e anche di gente.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-01-2008 16:03  
quote:
In data 2008-01-03 13:47, sloberi scrive:
Spettacolo, Madrid è un vero spettacolo. Come sempre la Spagna non tradisce... un mare di gente. Ed in più ho conosciuto dei ragazzi fantastici che spero di riuscire almeno a rivedere un'altra volta in vita mia.



wwwwwwwwweeeeeeeee!....anchio ero a madrid!...a natale però. E confermo, mi ha incantato. Che hai fatto di bello?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2008 20:31  
ci siamo letteralmente spaccati... d'altronde in soli 5 giorni bisognava dare il meglio!

la sera dell'ultimo, dopo una cena a base di toast e vino rosso a dir poco tremendo in uno dei più malfamati (e fumosi) bar di madrid credo gestito dalla mafia cinese, ci siamo buttati noi e i nostri botellon verso puerta del sol; una cosa pazzesca, una marea di gente come poche volte ne ho vista in vita mia, tanto che per entrare in piazza abbiamo dovuto sfondare un cordone di polizia che non voleva più far entrare nessuno

poi siamo rimasti a perderci qualche ora per i localini di huerta... il fine serata/mattinata lo ricostruirò pian piano appena scarico le foto dato che sinceramente sono più i buchi dei flash che ho in testa

ma la cosa più bella lo ripeto è stata l'atmosfera di festa e cordialità che si è respirata; e 2 o 3 ragazzi coi quali abbiamo passato questi giorni che mi hanno fatto spaccare dalle risate e credo non dimenticherò mai
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-01-2008 20:51  
Mi sono divertita troppo a Parigi! Sono stati tre giorni fantastici. Ho fatto un sacco di risate con le mie amiche e ho scattatato tante belle foto. Alla fine si gira molto bene perchè la metro è comodissima. Gli Champse Elysees sono uno spettacolo e la sera dell'ultimo dell'anno erano stracolmi di gente, tra l'altro ci hanno pure ripreso le telecamere dei tg francesi e forse siamo finiti in televisione, poi abbiamo avuto la fortuna di vedere la Tour Eiffel illuminarsi di luci argentate che è un avvenimento rarissimo.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2008 21:11  
quote:
In data 2008-01-03 20:31, sloberi scrive:
ci siamo buttati verso puerta del sol
poi siamo rimasti a perderci qualche ora per i localini di huerta...



Ci siete stati in quello caratteristico cubano?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2008 23:48  
quote:
In data 2008-01-03 21:11, Topper scrive:
quote:
In data 2008-01-03 20:31, sloberi scrive:
ci siamo buttati verso puerta del sol
poi siamo rimasti a perderci qualche ora per i localini di huerta...



Ci siete stati in quello caratteristico cubano?



così ad occhio e croce direi di no perché non mi sembra d'essere stato in un locale che avesse sembianze "cubane"... certo è che dalle 3 in poi i miei ricordi cominciano ad annebbiarsi nettamente... quando avrò rivisto le foto saprò dirti qualcosa di più...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-01-2008 10:52  
Alla fine ho passato il capodanno da delle mie simpaticissime amiche vicino a Lecco. Devo ammettere di essere stato benissimo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2008 11:40  
quote:
In data 2008-01-03 20:31, sloberi scrive:

ma la cosa più bella lo ripeto è stata l'atmosfera di festa e cordialità che si è respirata; e 2 o 3 ragazzi coi quali abbiamo passato questi giorni che mi hanno fatto spaccare dalle risate e credo non dimenticherò mai



Non è che per caso qualcuno era sardo? Ormai mia sorella è madrileña e le sue frequentazioni son solo lì (italiani, portoghesi, spagnoli...)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-01-2008 17:39  
abbiamo conosciuto alcuni sardi ma solo di sfuggita... i ragazzi di cui parlo erano brasiliani e texani
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2008 17:55  
quote:
In data 2008-01-03 20:31, sloberi scrive:
ci siamo letteralmente spaccati... d'altronde in soli 5 giorni bisognava dare il meglio!

la sera dell'ultimo, dopo una cena a base di toast e vino rosso a dir poco tremendo in uno dei più malfamati (e fumosi) bar di madrid credo gestito dalla mafia cinese, ci siamo buttati noi e i nostri botellon verso puerta del sol; una cosa pazzesca, una marea di gente come poche volte ne ho vista in vita mia, tanto che per entrare in piazza abbiamo dovuto sfondare un cordone di polizia che non voleva più far entrare nessuno

poi siamo rimasti a perderci qualche ora per i localini di huerta... il fine serata/mattinata lo ricostruirò pian piano appena scarico le foto dato che sinceramente sono più i buchi dei flash che ho in testa

ma la cosa più bella lo ripeto è stata l'atmosfera di festa e cordialità che si è respirata; e 2 o 3 ragazzi coi quali abbiamo passato questi giorni che mi hanno fatto spaccare dalle risate e credo non dimenticherò mai




Madrid è magica! Non c'è in Europa città più viva ed accogliente. Puoi girare da solo e non ti senti mai solo.

Peccato che sia piena di italiani...


E non è la sola città spagola a vantare questo primato.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-01-2008 20:00  
eh vabbè... trovare una città che non sia piena di italiani ormai pare impossibile! però ne ho trovati molti meno rispetto ad una città come Barcellona

la cosa che mi ha stupito è stato il numero incredibile di portoghesi e brasiliani che ho trovato
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.139395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: